Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

vecchia1897

UFFICIALE: Rodrigo Bentancur è un giocatore bianconero!

Post in rilievo

Anche il 50% della cessione .uah

 

Non bastava dargli Tevez prendendo in cambio Bentancur e altri 3 scappati di casa (di cui uno provato e rimandato in Argentina, uno che fa panchina al Pescara e un altro che boh), pure la percentuale sulla rivendita .asd

 

Va beh, benvenuto Rodrigo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che pesantezza, Che ne sai del futuro come sarà la vendita e a che prezzo, parlate del bla bla, di operazione assurda fatta da un incompetente(cit.) ci hanno fregato(cit.) solito Marotta(cit,) ecc.....

 

Se sarà un crac hai guadagnato considerando la spesa iniziale ridicola per un 97 di grande prospettiva se sarà un flop lo dai in prestito prima di venderlo e recuperi la cifra versata.. Lo puoi vendere 100 come 1

 

Nel frattempo più che dare il benvenuto ne state a fare una "tragedia"... Manager da tastiera.. sefz

 

 

Insultare Marotta, lo scopo principale..

 

stai esasperando tu la cosa

io do solo un mio parere analizzando le cifre

come del resto lo dai tu, che ti ritieni superiori ad altri forse

manager da mouse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si. E ti posso garantire che gli ultimi anni non ho vissuto su Marte.

Mi son pero il nuovo Maradona, il nuovo Van Basten, il nuovo Beckembauer?? Chi * è???

 

Se n'è parlato tantissimo visto che lo volevano su tutti anche il Real e il Milan. Ha vinto il sub20 con l'Uruguay pochi mesi fa...è un centrocampista centrale, ma abbastanza duttile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diciamo che marotta non sa far affari..

In 6 anni sotto l'aspetto economico nella sua gestione la società ha triplicato il fatturato. Tralasciando quello sportivo, la lista è lunga..

Infatti non sa fare affari. E' proprio un incapace sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè scambiando due giocatori dovresti dare dei soldi al boca ? mi pare strano

 

sarebbe strano, piuttosto, se la clausola del 50% potesse essere aggirata cosi' facilmente!

 

Comunque ho letto altrove che la clausola varrebbe solo per i primi 5 anni, durata del contratto attuale... qualcuno puo' confermare o smentire???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E meno male che c'era chi sbeffeggiava i giornalisti che da mesi parlano di 'sta percentuale .asd

 

Tutti premi Pulitzer, qua dentro :d

lo stesso ha smentito chi parlava del 50% in caso di vendita.

diceva che le cifre erano diverse...probabilmente era concentrato su altri lavori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto! Mi sembra un po' strano il 50% al Boca in caso di futura cessione...quindi speriamo di non cederlo mai sefz

Tranquilli, lo cediamo in nero e risolviamo la questione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto Rodrigo!

 

I grandi geni hanno già iniziato a sparare a 0 su quella stronzata del 50%?

Ma chi * se ne frega della percentuale di rivendita?

E' un giocatore appena arrivato (nemmeno, tra l'altro)...la cessione non è nemmeno contemplata.

Inoltre non capisco quale differenza faccia il guadagnare la metà in una ipotetica cessione futura di Bentancur.....è come se io perdessi 50 centesimi.

Se volessimo, al Boca potremmo regalare anche 50 milioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In 6 anni sotto l'aspetto economico nella sua gestione la società ha triplicato il fatturato. Tralasciando quello sportivo, la lista è lunga..

Infatti non sa fare affari. E' proprio un incapace sefz

eccerto la juve è marotta..

fa tutto lui anche il centravanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

sarebbe strano, piuttosto, se la clausola del 50% potesse essere aggirata cosi' facilmente!

 

Comunque ho letto altrove che la clausola varrebbe solo per i primi 5 anni, durata del contratto attuale... qualcuno puo' confermare o smentire???

 

Già questo farebbe cambiare il peso di quel 50%...ma il comunicato non specifica nulla, per cui credo che non ci siano vincoli temporali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate un attimo...i lgiocatore ha firmato per 5 anni...se dovesse rivelarsi una ciofeca allo scadere del contratto se ne andrà a zero euro, non dovremo nulla al Boca e avremo ammortizzato il costo del cartellino. Se invece è buono, te lo puoi tenere per 10 anni e poi quando il suo rendimento inizierà a calare lo puoi far arrivare a scadenza, oppure venderlo anche a poco, ma facendoci cmq una plusvalenze anche dando la metà dei soldi al Boca. Nel contratto si poteva anche scrivere che in caso di futura cessione oltre al 50% del cartellino gli regalavamo il nostro stadio, la nuova sede, la poltrona di Marotta e Marotta compreso..., ma se il giocatore lo acquisti perchè credi in lui, nelle sue potenzialità e pensi che possa fare co nte tutta la carriera...non c'è proprio nulla di chui preoccuparsi!

Lo cediamo ad una società amica per 10 euro, diamo 5 euro al boca e poi lo riprendiamo per 10 euro... :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In 6 anni sotto l'aspetto economico nella sua gestione la società ha triplicato il fatturato. Tralasciando quello sportivo, la lista è lunga..

Infatti non sa fare affari. E' proprio un incapace sefz

 

Sì, effettivamente...abbiamo ceduto Vidal, Morata e Pogba per 173 milioni di euro con 126 milioni di euro di plusvalenze e ci tocca giocare dinuovo una semifinale di champions league dalla quale ad oggi incassiamo già quasi 30 milioni di euro in più della passata stagione. Prorio un incapace!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già questo farebbe cambiare il peso di quel 50%...ma il comunicato non specifica nulla, per cui credo che non ci siano vincoli temporali

 

Il comunicato e' molto breve, rispetto alle decine di pagine del contratto... non e' detto che la clausola non sia a durata limitata, ma in effetti vorrei qualche fonte ufficiale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se n'è parlato tantissimo visto che lo volevano su tutti anche il Real e il Milan. Ha vinto il sub20 con l'Uruguay pochi mesi fa...è un centrocampista centrale, ma abbastanza duttile...

 

Ah....ho capito. Quindi, presumo giocherà nella primavera o in qualche neo-promossa per farsi le ossa e abituarsi al "clima" italiano. Dal momento che, visto che ormai siamo rientrati nell'élite calcistica, abbiamo bisogno di ben altri giocatori per rimanerci definitivamente.

Se mi dici che è mezzo buono, ti credo. Speriamo non deluda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

eccerto la juve è marotta..

fa tutto lui anche il centravanti.

 

Con Higuain che non si sblocca in Champions..vuoi vedere che lo vediamo centravanti col Monaco con la maglia numero 99...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eccerto la juve è marotta..

fa tutto lui anche il centravanti.

Marotta e il suo managment compreso i ragazzi e lo staff tecnico.

Ma qui in questo topic si discute di un contratto non di pallone giocato. Passa alla prossima.. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.