Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Il VoStro fioretto per la semifinale (Topic Storico)

Post in rilievo

Io oggi ho pagato il fioretto che avevo fatto col Barcã.... 25 km a piedi 31000 passi

Se passiamo col Monaco non fumo per 24 ore e se vinciamo la coppa smetto di fumare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Io aumento comunque a 20 il numero di persone venete a cui pago da bere sefz

 

Ci si può prenotare? (Residente ma non natio va bene lo stesso?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono indeciso se rinunciare alle bibite zuccherate o agli alcolici dal 10 maggio fino al 2 giugno nel caso andassimo in finale.

Domani decido. sefz

Se domani vinciamo con 3 o più gol di scarto anticipo l'inizio del fioretto al 4 maggio. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Smetto di bere fino alla finale, dove se va bene, come promesso, smetto di fumare. Mi tengo solo il bonus per scroccare da bere a rox

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, se eliminiamo il Monaco.. mi sveglio ogni giorno (domeniche escluse :d ) alle cinque e mezza di mattina fino alla finale, vi assicuro che per me è in questo periodo sarebbe un trauma sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico fioretto che mi viene in mente è "non mangiare carne" ma per me è impossibile!

Se passiamo le semifinali ci provo!

Proverò anche a non fumare! Ecco magari la mia Juve mi aiuta a togliere questo brutto vizio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessun fioretto....e' naturale cha andremmo in finale

 

Guardo un'intera puntata di "Amici"!

mincghia bro....pesante pesante :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, se eliminiamo il Monaco.. mi sveglio ogni giorno (domeniche escluse :d ) alle cinque e mezza di mattina fino alla finale, vi assicuro che per me è in questo periodo sarebbe un trauma sefz

 

E no, caro Sergio... non basta. Oltre a svegliarti a quell'ora, devi anche ascoltare 3 canzoni di D'Alessio. Devi scontare il precedente fioretto. Mica mi sono dimenticata. :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La barba, 2 anni fa' la tagliai prima della finale dopo averla tenuta tutto l'inverno fino a maggio....non me lo perdonero' mai....ci avrebbero fischiato il rigore su pogba e avremmo vinto 2-1.

Quest'anno non la tragliero', ci vediamo il 4 di giugno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora.. ai quarti avevo gia detto che mi sarei tagliato la barba ma solo se arriviamo in finale e la viciamo..

 

poi ho ritrattato... e ho tagliato la barba di una misura passato ai quarti..

 

Passato la semifinale, se riusciamo, posso accorciarla ancora... per poi liberamene se vinciamo!!

 

Ci tengo davvero parecchio.. sono anni che ce l'ho..

 

Ma sono disposto ad accettare un ulteriore sfida da voi proposta......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E no, caro Sergio... non basta. Oltre a svegliarti a quell'ora, devi anche ascoltare 3 canzoni di D'Alessio. Devi scontare il precedente fioretto. Mica mi sono dimenticata. :d :d

va bene dai, ci sto, ma solo perchè non tengo conto della domenica nel fioretto sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La barba, 2 anni fa' la tagliai prima della finale dopo averla tenuta tutto l'inverno fino a maggio....non me lo perdonero' mai....ci avrebbero fischiato il rigore su pogba e avremmo vinto 2-1.

Quest'anno non la tragliero', ci vediamo il 4 di giugno.

io non la taglio dal giorno del sorteggio col barcellona,prima di quel giorno non l'avevo mai portata

e devo dire...ma che c@zzo di sofferenza...un'altro mese sarà veramente duro da affrontare

pazienza speriamo ne valga la pena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visto che mancano solo pochi giorni alla partita di Champions League Monaco - Juventus, apro il topic ormai storico qui su VS: A cosa sareste disposti a rinunciare, o cosa sareste disposti a fare pur di approdare alla finale a Cardiff?

Visto che i precedenti ci hanno portato bene, manteniamo la tradizione

ora la posta in gioco è davvero alta.

@@

 

Il tuo qual'è? :d

 

sì ma stai calmo ahah
Sono calmissimo, sto solo cercando di evitare di innervosirmi dopo .ghgh

 

E' già in clima prepartita... :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.