Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

BlascoForlan

[VIDEO] Giallo al Filadelfia, suona l'inno della Juve

Post in rilievo

 

Ieri dovevano provare l'impianto audio al nuovo «Fila», stadio-monumento della storia Granata, cresciuto in un attimo dopo anni di fatiche e progetti. Lavoro di routine. Sarebbe bastato un microfono e qualcuno che dicesse: «Prova, 1, 2, 3, prova». Invece no. Chi era lì alla consolle ha voluto fare tutto per benino, perchè uno stadio è uno stadio e gli annunci vanno scanditi come Dio comanda. E così hanno tirato fuori un cd e fatto partire la musica. Ora, come sia andata non si sa con certezza, ma sta di fatto che dal «Fila» si sono alzate imponenti le note della canzone sbagliata. Cioè hanno fatto partire l'inno della Juventus: «Storia di un grande amoreeee».

E se fosse crollata una delle impalcature che reggeranno i teloni antispionaggio forse sarebbe stato meno clamoroso. Perchè in strada si sono riversati i frequentatori del bar degli ultrà che è lì a due passi. E se non c'è stata una rivolta è un caso. L'inno è stato subito - o quasi - staccato. Con tante scuse e un bel ci riproviamo domani. Adesso è chiaro: il nuovo Fila, scalda ancora il cuore granata. L'autore dell'errore - o dello scherzo - è fuggito col cd incriminato sotto la maglietta bianconera.

 

Fonte: lastampa.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un po' come il topic dei 4 gufi allo Stadium contro il Barca...

 

Diciamo che ha rischiato di brutto, ma sembra che non ci fosse molta gente in giro per fargliela pagare...!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

anche tu non autoctono e magari ti fanno anche tenerezza quelli del topo, vero? .ghgh

Tenerezza no, ma non essendo di Torino mi stanno indifferenti :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SINCERAMENTE lo trovo uno scherzo di pessimo gusto ..

Secondo me ci sono scherzi bel peggiori. Se avessero fatto suonare l'inno del toro a casa nostra ci saremmo scandalizzati? Ci saremmo incaxxati tra noi per non aver controllato ma a livello di scherzo non mi pare cosi grave. Tonti loro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.