Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Il VoStro fioretto per la semifinale (Topic Storico)

Post in rilievo

Guardo un'intera puntata di "Amici"!

Forse non hai letto il titolo del topic, si parla di fioretto, mica di tortura, pensaci bene e non fare stupidaggini :d sei ancora in tempo per editare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora stasera (sul tardi) ti scriverò qui le canzoni che dovrai ascoltare... però domenica almeno una devi ascoltarla. :d

 

 

 

Amala? :( :( :(

spero per il tuo ragazzo che non lo fai aspettare come sto facendo io per le canzoni .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero per il tuo ragazzo che non lo fai aspettare come sto facendo io per le canzoni .ghgh

 

Prima di lasciarlo l'ho fatto impazzire a furia di farmi aspettare per ore e ore. :d

 

Tranquillo, al massimo dopo fine partita avrei i tuoi brani preferiti. .ghgh

 

basta, ho deciso, se succede mi faccio 1200km di aereo e vado a vederla a Torino...

comunque vada la vivrò nel cuore della Juve stessa

 

Scusa, ma non sei tu quello che per i quarti come fioretto ha promesso di mettere come avatar la foto di Moratti? O forse no lui, ma comunque qualcuno del circo. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa, ma non sei tu quello che per i quarti come fioretto ha promesso di mettere come avatar la foto di Moratti? O forse no lui, ma comunque qualcuno del circo. :d

 

si, ma poi c'era Messi cappottato che era troppo bello

quello lo tengo fresco per la finale eventualmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, ma poi c'era Messi cappottato che era troppo bello

quello lo tengo fresco per la finale eventualmente

E no... i fioretti vanno mantenuti... se sei credente, sappi che sono dedicati alla M.adonna.

Fai in tempo a metterlo, anche se per poche ore... giusto fino a quando finisce la partita, poi lo togli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E no... i fioretti vanno mantenuti... se sei credente, sappi che sono dedicati alla M.adonna.

Fai in tempo a metterlo, anche se per poche ore... giusto fino a quando finisce la partita, poi lo togli.

Se stasera dovessimo uscire,sarà colpa di chi non avrà rispettato il suo fioretto,sapevatelo .sisi

 

fatto...credo...io vedo ancora Messi, però l'ho cambiato eh .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se stasera dovessimo uscire,sarà colpa di chi non avrà rispettato il suo fioretto,sapevatelo .sisi

 

Non sarà colpa del fioretto... ma i fioretti sono sacri, per chi è credente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so..consigliatemi sefz

Avevo pensato alla barba in caso di vittoria di Cl, la tengo sempre da anni e l'accorcio solo quando taglio i capelli ma di poco .ghgh i miei amici in caso di vittoria si fanno biondi (3 persone), io ancora devo decidere .ghgh

 

 

Nel 2015 dato che raso dai lati i capelli avevo detto che mi facevo tutte quelle cose che si fa Vidal ai capelli, purtroppo è andata male .uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so..consigliatemi sefz

Avevo pensato alla barba in caso di vittoria di Cl, la tengo sempre da anni e l'accorcio solo quando taglio i capelli ma di poco .ghgh i miei amici in caso di vittoria si fanno biondi (3 persone), io ancora devo decidere .ghgh

 

 

Nel 2015 dato che raso dai lati i capelli avevo detto che mi facevo tutte quelle cose che si fa Vidal ai capelli, purtroppo è andata male .uff

 

In caso di vittoria, lo scriverai nel topic della finale (se passiamo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dura leggersi il secondo commento del topic eh?

 

Infatti. Io se decido di non partecipare ad un gioco o qualcosa del genere, non mi prendo sicuramente la briga di scrivere tanto per dire qualcosa. Come hai giustamente, sottolineato tu... neanche prendersi la briga di leggere il secondo commento, ammesso che abbiano letto il primo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Infatti. Io se decido di non partecipare ad un gioco o qualcosa del genere, non mi prendo sicuramente la briga di scrivere tanto per dire qualcosa. Come hai giustamente, sottolineato tu... neanche prendersi la briga di leggere il secondo commento, ammesso che abbiano letto il primo.

 

Saranno i 13enni ribelli col mondo o quelli "l'abbiamo già vinta", salvo poi cagarsi addosso perché "eh ma con la Roma perdiamo e poi succede come nel 2000"

 

Oppure, più semplicemente, vogliono rompere le palle .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

25 anni di onicofagia (mangiarsi le unghie) ed arrivare al ritorno della semifinale con unghie cresciute e addirittura limate manco fossi un modello di riviste patinate. Me le guardo e non ci credo, chi "soffre" della stessa cosa sa della difficoltà

Precedentemente, grande goloso...senza dolci..

per eventuale cardiff...tutte e due insieme + un'altra cosa che devo individuare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono sicuro di 2 cose:

1) che andremo in finale

2) che perderemo la finale contro il piu' forte Real, e non ce la farei a sopportarlo, basta!

 

Meno male che è solo una TUA sicurezza. Ma non capisco cosa c'entri con il fioretto. .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono sicuro di 2 cose:

1) che andremo in finale

2) che perderemo la finale contro il piu' forte Real, e non ce la farei a sopportarlo, basta!

A parte la ventata di ottimismo 'leopardiano' che hai portato col tuo secondo punto ... quale sarebbe il fioretto? .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.