Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

[FR] Equipe: Juve? Obiettivo principale del Monaco è la Ligue 1. Stasera c'è il Nancy, Jardim: "Non cambierei vittoria col Nancy per una contro Juve"

Post in rilievo

 

Sulla base del fatto che il real megli ultimi 10 anni ha perso miliardi di semifinali e mai mezza finale.

 

Analisi suggestiva, anche se per arrivare in finale evidentemente deve aver vinto anche la semifinale. Ho capito comunque cosa intendi dire, tuttavia c'è sempre l'eccezione che conferma la regola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mica ho detto di no...il Monaco è una bella squadra e giustamente non andava e non va sottovalutata...ma l'Atletico per me è molto più forte...vi fate influenzare troppo da un paio di turni buoni che hanno fatto i francesi...bisogna avere una prospettiva più ampia secondo me quando si danno i giudizi... Con l'Atletico non ci sarebbe stata storia? Ma scherzate..in una sfida Atletico-Monaco 8 volte su 10 passava l'Atletico...adesso perchè hanno perso 3-0 contro il Real sono diventati scarsi...hanno fatto 2 finali negli ultimi 4 anni ( tra l'altro eliminando grandi squadre e perdendole entrambe per il rotto della cuffia )...eddai...

Non concordo sui colchoneros.

L'atletico quest'anno è poca cosa rispetto allo squadrone militare visto negli ultimi 3 anni.

Dietro se attaccati ballano, e non sono nemmeno più belli compatti come erano in precedenza.

Del resto ci sta, il gioco di Simeone è un po' come quello di Conte, alla lunga spreme i giocatori

 

Come ho già detto, ho visto il primo tempo della semifinale Real - Atletico.

I colchoneros hanno fatto i primi 8 minuti da "vero" Atletico, impedendo quasi al Real di uscire dalla propria area di rigore, ma i blancos al secondo vero affondo sono passati subito in vantaggio.

Per contro i blancos, se non ci fosse stato CR7, questo CR7, starebbero ancora aspettando oggi che qualcuno dei loro centrasse la porta di Oblak sefz

Avrei preferito trovare l'Atletico in un'eventuale finale, ma non è che il Real mi faccia tutta questa paura, se vogliamo essere sinceri.

 

Per chiarezza: nel 2015 a Berlino, contro il Barcellona, ci credevo, nonostante fossi conscio che il Barca fosse di gran lunga più forte di noi, specie in attacco e sulle fasce.

 

Quest'anno, finissimo veramente in finale contro il Real, i piatti della bilancia sarebbero molto ma molto più equilibrati, ma di gran lunga proprio.

 

Per quanto riguarda un'eventuale semifinale Atletico - Monaco, non sono così sicuro che l'atletico sarebbe passato in carrozza, anzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non concordo sui colchoneros.

L'atletico quest'anno è poca cosa rispetto allo squadrone militare visto negli ultimi 3 anni.

Dietro se attaccati ballano, e non sono nemmeno più belli compatti come erano in precedenza.

Del resto ci sta, il gioco di Simeone è un po' come quello di Conte, alla lunga spreme i giocatori

 

Come ho già detto, ho visto il primo tempo della semifinale Real - Atletico.

I colchoneros hanno fatto i primi 8 minuti da "vero" Atletico, impedendo quasi al Real di uscire dalla propria area di rigore, ma i blancos al secondo vero affondo sono passati subito in vantaggio.

Per contro i blancos, se non ci fosse stato CR7, questo CR7, starebbero ancora aspettando oggi che qualcuno dei loro centrasse la porta di Oblak sefz

Avrei preferito trovare l'Atletico in un'eventuale finale, ma non è che il Real mi faccia tutta questa paura, se vogliamo essere sinceri.

 

Per chiarezza: nel 2015 a Berlino, contro il Barcellona, ci credevo, nonostante fossi conscio che il Barca fosse di gran lunga più forte di noi, specie in attacco e sulle fasce.

 

Quest'anno, finissimo veramente in finale contro il Real, i piatti della bilancia sarebbero molto ma molto più equilibrati, ma di gran lunga proprio.

 

Per quanto riguarda un'eventuale semifinale Atletico - Monaco, non sono così sicuro che l'atletico sarebbe passato in carrozza, anzi.

quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non sono d'accordo, il monaco anche contro di noi ha fatto una gran partita...

 

Inviato dal mio HUAWEI CAN-L01 utilizzando Tapatalk

Il monaco è fortissimo,meglio anche dell'atletico,fidati li ho visti giocare spesso quest'anno...semplicemente noi siamo la squadra piu forte d'europa quest'anno (cio non vuol dire che vinceremo sicuramente ma per me siamo favoriti)e son sembrati una squadra normale...chi la reputa meno forte di un atletico(che quest'anno è stata poca roba da inizio stagione) probabilmente non l'ha mai vista giocare prima di mercoledì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in CL sono lì per una buona dose di "caso", suvvia...

Si,il caso,come no.una squadra che ha dominato in lungo e largo nel 95% delle partite che ha giocato,ma è in semifinale per caso. Mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla base del fatto che il real megli ultimi 10 anni ha perso miliardi di semifinali e mai mezza finale.

 

Mai sentito parlare di legge dei grandi numeri?

Suvvia, le statistiche non sono una regola matematica sulle previsioni future

ma un racconto della ciclicità degli episodi

tutto qui

c'è sempre una prima volta di tutto

le probabilità non significano un *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi fido di questi qui. Dovremo fare una partita super

 

loro vogliono proprio questo, che noi abbassiamo la guardia

e se ci fanno un goal si riapre il tutto

 

mi ha dato molto fastidio, nonostante la nostra superiorità, questo clima votato a sottovalutare la gara di ritorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un Monaco spensierato è forse anche più pericoloso

 

 

archiviato il derby, non bisognerà lasciare nemmeno le briciole in nessuna parte del campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GUAI ad abbassare la guardia.

 

Se ti fai trovare impreparato rischi seriamente di farti impallinare da questi.

 

Stanno facendo tanta di quella pretattica...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

loro vogliono proprio questo, che noi abbassiamo la guardia

e se ci fanno un goal si riapre il tutto

 

mi ha dato molto fastidio, nonostante la nostra superiorità, questo clima votato a sottovalutare la gara di ritorno

 

Non dovrei dirlo, ma temo la beffa.

Ho sto pensiero fisso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dovrei dirlo, ma temo la beffa.

Ho sto pensiero fisso

 

No invece va detto

va bene essere sicuri delle proprie forze ma secondo me non dobbiamo sottovalutare che mancano altri 90 minuti da giocare

è 2 a 0 non significa nulla

basta un goal che fanno e si riapre la partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Mai sentito parlare di legge dei grandi numeri?

Suvvia, le statistiche non sono una regola matematica sulle previsioni future

ma un racconto della ciclicità degli episodi

tutto qui

c'è sempre una prima volta di tutto

le probabilità non significano un *

E invece la legge dei grandi numeri è proprio una legge statistica che non c'azzecca una mazza con quello che gli ignoranti come te credono. Non si dovrebbe parlare di cose che non si conoscono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.