Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

vecchia1897

UFFICIALE: Rodrigo Bentancur è un giocatore bianconero!

Post in rilievo

Stimo Marotta, però questa cosa del 50% al Boca in caso di cessione è vergognosa...spero di aver capito male o che ci sia qualcosa sotto. Se per ipotesi (per assurdo) lo vendiamo a 100 milioni, devo darne altri 50 al Boca ma è inconcepibile. Mah....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è ancora arrivato e già si azzuffano per la vendita compresa la plusvalenza..

 

Oggi le comiche. haha

 

Rodrigo perdonali non sanno quello che scrivano e pensano(cit.) sefz

 

e di che vorresti parlare

è normale che vadano considerati tutti gli aspetti

sarebbe banale non farlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pagandolo 20, devi venderlo oltre i 20 per avere plusvalenza, ma sarebbe interamente tua

facendo come abbiamo fatto ora, devi venderlo oltre i 20 ma devi dividere la cifra a metà

 

 

 

si certo, diciamo che il boca non è una squadra con cui fare affari

diciamo che marotta non sa far affari..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dici sul serio?

 

si. E ti posso garantire che gli ultimi anni non ho vissuto su Marte.

Mi son pero il nuovo Maradona, il nuovo Van Basten, il nuovo Beckembauer?? Chi * è???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e di che vorresti parlare

è normale che vadano considerati tutti gli aspetti

sarebbe banale non farlo

Abbiamo appena eliminato il Barcellona e conosciuto l'avversario della semifinale di champions. Chi se ne frega dei dettagli dell'operazione Bentancur.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

A dire il vero arriva dall'Uruguay con cui ha anche vinto in sub20...in Argentina ci giocava solo con il Boca!

Vero, il fatto di giocare nel Boca mi ha confuso :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e di che vorresti parlare

è normale che vadano considerati tutti gli aspetti

sarebbe banale non farlo

Mamma mia che pesantezza, Che ne sai del futuro come sarà la vendita e a che prezzo, parlate del bla bla, di operazione assurda fatta da un incompetente(cit.) ci hanno fregato(cit.) solito Marotta(cit,) ecc.....

 

Se sarà un crac hai guadagnato considerando la spesa iniziale ridicola per un 97 di grande prospettiva se sarà un flop lo dai in prestito prima di venderlo e recuperi la cifra versata.. Lo puoi vendere 100 come 1

 

Nel frattempo più che dare il benvenuto ne state a fare una "tragedia"... Manager da tastiera.. sefz

 

Lo si è preso a 9,5 milioni e lo si rivende almeno a 19, qual è il problema?

Insultare Marotta, lo scopo principale..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo appena eliminato il Barcellona e conosciuto l'avversario della semifinale di champions. Chi se ne frega dei dettagli dell'operazione Bentancur.

 

se il topic ha un titolo credo ci sia un motivo

indica un argomento

del passaggio del turno si parla su altri topic, che hanno altri titoli che indicano appunto altri argomenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate un attimo...i lgiocatore ha firmato per 5 anni...se dovesse rivelarsi una ciofeca allo scadere del contratto se ne andrà a zero euro, non dovremo nulla al Boca e avremo ammortizzato il costo del cartellino. Se invece è buono, te lo puoi tenere per 10 anni e poi quando il suo rendimento inizierà a calare lo puoi far arrivare a scadenza, oppure venderlo anche a poco, ma facendoci cmq una plusvalenze anche dando la metà dei soldi al Boca. Nel contratto si poteva anche scrivere che in caso di futura cessione oltre al 50% del cartellino gli regalavamo il nostro stadio, la nuova sede, la poltrona di Marotta e Marotta compreso..., ma se il giocatore lo acquisti perchè credi in lui, nelle sue potenzialità e pensi che possa fare co nte tutta la carriera...non c'è proprio nulla di chui preoccuparsi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.