Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Alberto Gaucho

Il nuovo logo della Juventus viene premiato a Londra

Post in rilievo

"ha giustamente tolto ogni riferimento a una città"

 

e magari ci credi pure a quello che hai scritto.

 

preoccupante .sisi

Per me hanno fatto bene.

Evidentemente la juve la pensa come me.

Poi tu vedila come vuoi.

Abituati comunque.

Il logo è quello...e di città neanche l'ombra .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"ha giustamente tolto ogni riferimento a una città"

 

e magari ci credi pure a quello che hai scritto.

 

preoccupante .sisi

Per me hanno fatto bene.

Evidentemente la juve la pensa come me.

Poi tu vedila come vuoi.

Abituati comunque.

Il logo è quello...e di città neanche l'ombra .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"ha giustamente tolto ogni riferimento a una città"

 

e magari ci credi pure a quello che hai scritto.

 

preoccupante .sisi

Per me hanno fatto bene.

Evidentemente la juve la pensa come me.

Poi tu vedila come vuoi.

Abituati comunque.

Il logo è quello...e di città neanche l'ombra .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha appena vinto due prestigiosi premi internazionali di design, ma tu a quanto pare potevi fare di meglio.

come sei ligio

 

magari fossi come te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me hanno fatto bene.

Evidentemente la juve la pensa come me.

Poi tu vedila come vuoi.

Abituati comunque.

Il logo è quello...e di città neanche l'ombra .

Per me hanno fatto bene.

Evidentemente la juve la pensa come me.

Poi tu vedila come vuoi.

Abituati comunque.

Il logo è quello...e di città neanche l'ombra .

Per me hanno fatto bene.

Evidentemente la juve la pensa come me.

Poi tu vedila come vuoi.

Abituati comunque.

Il logo è quello...e di città neanche l'ombra .

Per me hanno fatto bene.

Evidentemente la juve la pensa come me.

Poi tu vedila come vuoi.

Abituati comunque.

Il logo è quello...e di città neanche l'ombra .

non è che se il tuo dicutibile post viene ripetuto 4 volte acquista valore .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Subito ottime sensazioni al lancio, ottimo impatto l'immagine della nuova maglia spoilerata da Cuadrado e premio meritato.

L'unica cosa che all'inizio non mi aveva convinto era la mancanza di merchandise sugli store già dal primo giorno.

Poco male, evidentemente per la commercializzazione si punta alla prossima stagione.

Avanti con l'unicamente nostra e inimitabile J.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come risposi a freddo e come chiunque lavori come me nella grafica aveva già ben chiaro, rasenta la perfezione. Anche qui siamo un passo avanti non solo alle altre italiane ma anche a molte delle più blasonate squadre europee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sembra uno di quei quadri che fanno che nessuno capisce ma dicono che è bello perche non sanno cosa dire.

e il nuovo logo della juve fa un po ca.gare 2 strisce buttate li.

ma va bene cosi'.alla fine è un disegno..c'è ne di peggiori.

Su quale pulpito ti ergi per dare un giudizio cosí categorico? A volte blaterate senza alcuna cognizione di causa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

la tua forse.

Il 90% degli juventini non ha niente a che vedere con quella città.

il disprezzo che si respira in questo forum per la città di Torino e per i torinesi fa abbastanza SCHIFO. Già ieri sera un moderatore ha giustamente ammonito un utente che scriveva robaccia come la tua.

 

Ricordo a tutti che senza la città di Torino e i torinesi la Juve NON ESISTEREBBE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace, ma non saprei proprio come valutare un logo cosi semplice e minimale, anche se sono laureato in grafica...ne ho visti centinaia se non migliaia della stessa bellezza e qualità se non superiore, alcuni pure molto simili fatti da gente "normale" e che quindi non se li * nessuno :d

 

Penso che queste premiazioni sono una scusante per far pubblicità a determinate aziende, o per dar lustro a qualche nome che ci ha lavorato sopra, penso sia roba abbastanza pilotata dove la vera impresa stà nel partecipare ed essere in determinati circuiti.

 

Detto questo sono contento che la Juve vinca premi, di qualsiasi natura, quanta più visibilità e quindi soldi macina la società, meglio è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri mi sono beccato una filippica del fatto che il logo è un insulto alla città di Torino, alla nostra storia centenaria ... etc...

Io lo trovo molto immediato, adatto a rimanere in mente e ad essere apposto ovunque...; un logo serve a questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il disprezzo che si respira in questo forum per la città di Torino e per i torinesi fa abbastanza SCHIFO. Già ieri sera un moderatore ha giustamente ammonito un utente che scriveva robaccia come la tua.

