Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

vecchia1897

UFFICIALE: Rodrigo Bentancur è un giocatore bianconero!

Post in rilievo

Ma cosa diavolo ve ne frega dei 50% per il Boca? Speriamo sia buono, quello dovrebbe interessare al tifoso, il resto sono operazioni finanziarie su cui la società avrà fatto le proprie valutazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse, tutti coloro che me ne hanno dette di tutti i colori quando lo dicevo io della clausola del 50% su Bentancur mi dovrebbero chiedere scusa.

Quanto é brutto avere sempre ragione.

Operazione nel suo complesso condotta in modo sorprendentemente, e sottolineo sorprendentemente, dilettantesco

 

 

Hai ragione, un po' come su Allegri .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto. E' il risultato del livello al quale si è arrivati.

Vittorie pretese e cose date per scontate. Siamo quasi al punto in cui nel 96 con la champions calda in bacheca la gente fischiava Zidane al delle Alpi.

Servono 10 anni di zero titoli per resettare tutto per bene e tornare ad apprezzare qualsiasi cosa.

Addirittura? Si stava discutendo di una clausola, non c'è bisogno di essere così melodrammatici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AH.

La faccenda del 50% era vera allora.

 

Strana mossa. Su due piedi mi viene da pensare:

A) Le offerte internazionali di cui si parlava erano vere e la Juve ha dovuto proporre questa formula favorevole al Boca per conservare la precedenza.

B) Il ragazzo è stimato dagli addetti ai lavori molto più di quanto credessimo e la Juve vuole farne un uomo chiave.

C) Marotta vuole disperatamente che Angelici diventi il suo migliore amico, per fini strategici o perché si sente solo.

 

In ogni caso, benvenuto Bentancur. Non scommetterei lo stipendio su di te, ma dopotutto non ti ho visto all'opera abbastanza per giudicare. Buona fortuna. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto! .ok.juve

 

 

Spero di rivederti presto all'opera e che io possa ricredermi sul tuo conto, forza Rodrigo!

Nel senso che secondo te è un brocco?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate un attimo...i lgiocatore ha firmato per 5 anni...se dovesse rivelarsi una ciofeca allo scadere del contratto se ne andrà a zero euro, non dovremo nulla al Boca e avremo ammortizzato il costo del cartellino. Se invece è buono, te lo puoi tenere per 10 anni e poi quando il suo rendimento inizierà a calare lo puoi far arrivare a scadenza, oppure venderlo anche a poco, ma facendoci cmq una plusvalenze anche dando la metà dei soldi al Boca. Nel contratto si poteva anche scrivere che in caso di futura cessione oltre al 50% del cartellino gli regalavamo il nostro stadio, la nuova sede, la poltrona di Marotta e Marotta compreso..., ma se il giocatore lo acquisti perchè credi in lui, nelle sue potenzialità e pensi che possa fare co nte tutta la carriera...non c'è proprio nulla di chui preoccuparsi!

 

per alcuni i giocatori si comprano con il dubbio se siano forti o meno sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Sì, ma c'è scritto da qualche parte che dobbbiamo per forza venderlo il giocatore? Nel contratto potevi anche promettergli il 100% della futura vendita, ma se non lo vendi il Boca rimarrà sempre a bocca asciutta!

 

Vabbe in questo caso ok....ma questo potrà accadere solo se anche il giocatore vuole restare e soprattutto se si rivela almeno un giocatore discreto.

 

Ma se si dimostra scarso oppure fuoriclasse ...la vedo dura possa rimanere a vita nella Juve....per opposti motivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, dei sudamericani non mi fido troppo. Chi dice che, se diventa bravo, non bisogna venderlo, secondo me è un'anima gentile che non ha realizzato che se il giocatore vuole andarsene, se ne va, alla faccia nostra. Vedi cosa diavolo sta combinando Tevez, che vuol già tornare al Boca....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel senso che secondo te è un brocco?

Finora non mi ha mai ampiamente convinto. .ok

 

Come dicevo ad un altro utente spero che possa diventare un fenomeno così come ho letto in vari articoli, parliamo sempre di uno dei maggiori talenti del Sudamerica e del sub20 eh!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe in questo caso ok....ma questo potrà accadere solo se anche il giocatore vuole restare e soprattutto se si rivela almeno un giocatore discreto.

 

Ma se si dimostra scarso oppure fuoriclasse ...la vedo dura possa rimanere a vita nella Juve....per opposti motivi.

 

Già, è dura pensare di rimanere tanti anni in una squadra che sta per vincere il sesto scudetto consecutivo, che ha la possibilità di vincere la terza coppa italia consecutiva e di andare in finale di champions per la seconda volta in 3 anni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho detto in un altro topic, secondo me va considerato come alternativa a Dybala nel 4-2-3-1, a centrocampo avremo Khedira, Pjanic, Marchisio, si spera Tolisso e come ULTIMA RISERVA uno tra Lemina, Rincon e Sturaro.

 

in quel ruolo è parecchio forzato sinceramente... lo vedo più come mezz'ala in un futuro centrocampo a 3.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A dimostrazione che la nostra dirigenza prevede già lo svecchiamento della rosa a centrocampo. Buona operazione. Il 50% per una futura vendita.....non lo capisco , ma mi fido della dirigenza.

 

Inviato dal mio HUAWEI GRA-UL00 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finora non mi ha mai ampiamente convinto. .ok

 

Come dicevo ad un altro utente spero che possa diventare un fenomeno così come ho letto in vari articoli, parliamo sempre di uno dei maggiori talenti del Sudamerica e del sub20 eh!

Come sarebbe non ti ha mai convinto? :d Ha 19 anni ed è tutto da scoprire....boh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se c'erano le basi che potesse diventare molto molto forte il Boca lo dava a noi...giusto? .the

Non è che è come quell'altro che ci hanno rifilato l'anno scorso e del quale non ricordo il nome?!!?!?

 

l'opzione per prenderlo l'abbiamo fatta partire quando era ancora tutto da valutare.

 

Personalmente credo che con il Boca causa finanze non certo allettanti ci sia un accordo di controllo.

 

Noi vi contattiamo per i vostri giovani e ve li valorizziamo per guadagnarci anche in ottica futura magari,voi ci date il controllo.

 

Che poi è la stessa manovra che ha fatto il barcellona con Neymar solo che il 50% l'ha praticamente messo in nero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.