Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

badman

Circo inter - fanno ridere dal 1908

Post in rilievo

Si si... messi, cr7 e Griezmann non vedono l'ora di giocare in questa squadra di scappati di casa ... si si ... .asd .asd hahaahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è una perla:

Mancini aveva capito tutto....e quei musi gialli e il mandolino tohir ci hanno inculato coi joao mario e gabigol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
È qualcosa di assurdo pioli. * * stai perdendo e mancano 10 minuti ed ancora un cambio da fare e pioli che fa?? Un emerito *.. Al 5 a 4 poteva anche fare l'ultimo cambio per allungare il recupero e lui che fa? Un emerito *... *, leva un difensore e cerchi il pareggio mettendo Gabriel o palacio, e lui non fa un *.. Boooh

 

Tentativo n.3

Vorrei parlare educatamente con coloro che dicevano " kondogbia è rinato "

 

Grazie

 

Ma medel miranda * giocano ancora ste *. Fate giocare andreolli e yao almeno vediamo gente motivata

 

Fate giocare Berni, reintegrate Carrizo, fate mettere due guanti a Frezzolini insomma fate quello che vi pare ma levate quella sagoma dalla porta

 

La tripletta più inutile della storia.

 

Nessun dolore.. Annunciato, dal Torino in poi é stata una discesa ripida... Forma fisica vergognosa, impegno e attaccamento alla maglia pari a zero, Pioli oramai in palla completo... Cosa mi rapprenda EDER che da tempo é ininfluente, se devo prenderne5,, gabba ti fa schifo ?? Se fossi Pioli mi dimetterei, con onore,

 

Joao Mario è un giocatore inutile. Ficcatevelo in quelle * di teste

 

Vi vedete ancora le partite? Seriamente? Io aspetto solo la fine del campionato e il calciomercato..... Per l ennesimo anno.....

 

pioli sta riuscendo nell impresa fare peggio di mazzarri,stramacciomi e gasperini..

 

Io ho smesso di vederla sull 1a 0 il nostro campionato finisce al girone di andata come 6 anni a sta parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Axxo che figura ragazzi. E poi dicono MAI STATI IN B!!!! E chi gli augura la B? Se vanno in B come fanno poi a farci ridere così? uaua uaua uaua uaua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno aveva da fare stasera .ghgh

 

Quanto stiamo Sono in chiesa per un fcken spisalizio, easy Che non voglio bestemmiare

 

bergomi dice che dovremmo ringraziare Pio Lee, aiutami a decidere cosa dovrei fare, si leggono cose dai cosiddetti esperti in materia #Bullshit/#Lobotomy che mi mette in diffiCulutita

 

Siamo al ridicolo con le accuse della lazio del lotito, non avendo le palle di dire che il bblinam si trova in una posizione per fottergli un posto in EL con quella squadra di scarponi aspetta al momento giusto per immischiarci nella *,,,,,, accuse grottesche, che conferma la mia posizione alla corruzione di questa serie ä.......PERIOD

È NOI, ci scanniamo con i Pio lee, ausilio, i terzini, le ali, i salti,,,,, and bullshit

 

Of course, Le solite,

Quanto schifo il sistema giuvenborg

Il male di tutti mali

 

Where do we start?

They've invested 500 mil. Blindly, they have faith in the status quo, I can't see any other reason, perplexed in this whole situation, not even 1 word from the top brass,

bah'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Questo fa 20 gol all'anno ... 3 a ciascuna delle ultime in classifica ... 5 o 6 quando tanto ormai stanno già sotto di tre pere... e un paio di rigori qua e là .asd .asd

 

 

Una uomo che fa gol pesantissimi .asd

68fd5c2e4293a1e78afe40c002da734c.jpg

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo Round :

 

 

 

Stiamo regalando a Babacar una serata memorabile

 

Cioè pure stasera qualcuno parla di arbitri sistema e c@zzi vari. State veramente male. Ma male male.

 

Pure i gobbi vengono a sfotterci.

 

Riferito a gagliardini :261:

 

Vorrei vedere Gabigol

 

Dici tu , arrivati a sto punto :|

 

Concentriamoci su Conte o Simeone, chiunque altro viene farà male

 

Sisi , concentrati tu .ghgh

 

Dirigenza poi RIDICOLA SEI RIDICOLA

 

I ladri faranno il triplete nella nostra peggior stagione

 

Sgraaaaaaaat

 

Per la millesima volta scrivo: squadra costruita male dal DS (appena rinnovato)Pierino ausilio... sciagura...

 

Vi odio. Mi fate schifo.

 

Tho ho trovato uno che mi assomiglia nella fogna .ghgh

 

Tohir ausilio zanetti e andiamo in B a piombo...garantito...

 

Mai stati in C .uah

 

noi facemmo altrettanto nella loro peggiore

 

ma noi avevamo un campionato dignitoso e una champions con tutte le migliori

 

Vincitore assoluto .ehm

 

Faccio un appello a ZHANG: se puoi fà qualcosa, ma qualcosa di grande!

 

Borja da solo vale il nostro centrocampo, ma non lo si ca.a meglio spendere 35/45 mln per delle mezze seghe

 

GOOOL dai ragazzi daiiii ahahahahah

 

Qualche anno fa mi incazzavo, ora rido alle sconfitte di sti babbei

 

Il re dei gol inutili

 

rinnovare agli inutili é un marchio di fabbrica di ausilio, si é addirittura guadagnato il rinnovo, vuoi che smetta?

 

Per chi diceva che gli arbitri non contano vero????

 

Mi vergogno come un cane, per l'ennesima volta, di essere interista.

 

Ma loro, che dovrebbero vergognarsi per davvero, non lo fanno mai.

 

 

Mi fanno solo schifo.

 

Ma il problema non é la preparazione xché questi se vogliono corrono. Mancini é andato via xché aveva capito il criterio col quale sarebbe stata costruita la squadra

 

che farsa

 

Comunque un arbitro scandaloso. Vergognoso. Un vero infame e mascalzone.

 

Siamo riusciti a prenderne CINQUE CINQUE CINQUE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... gli manca solo il nostro triplete per finire in gloria la stagione, continuino a gufarci a più non posso, è l'unica cosa a cui possono aggrapparsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

68fd5c2e4293a1e78afe40c002da734c.jpg

 

Ditemi che è un fake .asd .asd

 

 

Li tira palesemente per il cu.lo..asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.