Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

badman

Circo inter - fanno ridere dal 1908

Post in rilievo

Io che sono dell'88 me li ricordo così dal primo giorno che li ho visti giocare, fino al 2006.

Sono semplicemente tornati quello che sono sempre stati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dove accampa per dare prova delle sue mirabolanti doti il circo domenica prossima?

 

Nabule fuori casa...si prospetta una domenica sera scoppiettante :d

 

Ma sicuro la vince però eh .pokerista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io che sono dell'88 me li ricordo così dal primo giorno che li ho visti giocare, fino al 2006.

Sono semplicemente tornati quello che sono sempre stati.

ma no, prima del 2006 erano molto meglio di ora..a parte un paio di stagioni, tra i primi 3-4 ci arrivavano sempre...questi non arrivano nemmeno in coppa uefa e se per puro caso ci vanno fanno ridere i polli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gira voce che vogliano prendere Simone Inzaghi per l'anno prossimo.....

 

Plausibile...

 

Ma fossi in Inzaghi cambierei numero all'istante proprio !!

 

SE gli rovinano la carriera mi incazz* .uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Plausibile...

 

Ma fossi in Inzaghi cambierei numero all'istante proprio !!

 

SE gli rovinano la carriera mi incazz* .uffa

infatti, sarebbe un peccato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma no, prima del 2006 erano molto meglio di ora..a parte un paio di stagioni, tra i primi 3-4 ci arrivavano sempre...questi non arrivano nemmeno in coppa uefa e se per puro caso ci vanno fanno ridere i polli

oddio io ho iniziato a seguire dal 1993

il primo anno arrivarono tredicesimi salvandosi con truffa

l'anno dopo sesti

poi settimi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita equilibrata nessuno riesce a strappare il servizio all'avversario.....ahhhh scusate pensavo fosse il topic sul tennis...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grazie, Recalcati sempre uno spasso.continua a stupirsi delle goleade che prende la sua squadraccia.eppure una squadra che da anni annaspa tra il settimo ed il nono posto certe disfatte dovrebbe aspettarsene con frequenza e serenamente...

Presuntuosetto il prescritto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbi pazienza l'inter di pellegrini non la ricordo, parlavo più degli anni di mancini, cuper

ma li approfittarono del tracollo delle 7 sorelle, le romane andarono in flessione e Parma e Fiorentina fallirono

anche i primi 6-7 anni di Moratti furono da ridere a crepapelle, i terzi posti che trovavano erano figli della pochezza delle altre e della compiacenza di chi doveva vigilare sui brogli economici di denti avariati con le varie truffe dei crediti infiniti di Unicredit e della Popolare di Lodi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma no, prima del 2006 erano molto meglio di ora..a parte un paio di stagioni, tra i primi 3-4 ci arrivavano sempre...questi non arrivano nemmeno in coppa uefa e se per puro caso ci vanno fanno ridere i polli

 

Negli anni 90 hanno fatto 2 volte ottavi, 1 settimi, 1 sesti, 1 tredicesimi.

 

 

oddio io ho iniziato a seguire dal 1993

il primo anno arrivarono tredicesimi salvandosi con truffa

l'anno dopo sesti

poi settimi

 

Bravo bob

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma li approfittarono del tracollo delle 7 sorelle, le romane andarono in flessione e Parma e Fiorentina fallirono

anche i primi 6-7 anni di Moratti furono da ridere a crepapelle, i terzi posti che trovavano erano figli della pochezza delle altre e della compiacenza di chi doveva vigilare sui brogli economici di denti avariati con le varie truffe dei crediti infiniti di Unicredit e della Popolare di Lodi

un anno si giocarono lo scudetto fino all'ultima giornata, l'anno dopo arrivarono in semifinale di champions e furono eliminati con 2 pareggi nel derby...non vincendo mai niente era comunque una squadra discreta... questi qui invece sono molto peggio, non c'è paragone, e sono già diversi anni che non vanno in champions mi sembra 6 o 7..e parlano di messi, simeone..ma chi li caga?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.