Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Atalanta-Juventus, ore 20.45: le formazioni. Sarà 4-2-3-1. Niente turnover: in campo tutti i migliori. Cuadrado-Dybala-Mandzukic dietro Higuain

Post in rilievo

Sempre bello veder giocare questa formazione ma anche io mi accodo a quelli favorevoli al turnover, ho la sensazione che questi piú di un intervento duro lo faranno, spero di sbagliarmi e che uscirranno tutti indenni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di tre finali scudetto: ci mancano 8 punti per la matematica per cui due da vincere ed una da pareggiare.

Prima pensiamo vincerne due, poi ci rilassiamo pensando ad un pareggio magari a Roma.

Di questa partita non mi fido per nulla: sara tosta e noi inevitabilmente con un minimo di testa al Monaco.

Queste tre partite con Atalanta, Toro e Roma a cavallo della CL sono una grossa difficoltà, servira il 100% da parte di tutti e soprattutto da parte di chi è chiamato a far rifiatare inevitabilmente qualche titolarissimo.

Unico vero neo è non poter far stare in panca i 4 davanti.. mi auguro siamo gestiti al meglio perché ora non ci possiamo permettere nessun passaggio a vuoto da parte di nessuno: in 4 settimane ci giochiamo tutto perché - come ricorda Allegri - non abbiamo ancora vinto nulla...

 

A risparmiarsi per il Monaco si rischia di fare 2 brutte figure

 

La battaglia allena alla battaglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno in difesa avrei fatto altre scelte...

A questo punto con la formazione tipo, i tre punti sono d'obbligo sennò sarebbe doppiamente negativo...

 

Io avrei risparmiato Chiellini su tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I ricambi servono in attacco.. gli altri hanno ruotato tutti quindi non ci sarebbero problemi.

 

Invece come attaccanti siamo contati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti tutti tutti i titolari non li avrei messi, a prescindere dalla situazione in campionato. Ovviamente neanche tutte le riserve: avrei fatto un turnover ragionato. Amen.

Credo che il Mister stia anche ragionando in ottica "prove generali" per il Monaco. Speriamo non si faccia male nessuno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Formazione titolare?? uum

Speriamo NON si faccia male nessuno! L?unica mia paura è questa....non la stanchezza. Dovessero, gli atalantini, mettersi a fare i "fenomeni"...a suon di entrate particolari e calcioni.... .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra sta volando forse è corretto continuare a farla volare senza un inutile ed eccessivo turnover ovviamente dobbiamo sperare che lo stato di grazia attuale duri...e che nessuno si infortuni soprattutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seppure i risultati diano ragione ad Allegri non concordo sulla formazione. In particolare in difesa, non serve far giocare i titolari di Monaco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I ricambi servono in attacco.. gli altri hanno ruotato tutti quindi non ci sarebbero problemi.

 

Invece come attaccanti siamo contati

Infatti Kean dovrebbe/potrebbe mettere minutaggio in questo finale di stagione...

 

Higuain non ha saltato nemmeno il calcetto del giovedì!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero sappia quel che fa come ha saputo fare fino ad ora. Si rompesse qualcuno, costasse il bersaglio grosso, sarebbe da rescissione unilaterale del contratto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seppure i risultati diano ragione ad Allegri non concordo sulla formazione. In particolare in difesa, non serve far giocare i titolari di Monaco.

La penso come te

 

Rischio inutile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Higuain non ha saltato nemmeno il calcetto del giovedì!

 

Nel Napoli le giocava tutte....non vedo il problema. L'unica mia paura son le entrate assassine di qualche atalantino che vuol fare il fenomeno...

Speriamo, ripeto SPERIAMO, non si faccia male nessuno dei nostri!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se non mi sbaglio era anche lui a + 8 di sicuro lo scudetto non erà vinto matematicamente.

 

L'unica differenza è che tra oggi e mercoledi ci sono 5 giorni mentre allora si gioco col Sassuolo il lunedi e col Benfica il giovedi, quindi solo 3 giorni.

Era anche un ritorno in cui dovevi recuperare, e avevamo un calendario più facile davanti. A ben guardare ci son moltissime differenze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di tre finali scudetto: ci mancano 8 punti per la matematica per cui due da vincere ed una da pareggiare.

Prima pensiamo vincerne due, poi ci rilassiamo pensando ad un pareggio magari a Roma.

Di questa partita non mi fido per nulla: sara tosta e noi inevitabilmente con un minimo di testa al Monaco.

Queste tre partite con Atalanta, Toro e Roma a cavallo della CL sono una grossa difficoltà, servira il 100% da parte di tutti e soprattutto da parte di chi è chiamato a far rifiatare inevitabilmente qualche titolarissimo.

Unico vero neo è non poter far stare in panca i 4 davanti.. mi auguro siamo gestiti al meglio perché ora non ci possiamo permettere nessun passaggio a vuoto da parte di nessuno: in 4 settimane ci giochiamo tutto perché - come ricorda Allegri - non abbiamo ancora vinto nulla...

Concordo, fra l'altro non vedo partite facili sulla carta, tranne quella col Crotone se sarà già retrocesso e che è cmq in buon momento di forma. L'Atalanta ha fatto sempre punti con le big tranne la Juve ed è la sopresa del campionato, il Toro farà di tutto per vincere il derby, la Roma è la rivale per lo scudetto e il Bologna all'ultima gara non è certo una piazza amichevole dove fare passerella.

Bisogna vincere tutte le partite necessarie al più presto in modo da far turnover più avanti se raggiungeremo la finale di C.L. e per la Coppa italia che è un'altra finale.

Il triplete non esiste, esistono le singole partite da vincere per restare in corsa sui singoli fronti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Mister, grandissima formazione. Prova di forza.

 

Anche queste piccole cose fanno parte del percorso di crescita.

 

Gasperini ieri diceva: "altrochè turnover, questi hanno fame....".

 

Max Allegri numero uno assoluto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dicevano che il campionato italiano non fosse allenante per la champions, allora quando ci sono squadre toste ed "allenanti" come l'Atalanta bisogna far giocare la formazione titolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo, ripeto SPERIAMO, non si faccia male nessuno dei nostri!

 

sarebbe folle fare le formazioni nella speranza che nessuno si infortuni.

si giocherebbe sempre con la seconda squadra.

 

I timorosi difficilmente vincono.

Vincere stasera è più importante della partita di mercoledi.

 

Grandissimo Max Allegri. Grandissima Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.