Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Libero: "Chi tocca Higuain muore. Napoli tradita? Un falso storico". Mattino: "Infondata la richiesta di Gonzalo per il contributo di solidarietà"

Post in rilievo

Ancora non hanno capito che Gonzalo ce l'ha con ADL. L'Aurelio li ha presi in giro con false affermazioni e loro ci sono caduti, quando disse di aver parlato con Marotta il quale lo aveva rassicurato di non avvalersi della clausola, in realtà i giochi erano già fatti e sotto i baffi se la rideva felice di aver incassato il bel gruzzolo, poi con dichiarazioni subdole ha rigirato la frittata.

I napoletani dovrebbero sentirsi traditi dal cinepanettonaro e non da Higuain.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque ha ragione Anna Trieste...quel gesto col dito di Higuain nei confronti del pacifico popolo partenopeo è stato veramente fuoriluogo...direi anche inappropriato e incivile! .sisi

 

Ma vi rendete conto?? Segna un gol e indica col dito la tribuna...un gesto inaccettabile che in un calcio civile verrebbe punito con una lunga squalifica...

 

 

Molto più raffinato e divertente...a mio modestissimo parere...quel manifesto funebre con la sua faccia...quello sì che non è fuoriluogo...eh!

poveraccia..se non spara fregnacce su queste situazioni chi se la fila?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Libero" ce l'ha con i napoletani, ma almeno dice cose vere.

Il problema è che a Napoli si è creato un circolo vizioso per cui nessuno osa più uscire dal coro: giornali, istituzioni, intellettuali, forumisti, uomini qualunque.....anche se si pensano, certe cose non si possono più dire, pena emarginazione sociale, perdita di lettori, perdita di elettori, riflettori spenti....io stesso queste cose le posso scrivere solo qui, in un forum locale sarei additato di juventinita'....mi dispiace perché c'è una massa silente, che ragiona ma che - appunto - è costretta al silenzio o a mentire a se stessa per bieco tornaconto....e tutto ciò è la più grossa condanna per il futuro sportivo di questa città, condannata in eterno al "vorrei ma non posso", perché quando si parla di vincere sul serio, occorre ben altro ambiente, ben altra serietà e ben altra cultura (della vittoria e della sconfitta).

sei una mosca bianca, ma vanne orgoglioso .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quella blatera, il calcio e' una cosa che non le appartiene, parli di pizze e baba' che son cose piu' consone a lei!!!

Pizze no, quelle mi piacciono....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tradita Napoli? Erano forse sposati? A Napoli si comportano come quelle fidanzate piene di sogni e di speranze che poi vengono lasciate e si sentono tradite ed abbandonate. Peccato che una persona ha tutto il diritto di lasciare la/il compagna/o se non si sente più realizzato e felice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per sei mesi speravo di non scrivere più cose sul Napoli. Volevo disintossicarmi ma a quanto sembra....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei una mosca bianca, ma vanne orgoglioso .ok

 

No, invece ce ne sono tanti che la pensano come me......ma non fanno opinione.

Dico: é possibile che, su quintalate di interviste, rubriche, telefonate, servizi, show su youtube e quant'altro, non sia MAI stato intercettato un tifoso del Napoli che ha accettato serenamente la cessione di Higuain, che consentirà alla società di sopravvivere ad alti livelli anche negli anni a venire? Io non ci credo.......sono opinioni che vengono tralasciate in partenza, eliminate, cassate, ma esistono......io ci vivo qui, e ho le prove!

E' un po' come nel caso dei sondaggi Clinton-Trump, si diceva che fosse in netto vantaggio la prima perché non si era in grado di capire (o non si voleva capire) che la reale situazione era molto più equilibrata di quanto sembrasse.

Ora, Higuain é stato seppellito da una marea di fischi al San Paolo, ma ammettendo che 100, 1000, 5000 persone lo avessero applaudito........si sarebbero forse sentiti, gli applausi? E se 100, 1000 o 5000 spettatori non avessero partecipato al rito collettivo del fischio, trattando l'argentino come un avversario qualunque? A me non sta bene che non si dia mai voce all'altra campana, solo perché "qualcuno" ha stabilito che il tifoso napoletano debba essere per forza (ed in partenza) isterico, passionale, ottuso e possessivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ha ragione Anna Trieste...quel gesto col dito di Higuain nei confronti del pacifico popolo partenopeo è stato veramente fuoriluogo...direi anche inappropriato e incivile! .sisi

 

Ma vi rendete conto?? Segna un gol e indica col dito la tribuna...un gesto inaccettabile che in un calcio civile verrebbe punito con una lunga squalifica...

 

 

Molto più raffinato e divertente...a mio modestissimo parere...quel manifesto funebre con la sua faccia...quello sì che non è fuoriluogo...eh!

mi sa' che si è risentito anche genny a' carogna.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È chiaro che a Dela e Sarri ha fatto oltremodo comodo cavalcare l'onda d'odio verso Higuain, hanno ottenuto l'effetto desiderato, cioè spostare l'attenzione da casa loro, da una stagione negativa.

Perché questo è. Terzi e non secondi in campionato, e la terza posizione non è scontata. Fuori da coppa Italia e dall'Europa. E la piantino di dire che sono usciti a testa alta perché è una fregnaccia colossale. Al Real l'anno scorso diede più fastidio il Wolfsburg, ripeto il Wolfsburg, non proprio una squadra di spicco. Loro sono usciti con 6 pere.

