Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

badman

Circo inter - fanno ridere dal 1908

Post in rilievo

 

 

Qualcuno se ne è accorto a quanto pare .ghgh

Alla fine anche se da ritardati hanno capito che i 45 fantasbiliardi sono stati buttati nel gesso .sisihaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No un momento, perché mi dice che il video di Superfly è protetto da password :o:(

 

la password è inda .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non bastasse dover sopportare la stupidità di certi suoi tweet...hanno pure dovuto trattare con lei per il rinnovo di Icardi...

 

Ma te lo immagini uno come Marotta dover discutere di milioni di euro con Wanda??? ahah

 

Magari ci scappano un paio di soffoconi..

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E in più mi risulta che stanno in gran numero giocandosi il nostro triplete, in modo da condolarsi con la vincita in caso del disgraziato evento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono davvero ridotti male, ma male male male......

 

E in più mi risulta che stanno in gran numero giocandosi il nostro triplete, in modo da condolarsi con la vincita in caso del disgraziato evento.

Appunto....

 

Sta Malissimo :risata3: :risata3: :risata3:

 

 

 

Questo è davvero un cretino....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ho un delirio di un amico perdazzurro " bravi voi, siete riusciti a distruggerli grazie al vostro sistema....possibile che non volete batterci in maniera onesta per una volta?" ahahahaha sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando leggo 'ste robe circensi, mi sembra perfino di tifare per una squadra dotata di una società e di un ambiente normale..........per me é taumaturgico entrare qui dentro.

 

E' un thread Pubblicità Progresso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ho un delirio di un amico perdazzurro " bravi voi, siete riusciti a distruggerli grazie al vostro sistema....possibile che non volete batterci in maniera onesta per una volta?" ahahahaha sefz

E ti pareva..... fanno defecare a spruzzo? Colpa della Juve...... non si fanno un paio di domande sull'atteggiamento di Icardi che si porta comunque il pallone a casa con la Wandona che tutta fiera twitta di come il suo Maurito faccia la tripletta....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai Recalcati passa la vita a dire "ma dai, ma dai" :risata3:

 

Non ci posso credere.

Non ci posso credere.

Ve lo giuro... non ci posso credere.

 

 

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ti pareva..... fanno defecare a spruzzo? Colpa della Juve...... non si fanno un paio di domande sull'atteggiamento di Icardi che si porta comunque il pallone a casa con la Wandona che tutta fiera twitta di come il suo Maurito faccia la tripletta....

 

Ormai è un mantra per loro!

Fanno pena? Colpa da giuve

Vincono? Grande Inda .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha cancellato il tweet la Wanda :risata3: :risata3: :risata3:

Dai era il minimo, ma questa pensi solo a trombare e basta...

 

 

Sono preoccupato

ormai e' passata un ora e di pioli ancora nulla. .paura

Se richiamano Deboer fossi interista mi preoccuperei sulla reale volontà di smiliardare da parte di Sumichia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono preoccupato

ormai e' passata un ora e di pioli ancora nulla. .paura

Non facciamo scherzi eh ?

 

 

Che il boscemo è occupato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I gol di Icardi valgono quanto quelli segnati da Protti, negli anni '90, quando il Bari scese in B lo stesso: inutili!!!!!!!!!!!!!

ahah ahah

 

Fantastico, ho scritto quasi la stessa cosa ad un prescritto su whatsapp ... Ho aggiunto sandro tovalieri e dario hubner

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.