Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Il VoStro fioretto per la semifinale (Topic Storico)

Post in rilievo

Io, prendendo spunto dai fioretti precedenti, avevo pensato di mangiare una pizza con frutta di stagione (arance, mandarini, pere, fragole ecc...) però non so... Diciamo che, fino a migliore idea, resta questo .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, prendendo spunto dai fioretti precedenti, avevo pensato di mangiare una pizza con frutta di stagione (arance, mandarini, pere, fragole ecc...) però non so... Diciamo che, fino a migliore idea, resta questo .the

 

Odio il tipo frutta che hai elencato, soprattutto le fragole.

Colgo l'occasione per farti i complimenti per come hai tenuto fede al tuo precedente fioretto... anche se quello che hai in firma, mi fa venire l'istinto di dire: vade retro .uah

 

Appunto,solo noi meritiamo di indossare questi colori :d

Ah ecco.. non ci avevo pensato :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Odio il tipo frutta che hai elencato, soprattutto le fragole.

Colgo l'occasione per farti i complimenti per come hai tenuto fede al tuo precedente fioretto... anche se quello che hai in firma, mi fa venire l'istinto di dire: vade retro .uah

 

 

Ah ecco.. non ci avevo pensato :d

 

Comunque se avete fioretti più "interessanti",sono a disposizione,per la Juve questo ed altro :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Odio il tipo frutta che hai elencato, soprattutto le fragole.

Colgo l'occasione per farti i complimenti per come hai tenuto fede al tuo precedente fioretto... anche se quello che hai in firma, mi fa venire l'istinto di dire: vade retro .uah

 

 

Ah ecco.. non ci avevo pensato :d

 

Io rispetto sempre le promesse .the

 

Penso di essere stato uno dei pochi a rispettare quello di 2 anni fa per la finale, mettendo in avatar lo stemma dei plesclitti...

 

Comunque il meglio me lo tengo per (sgraaaaat) l'eventuale prossimo topic.. Ho già 2-3 idee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se avete fioretti più "interessanti",sono a disposizione,per la Juve questo ed altro :d

 

Ah se vuoi te lo trovo io uno. :d

 

Io rispetto sempre le promesse .the

 

Penso di essere stato uno dei pochi a rispettare quello di 2 anni fa per la finale, mettendo in avatar lo stemma dei plesclitti...

 

Comunque il meglio me lo tengo per (sgraaaaat) l'eventuale prossimo topic.. Ho già 2-3 idee

 

Bravo, le cose si promettono si fanno, soprattutto se vengono dette pubblicamente. Poi un fioretto (se si è credenti) va sempre mantenuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo che se ne esce con "ste cose solo per la finale" o che va a sindacare sul topic e menate varie lo caccio e lo tacco. Primo e ultimo avviso. .ok

 

Ma dai...ste cose solo per la finale .uah

 

Cmq se passiamo alzo la mano e dico evvai

 

 

 

 

10 puntate se vinciamo la champions, per questo ho detto una 😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😂😂😂😂😂😂

il segreto è facile, facciamo di uomini e donne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se passiamo la semi, prometto di andare a Cardiff a vedere l'atto conclusivo, sperando di nn dover spendere più di un millino per il pacchetto biglietto+viaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Corro nudo sulla tangenziale sud di Torino

 

... Questa la lascerei per la vittoria a Cardiff, naturalmente ore 8.00 di venerdì mattina, direzione Milano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto ho cambiato immagine del profilo perché Falcao non si poteva vedere in questa occasione...

 

Al fioretto di non mangiare Nutella dal barattolo, aggiungo anche che se passiamo in finale, cambio la foto del profilo su FB e metto quella di Allegri fino al giorno della finale!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non fumo più fino alla finale.

 

:8

Io ho smesso qualche tempo fa . Ora sono ingrassato di 12 Kg. Ho iniziato una dieta 3 mesi fa ed ho perso 4KG ; mi riprometto che se va bene faccio la dieta seriamente e non mangio di nascosto alla mia compagna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

... Questa la lascerei per la vittoria a Cardiff, naturalmente ore 8.00 di venerdì mattina, direzione Milano.

No per la vittoria ho un progetto migliore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, presi provvedimenti nei confronti di quelli che hanno ignorato arrogantemente il mio avviso iniziale, qualcuno è stato anche sospeso. Vediamo chi vuole aggiungersi alla lista .ghgh

ma sono inutili sti topic. Che servono? Andiamo in finale intanto.. uhuh

 

Scherzo ovviamente..

 

 

Io aumento comunque a 20 il numero di persone venete a cui pago da bere sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sono inutili sti topic. Che servono? Andiamo in finale intanto.. uhuh

 

Scherzo ovviamente..

 

 

Io aumento comunque a 20 il numero di persone venete a cui pago da bere sefz

 

Bene, prendo nota.

noted-ryan-the-office.gif

 

Io devo ancora pensare al mio... .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sono inutili sti topic. Che servono? Andiamo in finale intanto.. uhuh

 

Scherzo ovviamente..

 

 

Io aumento comunque a 20 il numero di persone venete a cui pago da bere sefz

 

Dove se catemo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto ho cambiato immagine del profilo perché Falcao non si poteva vedere in questa occasione...

 

 

Anche se devo riconoscere che Falcao è molto più carino (senza offesa) della tipa che hai messo ora :d

 

ma sono inutili sti topic. Che servono? Andiamo in finale intanto.. uhuh

 

Scherzo ovviamente..

 

 

Io aumento comunque a 20 il numero di persone venete a cui pago da bere sefz

 

Si, però questa volta devi fare nomi e cognomi dei 20 "fortunati", altrimenti non ti crediamo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.