Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

vecchia1897

UFFICIALE: Rodrigo Bentancur è un giocatore bianconero!

Post in rilievo

Ma se hanno gia avuto Tevez gratis,da cui poi hanno ricavato piu' di 10 milioni di Euro.. .doh

 

Tevez lo sappiamo che avrebbe piantato delle grandi grane...noi in quel momento non potevamo sprecare un ingaggio come il suo per tenerlo in tribuna...per dare una dimostrazione...abbiamo evitato danni economici immediati e abbiamo provato a mettere le mani su qualche loro talento...le alternative quali erano? Pagare Tevez per non giocare e non prendere Bentancur...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in pratica abbiamo pagato il boca affinché prendesse tevez onestamente sono stati furbissimi e quest operazione marotta poteva gestirla meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 50% sulla vendita futura? A facc du cazz

 

 

Se è buono non lo vendi, se non è buono lo rivendi a poco ed il 50% non è poi tanto ... ormai i giocatori sono venduti come fossero degli strumenti finanziari !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grossomodo dovrebbe essere così

 

difesa si dovrà scegliere se riscattare benatia o anticipare caldara

esterni io rimarrei così un altro anno, o a destra porterei spinazzola per lich

centrocampo prenderei tolisso, terrei pjanic khedira marchisio e solo i due giovani se si punta al 4231, terrei lemina o sturaro se si punta anche al centrocampo a 3

esterni per prima cosa c'è da aspettare la situazione relativa a coman.

cuadrado per me è titolare, pjaca è riserva, specie per l'infortunio

dovessi dire un nome direi bernardeschi, scarterei sanchez per l'età

attacco porterei kean in prima squadra a prescindere. prenderei simeone, qualora dovesse servire una riserva più affidabile

 

caldara per sua richiesta ha detto di voler fare un altro anno a bergamo e credo sia la cosa giusta, l'anno successivo credo che Barzagli se ne andrà (se non quest'anno stesso, dipende dalle sue scelte e dal volere di ventura in ottica mondiali).

d'accordissimo su spinazzola.

Coman credo che alla fine come ho detto tempo fa ci sarà un agreement su noi pigliamo benatia voi pigliate coman.

Cuadrado al momento è il più eclettico ma anche il più scostante del gruppo ti fa grandissime partite come altre dove sparisce del tutto, ottimo giocatore ma in giro c'è molto meglio e personalmente è uno dei 2 ruoli rimasti in questa squadra che possiamo migliorare.

d'accordo su kean, pjaca per me crescerà gradualmente durante la stagione per assestarsi sui suoi livelli che personalmente al momento ancora non abbiamo visto.

per la fascia come dicevo preferirei uno bravo in tutte le zone, ad esempio un griezzman pure se a 80-100 milioni non mi dispiacerebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fino a pochi mesi fa tutti dicevano che era un "volante"...termine che in argentina e uruguay indica una sorta di regista davanti alla difesa ben dotato tecnicamente..un Pirlo o Pjanic per capirci...

 

Da quanto ne so, ha giocato da volante nell'Uruguay under 20.

Nel Boca invece gioca principalmente come mezz'ala sinistra in un 4-3-3 (e in quel ruolo qualche volta l'ho visto).

Pirlo e Pjanic lasciali perdere, non c'entrano niente, altra classe tecnica.

Qui siamo davanti a un centrocampista alla Mandragora o alla Gagliardini, tanto per capirci. Qualcosa di simile a Pogba, se vogliamo, che infatti nella Francia e nel Man Utd viene spesso (male) utilizzato come uno dei due "volanti" davanti alla difesa. Ora, Pogba si vedeva che era già un potenziale fenomeno a 20 anni, qui mi sa che c'è da lavorare ancora un po'. A partire dal fisico che mi sembra un po' troppo magrolino. Potrei sbagliarmi, ma non credo sia già pronto per fare il titolare. Toccherà mandarlo in prestito assieme a Mandragora da qualche parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questione di essere peracottari.

Non capiscono un emerito catzo di mercato ma vogliono aprire bocca come se si trattasse del mercatino rionale della frutta.

La presunzione di poter giudicare un'operazione senza sapere le alternative e le possibilità che poi realmente si apriranno in futuro.

Sono capaci al tempo stesso (lo abbiamo visto con Coman) di dire che è troppo bassa e troppo alta la cifra di riscatto per Coman.

Pretestuosi alla ricerca di una scusa a cui attaccarsi.

Questo sono.

PERACOTTARI E PRESUNTUOSI.

