Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

VIDEO «Marocchino di m...»: Benatia insultato in cuffia durante la diretta tv su RaiSport

Post in rilievo

 

 

La RAI stessa. Nel suo comunicato parla di frasi razziste non pronunciate da un dipendente della RAI. Quindi non si tratta di un semplice insulto, ma di un insulto razzista.

 

Ho letto ora le dichiarazioni social di Benatia, tutto chiaro .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non devono succedere queste cose ma a leggere i commenti sembra che siete tutti angioletti qui e questa cosa stride a sentire la vergognosa quantità di insulti che si sentono allo stadio.

Il problema sai qual è? Che allo stadio per 10 cretini che fanno uh uh si deve fermare una partita, viene fucilato sui media l'arbitro che non ha sentito niente e non ha fatto altro che applicare correttamente il regolamento, e l'Italia e i tifosi diventano tutti razzisti, si invoca la chiusura dei settori o degli stadi.

 

Poi in RAI si sente un insulto razzista e improvvisamente vale la responsabilità soggettiva, e niente, non siamo stati noi, ci dispiace. Ma come, i tifosi erano razzisti e si chiudono settori e stadi per colpa di singoli idioti, e poi se capita da loro è diverso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema sai qual è? Che allo stadio per 10 cretini che fanno uh uh si deve fermare una partita, viene fucilato sui media l'arbitro che non ha sentito niente e non ha fatto altro che applicare correttamente il regolamento, e l'Italia e i tifosi diventano tutti razzisti, si invoca la chiusura dei settori o degli stadi.

 

Poi in RAI si sente un insulto razzista e improvvisamente vale la responsabilità soggettiva, e niente, non siamo stati noi, ci dispiace. Ma come, i tifosi erano razzisti e si chiudono settori e stadi per colpa di singoli idioti, e poi se capita da loro è diverso?

La legge deve essere uguale per tutti ma non stiamo qui a fare i moralisti perchè certe cose le diciamo tutti e non perchè siamo razzisti ma perchè ormai ci abbiamo fatto l'abitudine, allo stadio si fa bu per il giocatore di colore avversario e si applaude quello che gioca nella propria squadra, questo non è razzismo ma è solo il risultato di come ormai la nostra società sia marcia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema sai qual è? Che allo stadio per 10 cretini che fanno uh uh si deve fermare una partita, viene fucilato sui media l'arbitro che non ha sentito niente e non ha fatto altro che applicare correttamente il regolamento, e l'Italia e i tifosi diventano tutti razzisti, si invoca la chiusura dei settori o degli stadi.

 

Poi in RAI si sente un insulto razzista e improvvisamente vale la responsabilità soggettiva, e niente, non siamo stati noi, ci dispiace. Ma come, i tifosi erano razzisti e si chiudono settori e stadi per colpa di singoli idioti, e poi se capita da loro è diverso?

 

Diciamo che viene pronunciato un insulto razzista. Come hai precisato bene tu stesso, non si sente. Comunque si. Una delle cose che mi dà fastidio è questa impunità di cui gode la RAI: sempre pronta a censurare gli altri, mai se stessa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non devono succedere queste cose ma a leggere i commenti sembra che siete tutti angioletti qui e questa cosa stride a sentire la vergognosa quantità di insulti che si sentono allo stadio.

i perbenisti del c*zzo sono peggio degli angioletti... se pur i cori allo stadio sono da condannare la rai non è lo stadio !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che viene pronunciato un insulto razzista. Come hai precisato bene tu stesso, non si sente. Comunque si. Una delle cose che mi dà fastidio è questa impunità di cui gode la RAI: sempre pronta a censurare gli altri, mai se stessa.

In realtà, si sente: "caxxo dici? Marocchino di". Mettendo audio al massimo e facendo attenzione, disponendo di un apparato uditivo in buone condizioni. :dhttps://clyp.it/40lb5kbs

 

Si sarebbe sentito anche il "melda" se Benatia avesse iniziato a parlare mezzo secondo dopo.

 

Della RAI mi danno fastidio i moralismi censori, che applicano solo agli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i perbenisti del c*zzo sono peggio degli angioletti... se pur i cori allo stadio sono da condannare la rai non è lo stadio !

Io me la sto prendendo con tutti i bravi ragazzi che ci sono qui e non hanno mai detto una parolaccia in vita loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io me la sto prendendo con tutti i bravi ragazzi che ci sono qui e non hanno mai detto una parolaccia in vita loro.

sicuramente non alla rai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus Football Club a seguito dell’increscioso insulto sentito in cuffia da Medhi Benatia in occasione della trasmissione Calcio Champagne esprime il proprio sconcerto per l'incidente.

Pur prendendo atto del comunicato Rai, che esprime solidarietà, è doveroso che tutti, in primis il calciatore, ricevano una spiegazione convincente sull’accaduto. Alcune dichiarazioni informali e sui social network tendono infatti ad addebitare tale “interferenza" al servizio di produzione fornito da Juventus a Raisport presso lo Juventus Stadium. Tale circostanza è fattualmente incredibile e tecnicamente inverosimile, poiché la linea audio (n-1) parte direttamente dalla sede Rai di Milano e arriva sugli auricolari. La produzione in loco, infatti, non interloquisce con l’ospite.

Juventus confida che le verifiche in atto da parte di Raisport proseguano senza indulgere in alibi che tendono a minimizzare quanto accaduto o a distorcere i fatti.

