Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sign in to follow this  
.ste13.

[VIDEO] Le condizioni di Pjaca a due settimane dall'intervento

Recommended Posts

Bel filmato:speriamo che tutto vada per il meglio e che questo ragazzo possa in futuro prendersi con la nostra maglia tutte le soddisfazioni che la malasorte quest' anno gli ha negato.

Povero Pjaca e stato sfigatissimo quest'anno. Due settimane e fa cose che io a due settimane dal mio intervento mi sognavo(il mio ginocchio era una marmellata, due crociati e tutti i menischi saltati)

ammazza e che avevi fatto?

Non sono un esperto, ma e normale che sta gia facendo queste cose con il suo ginochia? Mi sembra che recupera velocissimo :o

beh lui ha dietro un equipe di medici e fisioterapisti che lo assiste almeno 9 ore al giorno e lui lavora almeno 5 ore al giorno.. una persona normale si fa forse 3 o 4 ore di fisio alla settiamana, normale che recuperi più in fretta.

Il video non è più disponibile, come mai?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

io lo vedo regolarmente

Forse è un problema di visualizzazione dal cell

Prova questo

• Mi Piace 1

E se ci mettiamo anche un bel corso di italiano non guasterebbe, visto che è costretto a non giocare per un bel po' il tempo di impararlo non gli manca.

Ma chissenefrega dell'italiano di Pjaca.

Ma chissenefrega dell'italiano di Pjaca.

Opinioni, io tifo una squadra italiana nel campionato italiano che paga lo stipendio ad un ragazzo giovane che ha tutto il tempo per impararlo, a molti tifosi farebbe piacere se quando lo intervistano qualche parola in italiano la dicesse.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Opinioni, io tifo una squadra italiana nel campionato italiano che paga lo stipendio ad un ragazzo giovane che ha tutto il tempo per impararlo, a molti tifosi farebbe piacere se quando lo intervistano qualche parola in italiano la dicesse.

Gran discorsi nell'Italia del 2017 .

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

E se ci mettiamo anche un bel corso di italiano non guasterebbe, visto che è costretto a non giocare per un bel po' il tempo di impararlo non gli manca.

Giusto..

Forza Marko!