Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Atalanta-Juventus, ore 20.45: le formazioni. Sarà 4-2-3-1. Niente turnover: in campo tutti i migliori. Cuadrado-Dybala-Mandzukic dietro Higuain

Post in rilievo

Aspettiamoci sorprese martedì

 

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

MERCOLEDÌ ..

tra venerdì e mercoledì ci sono 5 giorni ..

Un professionista recupera in 3...fuguriamoci in C-I-N-Q-U-E

 

Barzagli e Benatia però non è che sono così inferiori a Chiellini e Bonucci, ce la potevamo fare pure con loro

Ma anche con un Licht

Alves e Cuadrado non giocano da mercoledì scorso ...li tieni 15 gg fermi? Devi contare a livello mentale anche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

5 giorni mancano...mica 3

Non c'entra nulla questo

 

Mica si parla di stanchezza..ma di eventuali botte. Io avrei evitato la partita a dybala, alves alex e chiellini .

 

Giocare col monaco senza una di loro sarebbe tragico.. che sfocerebbe nel comico pensando agli 8 punti di vantaggio che abbiamo

 

Bene, a sto punto vediamo di vincere e di non farci male.

Sopratutto la seconda

 

Bene, a sto punto vediamo di vincere e di non farci male.

Sopratutto la seconda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non c'entra nulla questo

 

Mica si parla di stanchezza..ma di eventuali botte. Io avrei evitato la partita a dybala, alves alex e chiellini .

 

Giocare col monaco senza una di loro sarebbe tragico.. che sfocerebbe nel comico pensando agli 8 punti di vantaggio che abbiamo

 

 

Sopratutto la seconda

 

 

Sopratutto la seconda

Bravo, bisogna cercare di chiudere la pratica Atalanta al più presto per evitare rischi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspettiamoci sorprese martedì

 

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

 

No. Giocheranno gli stessi. Ed è il motivo per cui giocano oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 giorni mancano...mica 3

 

se si spacca uno possono mancarne pure 10 sempre rotto rimane

 

.quoto

 

Se non fai un minimo di turnover con 8 punti.. e il derby di roma alle porte.. boh

 

ma infatti.... che poi la riomma secondo me nel derby prenderà l'ennsima sveglia dai cugini...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non c'entra nulla questo

 

Mica si parla di stanchezza..ma di eventuali botte. Io avrei evitato la partita a dybala, alves alex e chiellini .

 

Giocare col monaco senza una di loro sarebbe tragico.. che sfocerebbe nel comico pensando agli 8 punti di vantaggio che abbiamo

E tieni Alex e Alves fermi 15 giorni ???

Non siamo il Monaco noi

Claudio si é fatto male in allenamento pre Barça ...

A sto punto chiudiamoli nello spogliatoio a Vinovo e non facciamoli uscire fino a martedì pomeriggio prima della partenza per il Principato..

Che discorsi sono dai...

Puoi blindare il campionato e poi giocare e pensare solo alla Champions

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

se si spacca uno possono mancarne pure 10 sempre rotto rimane

Si può spaccare anche in allenamento

Senza contare che nessuna squadra che ha vinto la Champions ha mai fatto Turnover ossessivi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E tieni Alex e Alves fermi 15 giorni ???

Non siamo il Monaco noi

Claudio si é fatto male in allenamento pre Barça ...

A sto punto chiudiamoli nello spogliatoio a Vinovo e non facciamoli uscire fino a martedì pomeriggio prima della partenza per il Principato..

Che discorsi sono dai...

Puoi blindare il campionato e poi giocare e pensare solo alla Champions

 

Mentalità da grande squadra. Brava.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può spaccare anche in allenamento

Senza contare che nessuna squadra che ha vinto la Champions ha mai fatto Turnover ossessivi

 

mica serve un turnover ossessivo... semplicemente avrei tenuto fuori qualcuno per precauzione tutto qua...

 

avrei fatto turnover in difesa ad esempio e avrei tenuto fuori Dybala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella di mettere tutti i titolari in campo poco prima di una semifinale di Champions è una scelta che non condivido pienamente, visto che ci sono i migliori dobbiamo andare a vincere a Bergamo (sperando che nessuno si faccia male...)