130 milioni tra rog tonelli maksimovic giaccherini diawara e zielinsky e giocano gli ultimi due. E gli altri? Scaldano le seggiole della panchina.

La Roma, vero fuori da Europa e coppa Italia, sta cmq facendo meglio..seconda e con un mercato in uscita.

Ma come giustamente viene detto nell'articolo quello di Higuain è uno psicodramma insuperabile.

Oggi ascoltando le parole di Giorgio Porrà pensavo alla stessa cosa. Il giornalista di Sky diceva che oramai il Napoli era da considerarsi a livello europeo,come una delle importanti(come un Dortmund o un Arsenal) che partecipano alla Champions. Ma dico io se questi non hanno mai superato gli ottavi,anzi agli ottavi ci sono arrivati solo quando hanno avuto gironi facili,come fanno a considerarsi una squadra da top 8 d'Europa. Allora cosa dovrebbero essere il Malaga,il Wolfsburg,il Benfica,il Monaco,o addirittura il Galatasaray ed il Leicester,che negli ultimi anni hanno fatto più strada del Napoli in Champions? La realtà è che sono una squadra di buon livello in un campionato mediocre,che senza la Juve,adesso sarebbe dietro anche a quello francese e portoghese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo nel 2017 e a Napoli c'e' bisogno della scorta perche... arriva la Juve.

siamo nel 2017 e a napoli Higuain non puo' mettere piede perche...E' Andato alla Juve

idem per Quagliarella che ha divuto spiegare di essere stato stalkerato...

2017, rendiamoci conto signori, 2017...

 

La città è sempre la solita....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ascoltando le parole di Giorgio Porrà pensavo alla stessa cosa. Il giornalista di Sky diceva che oramai il Napoli era da considerarsi a livello europeo,come una delle importanti(come un Dortmund o un Arsenal) che partecipano alla Champions. Ma dico io se questi non hanno mai superato gli ottavi,anzi agli ottavi ci sono arrivati solo quando hanno avuto gironi facili,come fanno a considerarsi una squadra da top 8 d'Europa. Allora cosa dovrebbero essere il Malaga,il Wolfsburg,il Benfica,il Monaco,o addirittura il Galatasaray ed il Leicester,che negli ultimi anni hanno fatto più strada del Napoli in Champions? La realtà è che sono una squadra di buon livello in un campionato mediocre,che senza la Juve,adesso sarebbe dietro anche a quello francese e portoghese.

 

In realtà, il Napoli ha un buonissimo ranking UEFA, grazie al superamento del girone ed alle semifinali di EL di due anni fa; infatti, al momento é 16° (addirittura, calcolando gli "scarti" dell'annata 2012/2013, molto magri per gli azzurri, si presenterebbe come 12° virtuale ai nastri di partenza della stagione 2017/2018).

L'Europa League é molto "premiante", la Fiorentina tanto per dire é 23° (e 19° "virtuale" per il prossimo anno) quasi solo per la semifinale del 2015.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ascoltando le parole di Giorgio Porrà pensavo alla stessa cosa. Il giornalista di Sky diceva che oramai il Napoli era da considerarsi a livello europeo,come una delle importanti(come un Dortmund o un Arsenal) che partecipano alla Champions. Ma dico io se questi non hanno mai superato gli ottavi,anzi agli ottavi ci sono arrivati solo quando hanno avuto gironi facili,come fanno a considerarsi una squadra da top 8 d'Europa. Allora cosa dovrebbero essere il Malaga,il Wolfsburg,il Benfica,il Monaco,o addirittura il Galatasaray ed il Leicester,che negli ultimi anni hanno fatto più strada del Napoli in Champions? La realtà è che sono una squadra di buon livello in un campionato mediocre,che senza la Juve,adesso sarebbe dietro anche a quello francese e portoghese.

 

L'anno scorso hanno completamente snobbato un'El alla loro portata per dedicarsi al campionato, dopo che avevamo rimontato..tra i due obiettivi, hanno scelto quello più difficile..furbi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

In realtà, il Napoli ha un buonissimo ranking UEFA, grazie al superamento del girone ed alle semifinali di EL di due anni fa; infatti, al momento é 16° (addirittura, calcolando gli "scarti" dell'annata 2012/2013, molto magri per gli azzurri, si presenterebbe come 12° virtuale ai nastri di partenza della stagione 2017/2018).

L'Europa League é molto "premiante", la Fiorentina tanto per dire é 23° (e 19° "virtuale" per il prossimo anno) quasi solo per la semifinale del 2015.

Infatti io parlavo di top 8,dove i media italiani vogliono collocarvi,ma non avete mai dimostrato di poterci essere. Per essere nella top 8 bisogna aver passato gli ottavi almeno 3 volte negli ultimi 5-6 anni. Voi in sei anni dal 2011-12,avete giocato la Champions 3 volte,di cui due volte passando i gironi e mai superando gli ottavi. Alla Juventus di Conte eliminata ai quarti dal Bayern Monaco nel 2012-13,dissero che non aveva la caratura europea,perché era stata maciullata,da quella stessa squadra che un paio di settimane dopo,elimino il super Barca con un 4-0 e un 3-0,mentre a voi dicono che fate un calcio europeo,nonostante in questi anni siete stati eliminati da Victoria Plzen,Porto,Bilbao,Villareal e presi a pallate da un Real svogliato quest'anno. Allora due sono le cose,o bistrattano noi,o prendono per il c... voi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.