Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

badman

Circo inter - fanno ridere dal 1908

Post in rilievo

Che puttanone d'un puttanone!

.ghgh

Non bastasse dover sopportare la stupidità di certi suoi tweet...hanno pure dovuto trattare con lei per il rinnovo di Icardi...

 

Ma te lo immagini uno come Marotta dover discutere di milioni di euro con Wanda??? ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando leggo 'ste robe circensi, mi sembra perfino di tifare per una squadra dotata di una società e di un ambiente normale..........per me é taumaturgico entrare qui dentro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non bastasse dover sopportare la stupidità di certi suoi tweet...hanno pure dovuto trattare con lei per il rinnovo di Icardi...

 

Ma te lo immagini uno come Marotta dover discutere di milioni di euro con Wanda??? ahah

No

Ma neanche Beppone nostro infatti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non bastasse dover sopportare la stupidità di certi suoi tweet...hanno pure dovuto trattare con lei per il rinnovo di Icardi...

 

Ma te lo immagini uno come Marotta dover discutere di milioni di euro con Wanda??? ahah

Finirebbe per impasticciarsi il buon Beppe, uscendoglieli lui di tasca propria!

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nun se vede.

 

 

Sarà mica lo sfigato recalcàzzi @@

 

Si, se vai da Superfly lo ha pubblicato da poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando leggo 'ste robe circensi, mi sembra perfino di tifare per una squadra dotata di una società e di un ambiente normale..........per me é taumaturgico entrare qui dentro.

L'ho sempre detto che questo topic ha anche una sua utilità sociale... @@

 

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non bastasse dover sopportare la stupidità di certi suoi tweet...hanno pure dovuto trattare con lei per il rinnovo di Icardi...

 

Ma te lo immagini uno come Marotta dover discutere di milioni di euro con Wanda??? ahah

Marotta ha discusso con Raiola che in quanto a troiaggine non ha nulla da invidiare a Wandona....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i mattoni e lo stadio vuoto per sempre. serie a puttane

Va che bello Maurito che esce col pallone in mano ahah. Pronto al rinnovo con tanto di fotina su instagram

Fiorentina 5 Cojonazzi Senza palle 4

bravi bravi una partita che è uno spot per il calcio: nel * a tutti i giocatori,allenatori,dirigenti interisti: infami!!

Eh, ma lui è il nostro capitano. Grassie Sossietà

c'é da dare carta bainca a conte, simeone meglio ancora, carta bainca, ho l'impressione che anche un insospettabile verrebbe mandato via a calci. Si parlava tanto dell'asado ma credo ci sia qualcosa di peggio nell'inter odierna.

Ha fatto tripletta, e * com'è si porta il pallone a casa. Solo x questo meriterebbe di essere sodomizzato da maxi lopez e di essere preso a calci nel *

Questi han preso caz.zi in faccia per tutto il secondo tempo, manco fossero un mucchio di 40enni infoiate ad un party di dancing bear, e voi sindacate sui 30 secondi di recupero ?

viva gli autografi fuori da appiano e san siro pieno per arrivare annualmente 7 6 e 8

Grazie moratti

Grazie tohir

Grazie bolimbroke

Grazie Ausilio

Grazie Zanetti

per questa stagione chiudiamo e pace ma alla prospettva che la prossima squadra la fanno ausilio e zanetti rabbrividisco...

ora sono curioso di vedere chi prendiamo in panchina

No non bisogna ricominciare con gli arbitri, bisogna INIZIARE a rompere i coglion.i. La società DEVE farsi sentire. È un continuo darci contro. Detto questo, facciamo pietà, ma questo è un altro discorso

Ma poi in una stagione cme questa, dove la rube farà triplete... finire anche dietro all bbilan che sono veramente 4 cojoni messi in campo..

Se avessimo una società decente, mi aspetterei la primavera in campo da qui alla fine

perisic un tiro un gol. altro mezzo mercenario, icardi o segna o non esiste. zero prospettive per una squadra di capre

Neanche il terzo cambio ha fatto.

Ahh che bella serata a casa dei miei a mangiare bene e divertirmi alla wii con mia sorella.. scordato del tutto che giocavano questi cialtroni, per fortuna! Neanche sapevo che giocavamo, a questo mi ha portato questa società debole debole

avevo risultato esatto 1-2 e che devo dire. ridicoli indegni e vermi

Ma tutti che mettono gagliardini,sempre, tra i migliori in campo...ma non sarà che questo ragazzo è solo un buon giocatore che non farà mai la diferenza in campo? A certi livelli bisogna alzare il livello in ogni zona del campo...non basta fare il compitino

Handanovic altro pippone qua ce chi vede una sua grande prestazione.

Il.quarto gol il portiere del paese quando facevamo i tornei estivi non lo prendeva!!

Ecco quella delle maglie non sarebbe una brutta idea, non fargli più indossare la prima maglia a questi indegni, le ultime partite con la maglietta sprite e spiegarne anche il morivo, " NON DEGNI DI VESTIRE I COLORI DELLA SOCIETÀ"

Lo stadio vuoto è quello che si meritano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Si, se vai da Superfly lo ha pubblicato da poco.

 

Mi fiondo @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Adesso invoca l'olio di ricino

 

haha haha haha

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Visto in diretta.

Il Benito della Brianza!

haha

 

,ma questa è propio stupida :patpat:

A chi lo dici!

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando leggo 'ste robe circensi, mi sembra perfino di tifare per una squadra dotata di una società e di un ambiente normale..........per me é taumaturgico entrare qui dentro.

Seriamente.... A parte qualche episodio folkloristico, che fa parte del personaggio ADL, tu in confronto al circo sei in una botte di ferro.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.