 

Hanno riposato tutti nello scorso turno di campionato... stare fermi a riposo per 15 giorni per un calciatore è molto più deleterio che giocare titolare 5 giorni prima di una semifinale di Champions... perdi il ritmo, perdi la tonicità... oltretutto stasera è una partita fondamentale e molto difficile, io approvo la scelta di far giocare l' 11 titolare, anche solo per rodarlo e tenerlo sulla corda in vista di Mercoledì...

 

Capisco il discorso infortuni ma non si può ragionare su queste cose, può capitare anche che fai riposare qualcuno che si fa male poi in allenamento il giorno prima.. sono discorsi che non possono essere fatti secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Mentalità da grande squadra. Brava.

Rugani ha preso la botta in allenamento ..non é nulla di grave sia chiaro :d

ma per far capire che può succedere in qualsiasi situazione ...

Sto fatto che non si rendono conto che nessuna delle grandi squadre fa sto turn over pazzesco se non ha giocatori infortunati o a rischio per problemi ...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MERCOLEDÌ ..

tra venerdì e mercoledì ci sono 5 giorni ..

Un professionista recupera in 3...fuguriamoci in C-I-N-Q-U-E

 

 

Alves e Cuadrado non giocano da mercoledì scorso ...li tieni 15 gg fermi? Devi contare a livello mentale anche

Cuadrado non l'ho manco nominato :d

E vabbè, Alves lasciamolo

Mancano 5 giorni e non ne faccio un dramma, dico solo che con Benatia e Barzagli non sarebbe sconfitta certa

Come non è vittoria certa far giocare i titolarissimi

Ma va bene così, infortuni permettendo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Rugani ha preso la botta in allenamento ..non é nulla di grave sia chiaro :d

ma per far capire che può succedere in qualsiasi situazione ...

Sto fatto che non si rendono conto che nessuna delle grandi squadre fa sto turn over pazzesco se non ha giocatori infortunati o a rischio per problemi ...

 

Allora io non voglio dire che oggi sia un allenamento per Monaco anzi... partita difficile e cruciale.

 

Ma la scelta è anche per perfezionare movimenti e schemi della squadra ormai UFFICIALMENTE titolare.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cuadrado non l'ho manco nominato :d

E vabbè, Alves lasciamolo

Mancano 5 giorni e non ne faccio un dramma, dico solo che con Benatia e Barzagli non sarebbe sconfitta certa

Come non è vittoria certa far giocare i titolarissimi

Ma va bene così, infortuni permettendo

Non ho mica detto che con Barzagli e Benatia é sconfitta certa..

Per me chi mette mette come centrali va benissimo

Se vuole fare le prove per mercoledì ...

Era per farti capire che sulle fasce stanno riposando dal Barça :d

 

 

 

Allora io non voglio dire che oggi sia un allenamento per Monaco anzi... partita difficile e cruciale.

 

Ma la scelta è anche per perfezionare movimenti e schemi della squadra ormai UFFICIALMENTE titolare.

Nessuno pensa ad una partita allenamento ma vuole tenerli sul pezzo.. é un messaggio alla squadra (e non solo) ben preciso secondo me .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho mica detto che con Barzagli e Benatia é sconfitta certa..

Per me chi mette mette come centrali va benissimo

Se vuole fare le prove per mercoledì ...

Era per farti capire che sulle fasce stanno riposando dal Barça :d

 

 

Nessuno pensa ad una partita allenamento ma vuole tenerli sul pezzo.. é un messaggio alla squadra (e non solo) ben preciso secondo me .ok

 

E' un bel messaggio anche ai bergamaschi in effetti...

Scelta che condivido ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la palla è rotonda e se non hai la testa puoi perdere anche contro l'acquapozzillo.

 

Quindi concentrati, umili e rognosi

Non so, contro il Genoa venivamo dallo stress di champions eppure abbiamo vinto in scioltezza sfruttando il primo errore dell'avversario.

E' bastata una Juve "normale..."! Poi l'Atalanta è una buona squadra con ottime qualità, e magari non basterà la Juve vista a Genoa, ma l'importante è mantenere sempre alta la concentrazione in difesa che prima o poi quei 4 li davanti qualcosa combinano...! Anche se la testa sarà irrimediabilmente altrove...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.