 

Juventus.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà, si sente: "caxxo dici? Marocchino di". Mettendo audio al massimo e facendo attenzione, disponendo di un apparato uditivo in buone condizioni. :dhttps://clyp.it/40lb5kbs

 

Si sarebbe sentito anche il "melda" se Benatia avesse iniziato a parlare mezzo secondo dopo.

 

Della RAI mi danno fastidio i moralismi censori, che applicano solo agli altri.

 

Ho provato e riprovato a sentire quello spezzone. Però io onestamente non riesco a sentirlo. Non so se sono le casse del mio portatile (casse interne e quindi non eccelse) o il mio apparato uditivo. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non devono succedere queste cose ma a leggere i commenti sembra che siete tutti angioletti qui e questa cosa stride a sentire la vergognosa quantità di insulti che si sentono allo stadio.

Vabbè ma che centra, un conto è lo stadio, un altro è durante una trasmissione pubblica sulla tv di regime.

 

Sono entrambe fatti gravi, ma da una e l'altra sarebbe come paragonare l'omicidio ad un furto di una mela....bisogna anche contestualizzare il luogo, e con questo non voglio difendere i deficienti che insultato negli stadi, anzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato e riprovato a sentire quello spezzone. Però io onestamente non riesco a sentirlo. Non so se sono le casse del mio portatile (casse interne e quindi non eccelse) o il mio apparato uditivo. :d

https://clyp.it/cqkqbpv2 Prova con questa che è la versione più rumorosa ma anche più distorta. Consiglio le cuffie. :)

 

Juventus Football Club a seguito dell’increscioso insulto sentito in cuffia da Medhi Benatia in occasione della trasmissione Calcio Champagne esprime il proprio sconcerto per l'incidente.

Pur prendendo atto del comunicato Rai, che esprime solidarietà, è doveroso che tutti, in primis il calciatore, ricevano una spiegazione convincente sull’accaduto. Alcune dichiarazioni informali e sui social network tendono infatti ad addebitare tale “interferenza" al servizio di produzione fornito da Juventus a Raisport presso lo Juventus Stadium. Tale circostanza è fattualmente incredibile e tecnicamente inverosimile, poiché la linea audio (n-1) parte direttamente dalla sede Rai di Milano e arriva sugli auricolari. La produzione in loco, infatti, non interloquisce con l’ospite.

Juventus confida che le verifiche in atto da parte di Raisport proseguano senza indulgere in alibi che tendono a minimizzare quanto accaduto o a distorcere i fatti.

 

Juventus.com

E nell'ultima frase la Juve la tocca piano... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque quando inizia il video, proprio i primi due secondi, si sente chiaramente qualcuno borbottare in sottofondo.

 

Avviene tutto nei primi 2-3 secondi, infatti Benatia si ferma al quinto.

 

Il "* dici" si sente, l' insulto vero e proprio è tarpato dalle parole di Benatia.

Esattamente.

E tra l'altro in quei primissimi secondi, quando si sente il borbottio, lo studio è inquadrato e non si vede nessuno muovere la bocca. Quindi non credo sia stato uno degli ospiti in studio.

E visto il ritardo con cui arriva all'auricolare di Benatia, mi viene comunque da pensare che questo insulto parta da qualcuno presente nello studio (tra operatori, tecnici o sala regia) che non ricordo se si trovi a Milano.

Se fosse stato qualcuno che lavora allo stadium come ipotizzava la Rai, mi sembrerebbe strano che la voce a Benatia sia arrivata con il ritardo... Poi magari mi sbaglio (al limite mi verrebbe da pensare alla regia mobile da Torino... Edit: quest'ultimo caso direi che non è possibile visto ciò che ha scritto la Juve nel suo comunicato).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato e riprovato a sentire quello spezzone. Però io onestamente non riesco a sentirlo. Non so se sono le casse del mio portatile (casse interne e quindi non eccelse) o il mio apparato uditivo. :d

 

https://www.youtube.com/watch?v=-feFYF_G9nE

 

Zzo dici è chiaro, il resto è coperto da Benatia. Proprio all' inizio del video, primo secondo. Il resto arriva ma è coperto da Benatia, che lo riceve dopo 2-3 secondi che è il tipico ritardo studio-diretta per le interviste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i perbenisti del c*zzo sono peggio degli angioletti... se pur i cori allo stadio sono da condannare la rai non è lo stadio !

Non devono succedere queste cose ma a leggere i commenti sembra che siete tutti angioletti qui e questa cosa stride a sentire la vergognosa quantità di insulti che si sentono allo stadio.

io non capisco sti discorsi sinceramente.... dico e penso anche di peggio è vero ma qui c'è uno pagato dal canone che sul posto di lavoro si permette di fare un commento del genere, ovunque sia stato da solo o in compagnia di colleghi che evidentemente la pensano come lui...

 

penso che il caso sia chiuso, la Rai si è scusata in tv e su twitter e non faranno mai il nome per non creare un caso... caso ovviamente che ci vedeva dalla parte del giusto, non sia mai!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Messaggio generato automaticamente

Questa discussione è stata chiusa.

 

Motivo della chiusura: Continuiamo qui: http://www.vecchiasignora.com/topic/315111-benatia-confermo-mi-hanno-insultato-la-rai-non-e-stato-un-nostro-dipendente-comunicato-juve-i-fatti-non-vanno-minimizzati-o-distorti/#

 

Se non condividi questo provvedimento contatta privatamente il componente dello staff che ha preso il provvedimento per spiegare le tue ragioni.

Se non sei abilitato ad usare i messaggi privati utilizza il modulo contatti presente nel menu principale.

 

Lo staff di VecchiaSignora.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.