 

Bella peracottari, io non mi esprimo o invece sarei bannato. :d

Ci sono geni che nell'anno in cui si rischia la tripletta, con il record di fatturato arrivano a dire "Marotta non si smentisce mai" :risata3:

Che poi sono gli stessi che dicevano che si era fatto fregare da Zamparini per i 40 milioni "per quel ragazzino che ha giocato bene mezza stagione" :risata3: :risata3: :risata3:

Alla fine ha ragione quell'utente che chiama tutti "manager della mutua" .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Tevez lo sappiamo che avrebbe piantato delle grandi grane...noi in quel momento non potevamo sprecare un ingaggio come il suo per tenerlo in tribuna...per dare una dimostrazione...abbiamo evitato danni economici immediati e abbiamo provato a mettere le mani su qualche loro talento...le alternative quali erano? Pagare Tevez per non giocare e non prendere Bentancur...

 

Mah,a me sembra che ste cose capitino solo a Marotta,e' come se il Man City regalasse Aguero al River,ti sembrerebbe una cosa normale? .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caldara per sua richiesta ha detto di voler fare un altro anno a bergamo e credo sia la cosa giusta, l'anno successivo credo che Barzagli se ne andrà (se non quest'anno stesso, dipende dalle sue scelte e dal volere di ventura in ottica mondiali).

d'accordissimo su spinazzola.

Coman credo che alla fine come ho detto tempo fa ci sarà un agreement su noi pigliamo benatia voi pigliate coman.

Cuadrado al momento è il più eclettico ma anche il più scostante del gruppo ti fa grandissime partite come altre dove sparisce del tutto, ottimo giocatore ma in giro c'è molto meglio e personalmente è uno dei 2 ruoli rimasti in questa squadra che possiamo migliorare.

d'accordo su kean, pjaca per me crescerà gradualmente durante la stagione per assestarsi sui suoi livelli che personalmente al momento ancora non abbiamo visto.

per la fascia come dicevo preferirei uno bravo in tutte le zone, ad esempio un griezzman pure se a 80-100 milioni non mi dispiacerebbe.

 

giocatore top

ma lo vederei bene in un 4312 con higuain davanti a dybala

non ce lo vedrei esterno nel 4231

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah,a me sembra che ste cose capitino solo a Marotta,e' come se il Man City regalasse Aguero al River,ti sembrerebbe una cosa normale? .boh

 

Beh... proprio al Manchester City, Tevez piantò tutti in asso dopo aver litigato con Mancini per andare a giocare a golf...

Il soggetto è così. Nel momento che ha deciso di andare via, tanto valeva lasciarlo andare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per specchiarsi ci sono gli appositi topic.

qui si parla dell'operazione in senso lato .

Il topic è "ufficiale betancur bianconero" e non "piangiamo tutti insieme per il 50%".

Quindi chi vuole specchiarsi si specchia, chi vuole piagnucolare piagnucola. Ognuno dice la sua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah,a me sembra che ste cose capitino solo a Marotta,e' come se il Man City regalasse Aguero al River,ti sembrerebbe una cosa normale? .boh

 

Aspetta aspetta però ti ricordi che proprio il City quasi ci regalò un Tevez più giovane...proprio perchè gli piantava delle grane...e loro sicuramente hanno molti più soldi per fare prove di forza e questioni di principio...alla fine noi possiamo essere contenti del fatto che non abbiamo sprecato risorse preziose...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella peracottari, io non mi esprimo o invece sarei bannato. :d

Ci sono geni che nell'anno in cui si rischia la tripletta, con il record di fatturato arrivano a dire "Marotta non si smentisce mai" :risata3:

Che poi sono gli stessi che dicevano che si era fatto fregare da Zamparini per i 40 milioni "per quel ragazzino che ha giocato bene mezza stagione" :risata3: :risata3: :risata3:

Alla fine ha ragione quell'utente che chiama tutti "manager della mutua" .

Sono fissati. Hanno fatto sempre quello e cercano il minimo pretesto per continuare.

Che poi vai a vedere e trovi che abbiamo preso per dieci milioni un talento cristallino che altri avrebbero pagato per lo meno il doppio.

E questa è la verità allo stato attuale.

 

Poi SE in futuro ce lo chiederanno si vedrà ma non è difficile immaginare una dinamica di questo tipo.

 

Compratore Potenziale: Ci Cedete Bentancur?

Juve: quanto offrite?

Compratore Potenziale: 50 milioni.

Juve: Dato che 25 finirebbero al Boca noi per 25 uno così ce lo teniamo. Arrivederci.

Boca: Ma noi vogliamo monetizzare.

Juve: Noi lo cediamo almeno per 50 milioni a noi.

Boca: Offrite oltre i 50 milioni?

Compratore Potenziale: OK 60 milioni.

Boca: Ok mi accontento di 10 milioni.

Fine della trattativa.

 

Non ci vuole un mago per immaginare che la Juventus non si priverà per cifre basse di un talento così.

Se il Boca è interessato a monetizzare ci deve convincere. E deve rinunciare al 50%.

Questo perchè a voi PERACOTTARI sfugge un piccolo paricolare: E' la Juve a decidere se vuole venderlo.

