Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

vecchia1897

UFFICIALE: Rodrigo Bentancur è un giocatore bianconero!

Post in rilievo

Come sarebbe non ti ha mai convinto? :d Ha 19 anni ed è tutto da scoprire... .boh?

 

Come ti ho detto ho visto almeno una decina di partite del Boca, che seguo spesso, oltre ad aver visto altri video e spezzoni di match e non mi è mai piaciuto :)

 

Per questo ho scritto che spero mi faccia ricredere :) Mi ha convinto solo due-tre partite fa quando ha fatto un gran secondo tempo ed un assist in una gara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cessione all'atalanta di turno a 10M con recompra dopo un anno. se è un brocco non ci hai smenato niente, se è buono lo riporti dopo un anno da titolare in una piazza media in cui imparare il nostro calcio a esborsi contenuti. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Già, è dura pensare di rimanere tanti anni in una squadra che sta per vincere il sesto scudetto consecutivo, che ha la possibilità di vincere la terza coppa italia consecutiva e di andare in finale di champions per la seconda volta in 3 anni....

 

Ma dai...ora non fare il populista...la Juve è una grande squadra...ma non è il centro del mondo...

 

Lo è per noi tifosi...ma i calciatori sono professionisti..e spesso vanno e vengono per svariati motivi..tipo titolarità... Ambiente cittadino....mare...fidanzate...litigi con compagni o allenatori...stipendi più alti..saudate....nuovi stimoli...insomma un sacco di motivi..

Che nulla hanno a che fare con la Juve o con i trofei che vince o i jvillage che costruisce.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di solito nn rompo le balle sullemoperazioni di mercato,ma questo 50% nn lo capisco proprio

qualcuno ha una spiegazione logica sul xche?

 

 

pensala così, in caso di crack e giocatore che vuol andare via possiamo fare gioco forza sulla cifra che vogliamo per cederlo in quanto la metà del prezzo andrebbe al boca.

 

alla fine anche con pogba abbiamo chiesto una cifra superiore in totale ai 100 milioni vista la "tassa raiola".

 

quindi sinceramente nulla da eccepire anzi può anche essere letta come una manovra per scoraggiare in caso di campione un eventuale richiesta da parte delle acquirenti.

 

su pogba ad esempio quella cifra volevamo e quella cifra abbiamo ottenuto (cifra che a parer mio è estremamente sproporzionata sia per ruolo che per costanza di rendimento ma sono pareri).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Hai ragione, un po' come su Allegri .ghgh

 

Non mi fare andare off topic.

Perché avevo torto su Allegri?

Gioca ancora col 5-3-2 con tre centrali?

Dice ancora che Pjanic sarà il migliore del mondo davanti alla difesa nel 5-3-2?

Sostituisce ancora Sandro con Evra?

Mette ancora Alves centrale e Licht terzino come contro il Genoa?

Lascia ancora fuori Higuain contro l'Inter per far spazio a Mandzukic?

Critica ancora pubblicamente Dybala come dopo la supercoppa, scaricandolo in Tv, oppure ha segnato una doppietta al Barcellona?

Eccetera.

Sbagliavo io?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi fare andare off topic.

Perché avevo torto su Allegri?

Gioca ancora col 5-3-2 con tre centrali?

Dice ancora che Pjanic sarà il migliore del mondo davanti alla difesa nel 5-3-2?

Sostituisce ancora Sandro con Evra?

Mette ancora Alves centrale e Licht terzino come contro il Genoa?

Lascia ancora fuori Higuain contro l'Inter per far spazio a Mandzukic?

Critica ancora pubblicamente Dybala come dopo la supercoppa, scaricandolo in Tv, oppure ha segnato una doppietta al Barcellona?

Eccetera.

Sbagliavo io?

Nonostante Marotta.. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come se in futuro giocheremo sempre con questo modulo...

altamente probabile che l'intenzione sia di passare dal 4-2-3-1 (che oltretutto paventavo quest'estate prendendomi sonori pernacchioni) al 4-3-1-2 intervallandoli durante la partita.

 

personalmente da quel punto di vista mandragora, betancur e rincon sono abbastanza sicuri di restare, uno tra lemina e sturaro invece potrebbe salutarci in base alle prossime partite, specialmente in caso di cappellate in campionato.

 

Allegri ha sempre usato questo metodo per valutare le riserve da spazzar via.

 

è probabile che si faccia la rosa per il doppio modulo

se dovesse arrivare, spero, tolisso avremmo 4 centrali

 

a questi ne puoi affiancare 1 tra sturaro lemina rincon, più di esperienza

e un giovane tra bentancur e mandragora

 

oppure sia bentancur che mandragora, cedendo i tre sopra, se pensi che giocando prevalentemente col centrocampo a 2 devi tenere fuori due top e le riserve servono sugli esterni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente non lo conosco , avevo visto qualche suo video dopo che il suo nome è stato accostato alla juve ma sulla maggior parte dei giocatori che giocano in sudamerica non riesco mai a farmi un'idea concreta di che giocatori siano ...... so solo che ne parlano un gran bene

 

 

Benvenuto Rodrigo !!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fanno ridere gli utenti che si preoccupano NON che Bentancur sia un campioncino o un bidoncino, si preoccupano di quanto la Juventus guadagnerà da una sua eventuale futura cessione sefz ma per caso Marotta vi dà una percentuale? ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dai...ora non fare il populista...la Juve è una grande squadra...ma non è il centro del mondo...