 

Ricordo a tutti che senza la città di Torino e i torinesi la Juve NON ESISTEREBBE.

io non disprezzo Torino. Ho solo detto che mi piace il logo e che hanno fatto bene a prendere determinati riferimenti.

Torino non era importante nell identità juve.

e non lo dico io.

Lo dice la juve togliendola dal logo.

Poi uno può non essere d'accordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Subito ritenuto bellissimo e geniale.

 

Detto questo credo che prima o poi anche gli altri top club mondiali cercheranno di seguire il nostro esempio.

 

A parte l'Inter che può tranquillamente creare un logo semplice e riconoscibile in tutto il mondo raffigurante una montagna di feci per le altre società non sarà impresa così facile.

 

Noi abbiamo saputo unire magistralmente tratti veramente distintivi, la J e il bianconero che da ora in poi più che mai significheranno solo Juve.

 

Subito ritenuto bellissimo e geniale.

 

Detto questo credo che prima o poi anche gli altri top club mondiali cercheranno di seguire il nostro esempio.

 

A parte l'Inter che può tranquillamente creare un logo semplice e riconoscibile in tutto il mondo raffigurante una montagna di feci per le altre società non sarà impresa così facile.

 

Noi abbiamo saputo unire magistralmente tratti veramente distintivi, la J e il bianconero che da ora in poi più che mai significheranno solo Juve.

👍👍👍👍👍👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi è piaciuto subito.

 

comunque non mi pare il caso di fare gli ironici con chi hanno espresso parere negativo, non si può pensare che una cosa, specialmente una di così netta rottura, possa piacere a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so giudicare il nuovo logo ,se bello o brutto,non me ne intendo ma l'ho sentito subito mio perchè rappresenta il nuovo percorso intrapreso dalla Juventus proiettato verso il futuro ma soprattutto verso nuove frontiere commerciali che spero ci portino guadagni spaziali. Quello che mi è piaciuto di più è stato l'abbandonare il vecchio logo che per quanto fosse nel mio cuore aveva , per me, un difetto insuperabile e cioè la presenza di un toro rampante che voleva essere un omaggio alla città di Torino ma era ,sempre per me, un affronto insostenibile e soprattutto un porta sfiga pazzesco. Finalmente ce ne siamo liberati . Sempre forza Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so giudicare il nuovo logo ,se bello o brutto,non me ne intendo ma l'ho sentito subito mio perchè rappresenta il nuovo percorso intrapreso dalla Juventus proiettato verso il futuro ma soprattutto verso nuove frontiere commerciali che spero ci portino guadagni spaziali. Quello che mi è piaciuto di più è stato l'abbandonare il vecchio logo che per quanto fosse nel mio cuore aveva , per me, un difetto insuperabile e cioè la presenza di un toro rampante che voleva essere un omaggio alla città di Torino ma era ,sempre per me, un affronto insostenibile e soprattutto un porta sfiga pazzesco. Finalmente ce ne siamo liberati . Sempre forza Juve

abbiamo vinto tutto con il torello rampante e per te portava sfiga?

vabbè esprimere opinioni ma... .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti per il premio

Però continua a non piacermi, lo trovo minimalista oltre il limite del tollerabile.

 

Ovviamente ho già visto come tutti "lo hanno adorato fin da subito"....

...si vabbè....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti per il premio

Però continua a non piacermi, lo trovo minimalista oltre il limite del tollerabile.

 

Ovviamente ho già visto come tutti "lo hanno adorato fin da subito"....

...si vabbè....

E' brutto secondo me ma in termini di marketing non si può dire che non sia efficace.

E' molto più facile che diventi un riferimento una J piuttosto che una patacca (bellissima, ma resta una patacca).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio sogno è vedere il nostro logo sulla carrozzeria del più noto brand mondiale sportivo e non,avvicinerebbe i tifosi della Ferrari alla Juventus o almeno ne potrebbe stuzzicare la curiosità,una cosa del genere vale più di una sponsorizzazione di 100 milioni annui!

E solo noi abbiamo la fortuna di poterlo fare!

5f5WPzW.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo vinto tutto con il torello rampante e per te portava sfiga?

vabbè esprimere opinioni ma... .doh

 

Aperta parentesi la Ferrari era maledetta per lo schifo del 2006 di cui alcuni suini al suo interno erano direttamente responsabili. Il fatto che stia andando a vincere il mondiale dopo secoli significa solo una cosa, ovvero grattiamoci Chiusa parentesi.

 

Detto questo il logo non è male come idea, visto lo schifo minimalista di altre multinazionali. E' un ottimo logo commerciale, un mediocre logo sportivo. Per me un logo sportivo è simile ad un emblema militare, quella Jj non sa di niente in quel senso. Ma non è quella la direzione in cui va il mondo, percui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.