Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

BlascoForlan

[VIDEO] Giallo al Filadelfia, suona l'inno della Juve

Post in rilievo

guardate che schifezza haha

 

 

 

questa roba serve per impedire che dai palazzi circostanti vengano spiati gli allenamenti.

solo i bovini possono ideare simili obbrobri .ghgh

 

...e intanto sono stati ugualmente trattati come meritano

 

 

Ridicoli irrilevanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me ci sono scherzi bel peggiori. Se avessero fatto suonare l'inno del toro a casa nostra ci saremmo scandalizzati? Ci saremmo incaxxati tra noi per non aver controllato ma a livello di scherzo non mi pare cosi grave. Tonti loro...

Guarda, ci deve essere sempre quello che si scandalizza e non gli va mai bene niente, fa perte del DNA che trova molto spazio qui dentro. A me sembra uno scherzo RIUSCITISSIMO!

 

STUPENDO

FANTASTICO

MERAVIGLIOSO

 

SCHERZO ECCEZIONALE PER DELLE MERDACCE COLOR VOMITODIUBRIACO.

 

GRANDE !!!!!!

 

Pensate le facce da deficientiii di quelli del sweet !!

 

Uno scherzo pulito e MERAVIGLIOSO !!!

 

 

 

Non sprecarci del tempo ..... è un troll.

Solo un troll non capisce la genialità di uno scherzo così pulito !!

. .goodpost Ho fatto un giro su un sito delle vacche (non preoccuparti, ho già fatto doccia e disinfezione), non la hanno presa proprio bene bene :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guarda, ci deve essere sempre quello che si scandalizza e non gli va mai bene niente, fa perte del DNA che trova molto spazio qui dentro. A me sembra uno scherzo RIUSCITISSIMO!

 

. .goodpost Ho fatto un giro su un sito delle vacche (non preoccuparti, ho già fatto doccia e disinfezione), non la hanno presa proprio bene bene :d

Direi di no .asd

 

Hanno parole dolci x tutti sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sul loro sito sono incazzatissimi, vogliono gonfiare il c..o all'addetto che ha messo in onda l'inno sacrilego, io voglio anzi desidero una cosa per sme.....i definitivamente

metterei il loro inno prima del derby per fargli capire di come sono co.....i loro!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amici torinisti sono divisi

Tutti molto arrabbiati,

Ma alcuni vogliono gonfiare il colpevole, altri l'hanno presa a ridere ricordando quando uno di loro ci scrisse davanti allo Stadium F.v.g.G. (forza vecchio cuore gr....Vabbè quel colore li)

nulla di che dai, ci sta come scherzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Amici torinisti sono divisi

Tutti molto arrabbiati,

Ma alcuni vogliono gonfiare il colpevole, altri l'hanno presa a ridere ricordando quando uno di loro ci scrisse davanti allo Stadium F.v.g.G. (forza vecchio cuore gr....Vabbè quel colore li)

nulla di che dai, ci sta come scherzo

A saperli accettare anche sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guardate che schifezza haha

 

 

 

questa roba serve per impedire che dai palazzi circostanti vengano spiati gli allenamenti.

solo i bovini possono ideare simili obbrobri .ghgh

Ma che poi mi chiedo: chi dovrebbe spiarli? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Mha, non ci vedo niente di male appunto.

perché noi gobbi siamo decenni luce avanti rispetto a queste beghe da pianerottolo .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Mha, non ci vedo niente di male appunto.

 

Mica ho detto che c'è qualcosa di male, molto peggio, povero bambino.

 

E comunque era per rispondere a chi ha scritto che Bonucci nel derby li aveva vestiti con le maglie delle due squadre per "distensione"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.