Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

badman

Circo inter - fanno ridere dal 1908

Post in rilievo

iei sera il frstello di un mio amico gobbo che si chiama Gianluca (chissà perché) wd è nato nel 96, e che è purtroppo diventato intertriste grazie a farsopoli mi ha detto:

 

porcoboia perché caxxo non ho ascoltato mio fratello, che vita di * tifare inda...

 

 

buahahahahhaha implosioneeeeee

 

ormai gli amici interisti sono desaparecidos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si Si...è tornato il calcio anni 50, quello che piace a babbeosacchi, quello in cui la Juventus giocava il classico 4-2-4 di brasiliana memoria, con due centravanti Charles e Nicolé, un finto centravanti più indietro (Boniperti) una mezzala altamente offensiva Sivori e un ala sinistra, Stacchini, che ogni tanto tornava a dare una mano a quel povero cri.sto a centrocampo...solo e affannato perchè l'altro compagno stazionava davanti alla difesa come centromediano metodista. :d

 

Il calcio più bello per gli antijuventini d'Italia è stato quello di Maifredi .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Esatto, è questo il punto. Sono più vecchio di te e ti assicuro che quando sento la frase "questa non è la vera Inter" impazzisco: la "vera Inter" è proprio questa, quella che vince tutti gli agosto e poi un campionato ogni 10 anni. Se togliamo il periodo post-calciopoli, è sempre stato così, a parte gli anni '60.

Immagino che anche i tifosi dell'hellas dicano che il vero Verona è quello dell'85

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho scritto : "ti chiamo più tardi ok?" e lei mi ha detto: "non ti permettere di chiamarmi oggi, vai vai segati al pensiero della sconfitta dell'Inter....come al solito in queste situazioni sei uno stronzone di livello allucinante....guai a te se mi chiami chiaro?" ed io " si! Mrs Zhang fuzza Inda" ahahah sefz Mamma mia ragazzi sto godendo come un pazzo....domani devo assolutamente pigliare per il c... mio suocero, ma non di persona altrimenti rischio fisicamente sefz PS. Nel 2010 mi pigliarono a me per il c... Che non vi dico! Restituiro' loro tutto con gli interessi .sisi

 

Te lo auguro e se succede vogliamo, anzi pretendiamo un dettagliatissimo resoconto.

 

grazie, Recalcati sempre uno spasso.continua a stupirsi delle goleade che prende la sua squadraccia.eppure una squadra che da anni annaspa tra il settimo ed il nono posto certe disfatte dovrebbe aspettarsene con frequenza e serenamente... Presuntuosetto il prescritto..

 

Io invece mi stupisco di come un tale * possa campare facendo quello che fa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calcio più bello per gli antijuventini d'Italia è stato quello di Maifredi .

Guarda che quel calcio, con quei calciatori era un gran bel vedere, fino a quando arrivò un certo Rocco al Milan che si inventò il "libero", il mediano di spinta, l'ala tornante e il centrocampista interditore. Nasceva il 4-3-1-2 e di punto in bianco tutto il passato diventò anacronistico.

 

PS: Intendevo la Juventus di Sivori e Charles.... a scanso di equivoci... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahaha ridicoliiii come godo. Schifosi mertazzurri

 

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Esonero pioli immediato. Richiamare vecchi. E 4 4 2 con gabigol titolare fisso vicino ad icardi.
Con zeman poi vedi gabigol quanti gol fa

 

Ecco l'indaista tipo, poi sicuramente è il primo a lamentarsi del palazzo degli arbitri cattivi e del potere di unbrown.... gabigol titolare fisso e l'altro gli risponde che con Zeman fa un sacco di gol...bella coppia di incompetenti.. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quello che ha scritto disperato diamogli Gagliardini per Rincon e Sturaro?

 

Cioè non gli basta nemmeno tutto questo...vuole addirittura uno scambio del genere per soffrire ancora di più? .asd

i have a dream... scambio gagliardini - de ceglie @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Io invece mi stupisco di come un tale * possa campare facendo quello che fa...

ti faccio un bonifico di cento euro se solo mi trovi un soggetto che gravita attorno al pianeta prescritto, da un tifoso al presidente, che abbia un q.i. decente.ti sfido a trovarne uno.

Guarda ad esempio gli inviati che tifano quelle merdacce....da nebuloni alla vallini....tutte facce da idioti.quindi recalcitranti ci sta a fagiolo in quella cloaca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma quanto è lungo sto tunnel.

 

Infinito e mi sa che non vedrai tanto presto la luce, restituite lo scudetto e fatevi processare e forse finirà...

 

una società seria dopo le perle in fila della presenza al * stadium e delle dichiarazione di critica ad ausilio (che è un incapace, ma non sta a gagliardini dirlo...) lo avrebbe appeso al muro e gli avrebbe fatto capire dov'è.[/color]

società INESISTENTE.]

 

Ha capito benissimo dov'è finito e sta facendo di tutto per andarsene... :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i have a dream... scambio gagliardini - de ceglie @@

non ci vuole nulla. Basta che Moggi si accorda, ad esempio, col presidente del tottenham, per ricevere telefonicamente enormi apprezzamenti su de Ceglie ed il gioco è fatto.i prescritti avranno sicuramente intercettato la telefonata.

L'indomani ausilio contatta di nascosto il dj e prende accordi, poi ce lo chiede offrendoci 50 milioni a rate più bonus.

Il gioco è fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Infinito e mi sa che non vedrai tanto presto la luce, restituite lo scudetto e fatevi processare e forse finirà...

 

c'èda ridiscutere anche il periodo 2006/2010. Se si fanno processare gli tocca l'ergastolo e tutto ciò che hanno sgraffignato in quegli anni andrebbe revocato perché conquistato da un club che non dovrebbe più esistere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Pioli e Gagliardini da inizio stagione lottavamo per lo scudetto (cit.)

.asd .asd .asd

pur di illudere i babbei che mettono mani al portafogli son capaci di tutto, anche di farsi ridere dietro da mezzo mondo.

Vorrei essere un secondo nella mente di pioli....si vergognerà come un verme dopo le sparate post Juve o non ha neanche un refuso di dignità? Boh..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.