Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Allegri post Barcellona: "Orgoglioso di allenare questi ragazzi. Non abbiamo ancora fatto niente. Domenica dobbiamo dare un morso al campionato"

Post in rilievo

L'ho anche odiato, ma adesso dico lunga vita ad allegri alla juve. Del gioco chi se ne frega, i risultati in tre anni di gestione sono fantastici. Conte chiiii?

 

Inviato dal mio SM-T116 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scendi dal carro e non fiatare

MUTO

Non esistono carri

 

Certamente Allegri contro il barca l'ha preparata perfettamente

 

 

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non esistono carri

 

Certamente Allegri contro il barca l'ha preparata perfettamente

 

 

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Non metto i tuoi post perché faresti una figura di melma ...

Sono 3 anni che Max ci porta in trionfo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non metto i tuoi post perché faresti una figura di melma ...

Sono 3 anni che Max ci porta in trionfo

Questo non l'ho mai negato

 

L'ho sempre rimproverato di non aver dato alla squadra dei schemi d'attacco

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo COMPLETAMENTE nelle tue mani, Mister @@

 

 

È un periodo così meraviglioso che mi viene già il magone all'idea che possa finire.

Siamo di fronte ad una squadra leggendaria, la rimpiangeremo per molto tempo. Godiamocela fino in fondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Godiamoci tutti questi momenti: essere tornati una delle squadre di riferimento in Europa e dominanti in Italia, passa tanto dal signore che sta in panchina (toscano lui pure come il canuto condottiere di 20 anni fa)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"una volta entrato Barzagli, potevamo anche giocare per un giorno intero che non avrebbero segnato mai" .ghgh.ghgh

Sai che ad un certo punto della gara 'sta cosa l'ho pensata anche io??? :d

 

Sembra strano da dire...ma raramente ieri sera ho avuto la percezione che saremmo andati in bambola...

 

Non che non potevamo prendere un gol...ma che anche prendendolo sarebbe cambiato poco...perchè eravamo troppo concentrati e cazzuti...troppo anche per la MSN...

 

E quando hai una percezione del genere giocando al Camp Nou contro questi mostri...devo dire che forse sta nascendo qualcosa di importante!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo Max Allegri intervistato nel post gara. Massimo equilibrio, sobrietà e la calma dei forti. Ennesima dimostrazione di qualità umane e professionali; orgoglioso di averti in panchina: grazie mister!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai che ad un certo punto della gara 'sta cosa l'ho pensata anche io??? :d

 

Sembra strano da dire...ma raramente ieri sera ho avuto la percezione che saremmo andati in bambola...

 

Non che non potevamo prendere un gol...ma che anche prendendolo sarebbe cambiato poco...perchè eravamo troppo concentrati e cazzuti...troppo anche per la MSN...

 

E quando hai una percezione del genere giocando al Camp Nou contro questi mostri...devo dire che forse sta nascendo qualcosa di importante!

 

Beh è un niente passare dalla sensazione di imbattibilità alla palla che si infila.

Quella di Sergi Roberto è uscita di niente. Bravi a non concedere occasioni pulite ma solo sporche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"una volta entrato Barzagli, potevamo anche giocare per un giorno intero che non avrebbero segnato mai" .ghgh.ghgh

 

Che gran trollatore il Max! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh è un niente passare dalla sensazione di imbattibilità alla palla che si infila.

Quella di Sergi Roberto è uscita di niente. Bravi a non concedere occasioni pulite ma solo sporche.

Ma infatti avremmo anche potuto prendere un gol...ma avevo comunque la sensazione che sarebbe cambiato poco... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora solo complimenti, facile cosi .ghgh

 

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

 

 

Max ha avuto il coraggio di cambiare. Il suo calcio è questo. Fino alla sconfitta di Firenze quella non era la sua Juve , viaggiavamo con il pilota ma avevamo poco di "europeo". Presumo che comunque avesse da tempo l'idea di cambiare e ha aspettato il momento clou per cambiare. D'altronde per sua stessa ammissione c'era qualcosa che non andava. Mi sono innamorato del 4-3-1-2 che ci ha portato a Berlino , mi sto entusiasmando per questa squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che prima delle semifinali ci sono 2 partite di campionato se non sbaglio, secondo me va fatto poco turnover per avere più possiblità vincerle entrambe, così poi nelle altre siamo tranquilli e possiamo mettere pure qualche giocatore della primavera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.