Per cui ... magnate tranquilli PERACOTTARI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giocatore top

ma lo vederei bene in un 4312 con higuain davanti a dybala

non ce lo vedrei esterno nel 4231

 

ma infatti il nostro è un 4231 atipico, oltretutto in quella zona con la francia ha fatto ottime partite trascinando la squadra quasi da solo.

 

vero che può rendere di più nel 4-3-1-2 ma non sfigura di certo anche come esterno che punta ad accentrarsi in velocità.

 

personalmente è un cuadrado costante con un pizzico in meno di velocità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un calciatore di grande intensita' e con caparbieta' riesce a recuperare tanti palloni ,ha anche piedi buoni.

Speriamo che faccia bene da subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono fissati. Hanno fatto sempre quello e cercano il minimo pretesto per continuare.

Che poi vai a vedere e trovi che abbiamo preso per dieci milioni un talento cristallino che altri avrebbero pagato per lo meno il doppio.

E questa è la verità allo stato attuale.

 

Poi SE in futuro ce lo chiederanno si vedrà ma non è difficile immaginare una dinamica di questo tipo.

 

Compratore Potenziale: Ci Cedete Bentancur?

Juve: quanto offrite?

Compratore Potenziale: 50 milioni.

Juve: Dato che 25 finirebbero al Boca noi per 25 uno così ce lo teniamo. Arrivederci.

Boca: Ma noi vogliamo monetizzare.

Juve: Noi lo cediamo almeno per 50 milioni a noi.

Boca: Offrite oltre i 50 milioni?

Compratore Potenziale: OK 60 milioni.

Boca: Ok mi accontento di 10 milioni.

Fine della trattativa.

 

Non ci vuole un mago per immaginare che la Juventus non si priverà per cifre basse di un talento così.

Se il Boca è interessato a monetizzare ci deve convincere. E deve rinunciare al 50%. Per cui ... magnate tranquilli PERACOTTARI

 

non è proprio così ma secondo me è più fattibile che venga strapagato specialmente in UK.

 

oramai li e la cina sono le terre per vendere giocatori che valgono la metà sefz

 

E se lo rivendiamo al boca che succede??? Si apre un varco spazio temporale???

 

questa è bella l'ammetto sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è proprio così ma secondo me è più fattibile che venga strapagato specialmente in UK.

 

oramai li e la cina sono le terre per vendere giocatori che valgono la metà sefz

 

 

 

questa è bella l'ammetto sefz

Non è così? E perchè?

 

L'unica alternativa è la Juventus che spinge per venderlo.

Il che presuppone che sia stato un flop.

Il che presuppone che sia vendibile a cifre bassee il Boca si becca la metà di poco.

Il che presuppone che l'operazione è stata perfetta anche in quel caso avendoci investito la metà di quello che avrebbero investito altre squadre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

50%? Me cojoni Beppe...eppure gli avevamo regalato Tevez...

forse non è ancora chiaro che è Tevez che ha piantato la grana per andarsene in fretta senza rispettare il contratto, e la Juventus ha fatto ciò che ha potuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Aspetta aspetta però ti ricordi che proprio il City quasi ci regalò un Tevez più giovane...proprio perchè gli piantava delle grane...e loro sicuramente hanno molti più soldi per fare prove di forza e questioni di principio...alla fine noi possiamo essere contenti del fatto che non abbiamo sprecato risorse preziose...

 

Non ci hanno regalato proprio niente,abbiamo pagato non tantissimo un giocatore che veniva da un'annata turbolenta,noi l'abbiamo REGALATO al Boca quando era al Top..

E' un vizio di Marotta,anche Llorente lo ha regalato al Siviglia,che l'anno dopo guarda caso ha saputo ricavarci qualche milione cedendolo allo Swansea,anche se era reduce da un'annata disastrosa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonus per semplici partite giocate: le dilazioni di Beppone .ghgh

 

50% al Boca per la futura cessione: vorrà dire che lo venderemo a 70/80 milioni .the

basta eventualmente cederlo a più di 19 milioni e c'è plusvalenza, non mi pare che ci sia da mettersi a piangere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è così? E perchè?

 

L'unica alternativa è la Juventus che spinge per venderlo.

Il che presuppone che sia stato un flop.

Il che presuppone che sia vendibile a cifre bassee il Boca si becca la metà di poco.

Il che presuppone che l'operazione è stata perfetta anche in quel caso avendoci investito la metà di quello che avrebbero investito altre squadre.

 

intendo che sarebbe la prima volta che un club non fa forza di un contratto per ottenere il 50%.

 

più probabile che il giocatore non si muova e il procuratore faccia pubblicità a non finire per pompare il prezzo... ma non tutti sono raiola...

 

vi posto una foto che ad oggi è veramente realistica

 

zezo-cartoons-mercato-eurosport-pogba-2083306.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.