Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Cavallo Bianconero

[Video] La partita perfetta di Bonucci e Chiellini contro il Barcellona

Post in rilievo

Ieri pomeriggio su Top calcio l'intertriste Gianluca Rossi osava affermare che la nostra retroguardia è inferiore a quella formata da Lucio-Samuel.

Bwaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Bonucci a 4 non sa difendere".

 

Fenomenali.

Aggiungerei: Chiellini pippone, tutte le volte che tocca palla sto male...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non hanno sbagliato praticamente nulla!

 

partita perfetta per entrambi, unici errori sono quello di chiellini quando messi calcia libero in aria e quello più veniale di bonucci in uscita con lo scavetto, ma ripeto partita eccezionale per entrambi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando Messi tira a fil di palo e manca la porta, è perché il Chiello gli va a chiudere lo specchio in maniera tempestiva e in questo modo salva un gol fatto. Quando tutti quelli che denigrano Giorgione si cospargeranno il capo di cenere, sarà sempre troppo tardi.

 

Inviato dal mio G630-U20 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partitone di entrambi, alla faccia di chi critica Chiellini...

 

Bravo, ho scritto la stessa cosa io ieri sera, avercene di Chiellini non avrà piedi finissimi ma come marcatore, grinta e fisicità non ha eguali e non a caso tanti attaccanti e non solo all'estero lo considerano uno dei più forti difensori al mondo, invece qui più volte ho letto commenti a dir poco irritanti sul nostro Giorgione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non c'è Bonucci c'è Chiellini.

Se non c'è Chiellini c'è Bonucci.

Prima di arrivare a Bonucci e Chiellini devono superare Sandro,Cuadrado,Alves,Khedira,Mandzukic.

E...se per miracolo si riesce a superare tutti questi non è ancora finita poichè c'è ancora Buffon.

Nel frattempo Dybala,Higuain,Pjanic si inventano qualche gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

difesa vecchia da rifondare, Rugani miglior difensore della rosa per distacco (cit.)

 

Se posso iniziare una discussione dico che:

 

1. Rugani é un difensore fortissimo che ha bisogno di giocare qualche volta in piú e fare i suoi errori. Deve "farsi" e iniziare a giocare partite importanti o rimarrá l´eterna promessa. Dopo quasi due anni le sue presenze non sono state poi molte. Tecnicamente é tra i piú forti della rosa, é ottimo nelle palle alte e nell´anticipo ma non ha certo l´esperienza che hanno gli altri difensori della rosa. E come potrebbe?

2. Chiellini é in assoluto il miglior marcatore che si puó trovare in Europa ma é appunto un marcatore ovvero ottimo per giocare in quella posizione ed in quel modulo. Se deve essere quello che imposta come accaduto piú e piú volte nel 352 allora Chiellini non va bene, se invece deve essere il baluardo difensivo che si deve prendere cura esclusivamente dell´attaccante di turno e scaricare la palla al compagno piú vicino allora é il top, soprattutto quando la condizione fisica lo sostiene. Insieme a Bonucci forma una coppia ottimamente assortita e di assoluto livello internazionale.

3. La difesa é sicuramente matura (se non vogliamo usare la parola vecchia) visto che gli under30 sono tre al momento e sono Rugani (23), A. Sandro (26) ed Asamoah (29). La societá come al solito é lungimirante visto che ha prenotato Caldara (23) per il 2018 quando Barzagli smetterá (lascerá di sicuro la Juve) ed ha in mano due tra i piú promettenti terzini che il panorama italiano offre: Lirola (20) e Spinazzola (24). Nota: gli anni sono quelli di quest´anno. Per completezza ricordo che Barzagli ha 36 anni (quest´anno), Chiellini ne ha 33, D.Alves 34, Lichtsteiner 33, Bonucci e Benatia 30.

4. Con questo modulo, questa fase difensiva, questo attacco e questo sacrificio da parte di tutti abbiamo acquisito una mentalitá finalmente competitiva e non scendiamo piú in campo con la paura e con le gambe tremanti ma con la consapevolezza di essere noi quelli da battere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.