Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

VIDEO «Marocchino di m...»: Benatia insultato in cuffia durante la diretta tv su RaiSport

Post in rilievo

 

 

Il giocatore della Juventus Medhi Benatia, franco-marocchino, è stato vittima di un insulto a sfondo razzista nel corso della preparazione a una diretta tv della Rai dopo il derby della Mole. «Cosa dici, marocchino di m...» è la frase sentita in cuffia dal giocatore, ma non andata in onda, e riferita poi, nella sala stampa dello “Stadium”, dall'ufficio stampa del club bianconero. Il giocatore ha lasciato immediatamente la postazione. Ma non è stato possibile, finora, risalire a chi ha pronunciato la frase.

 

Il messaggero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalla reazione in studio è palese che l'abbiano sentito anche loro.

Sto aspettando una risposta da Mazzocchi o Antinelli, ma pare che oggi non abbiano molta voglia di indignarsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'atteggiamento dello studio mi ha lasciato basito.

Ho la sensazione che abbiano sentito anche loro l'audio incriminato.

Per altro patetiche le risatine ed il tentativo di insabbiare il tutto.

 

Frase razzista inaccettabile, speriamo si vada a fondo sulla questione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me fanno ancora più schifo quelli in studio che EVIDENTEMENTE hanno sentito e se la sbrigano così senza neppure chiedere scusa.

 

RAI MELMA, senza interferenze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente, Mazzocchi stasera è troppo occupato.

Però il tempo per il sondaggione sul secondo giallo di Acquah l'ha avuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Col giornalista della Rai Piemonte impiegarono mezza giornata...

 

Vediamo in questo caso che succede...perchè francamente hanno rotto i coioni a usare la Rai...pagata da noi...come fosse il loro immondezzaio privato dove riversare tutte le frustrazioni da romanisti...

 

E questo accade quando la riempi di giornalisti...tecnici...operatori...opinionisti...vallette...ospiti e persino mosche e zanzare romani e in particolar modo romanisti...

 

Hanno reso il servizio pubblico "il servizio di Roma e della Roma"...e questa storia che va avanti da anni sinceramente ha stancato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il feed è lo stesso di quello negli auricolari delle persone presenti in studio, allora non si tratta di un tecnico, ma del regista o di un produttore.

 

Inviato dal mio BV6000 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo io non sento niente?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

In onda non si è sentito nulla, ha sentito Benatia in cuffia ed evidentemente anche i coglionazzi in studio che non si sono neppure preoccupati di scusarsi per la situazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il feed è lo stesso di quello negli auricolari delle persone presenti in studio, allora non si tratta di un tecnico, ma del regista o di un produttore.

 

Potresti chiarire meglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.