 

Lo è per noi tifosi...ma i calciatori sono professionisti..e spesso vanno e vengono per svariati motivi..tipo titolarità... Ambiente cittadino....mare...fidanzate...litigi con compagni o allenatori...stipendi più alti..saudate....nuovi stimoli...insomma un sacco di motivi..

Che nulla hanno a che fare con la Juve o con i trofei che vince o i jvillage che costruisce.

 

Cmq ha firmato per 5 anni...non l'abbiamo preso oggi per rivenderlo domani!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Cmq ha firmato per 5 anni...non l'abbiamo preso oggi per rivenderlo domani!

 

Speriamo almeno sia buono. Me lo auguro.

Molti ne parlano bene....dicono che è una mezzala che in corsa mantiene il pallone incollato ai piedi....vediamo.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La juve ha i conti in verde.

Il fatturato aumenta di anno in anno.

5 scudetti, 2 coppe italia, 3 supercoppe italiane, 1 finale champions e minimo una semifinale, ormai fra le 5 top europee con Barcellona,Real, Bayern e Atletico.

...

......

.......

Ma i primi commenti sono: " ehhhhhhhhhhhhhh ma il 50%"

 

Il volere, totalmente, assolutamente e dritti contro il muro guardare sempre la briciola di pane sulla tovaglia anche di fronte a risultati reali positivi facendo proprio mille operazioni simili ( le commissioni per Pogba ad esempio).

 

per specchiarsi ci sono gli appositi topic.

qui si parla dell'operazione in senso lato .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stimo Marotta, però questa cosa del 50% al Boca in caso di cessione è vergognosa...spero di aver capito male o che ci sia qualcosa sotto. Se per ipotesi (per assurdo) lo vendiamo a 100 milioni, devo darne altri 50 al Boca ma è inconcepibile. Mah....

 

Se lo vendi a 100 milioni significa che hai comprato a 10 un giocatore che ne valeva probabilmente 40-50...non è che al Boca hanno l'anello al naso...lo hanno cresciuto loro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è probabile che si faccia la rosa per il doppio modulo

se dovesse arrivare, spero, tolisso avremmo 4 centrali

 

a questi ne puoi affiancare 1 tra sturaro lemina rincon, più di esperienza

e un giovane tra bentancur e mandragora

 

oppure sia bentancur che mandragora, cedendo i tre sopra, se pensi che giocando prevalentemente col centrocampo a 2 devi tenere fuori due top e le riserve servono sugli esterni

 

ti butto la mia poi vedi tu.

 

centrali rugani chiellini bonucci benatia + Barzagli se vuol rimanere utilizzato come questa stagione per prepararlo in ottica mondiali.

 

terzino destro dani alves + licht o se licht vuole andare via ci sono 2 nomi di cui un italiano che non mi dispiacerebbero.

terzino sinistro alex sandro + asamoah.

 

registi: pjanic e mandragora, con marchisio eventualmente

Mezz'ali:tolissò e marchisio titolari, betancur e rincon riserve (uno tra leminà e sturaro ceduti)

tuttocampisti nel modulo a 2: khedira e tolissò.

 

Ala destra: Grossa spesa + cuadrado come riserva

Ala sinistra: Pjaca e Manzo

Trequartista/seconda punta:Dybala

Prima punta: Higuain

 

come interscambiabile tra dybala e higuain un giocatore capace di fare ambo le fasi e magari anche ala destra, ad esempio un Griezzman

 

formazioni

Offensiva sulle fasce buona per la champions

 

Alves bonucci rugani(chiellini)sandro

khedira(tolisso) pjanic(marchisio)

nome x(cuadrado) dybala pjaca(manzo)

higuain

 

Offensiva con inserimento delle mezz'ali buona per il campionato

 

Licht (o altro) bonucci benatià (barzagli) asamoah

tolisso (rincon o lemina) pjanic (mandragora) marchisio (betancur)

dybala

higuain (manzo) nome x (kean)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'opzione per prenderlo l'abbiamo fatta partire quando era ancora tutto da valutare.

 

Personalmente credo che con il Boca causa finanze non certo allettanti ci sia un accordo di controllo.

 

Noi vi contattiamo per i vostri giovani e ve li valorizziamo per guadagnarci anche in ottica futura magari,voi ci date il controllo.

 

Che poi è la stessa manovra che ha fatto il barcellona con Neymar solo che il 50% l'ha praticamente messo in nero.

 

Io mi ricordo che all'epoca il Boca tentennava parecchio nel darci l'opzione anche su Bentancur...probabilmente perchè pensavano che poteva arrivare a valere molto di più...immagino che per convincerli Marotta abbia adottato l'espediente del 50% sulla rivendita...alla fine con 10 milioni abbiamo preso uno dei prospetti più interessanti del campionato argentino ( che sforna sempre ottimi talenti )...se dovesse andar male abbiamo rischiato ZERO...se dovesse andar bene o abbiamo un TOP in squadra per un tozzo di pane oppure ci guadagnamo sopra un pò di soldi ( insieme al Boca ma chissenefrega ) utili per comprare altri grandi giocatori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo almeno sia buono. Me lo auguro.

Molti ne parlano bene....dicono che è una mezzala che in corsa mantiene il pallone incollato ai piedi....vediamo.

 

La cosa strana è che ultimamente viene descritto in questo modo ma fino a pochi mesi fa tutti dicevano che era un "volante"...termine che in argentina e uruguay indica una sorta di regista davanti alla difesa ben dotato tecnicamente..un Pirlo o Pjanic per capirci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.