Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

VIDEO «Marocchino di m...»: Benatia insultato in cuffia durante la diretta tv su RaiSport

Post in rilievo

questa notizia da domani farà discutere è parecchio anche......mi chiedo chi sceglieranno in Rai come capro espiatorio....mi accontento anche della conduttrice eh

per me domani non ne parlerà nessuno e verrà fatta sparire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti ad Benatia che ha anullato Belloti

 

Στάλθηκε από το HUAWEI CAN-L11 μου χρησιμοποιώντας Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel frattempo, negli studi rai:

 

49882157.jpg

 

mamma mia.....come i bambini......

incredibile pensare che in giro ci sia gente altamente competente senza lavoro e che in Rai ci lavori gente spaventosamente incompetente... .doh

 

per me domani non ne parlerà nessuno e verrà fatta sparire.

 

nooo qui è impossibile eh!

se avessero detto "juventino di m....." la facevano sparire ma dire "marocchino di m...." è gravissimo se detto dalla tv di stato.....volendo persino l'ambasciata del Marocco potrebbe chiedere spiegazioni.....non possono far finta di nulla, anche perchè Benatia non lascerà correre avendolo riferito all'ufficio stampa della Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo il commento di Mazzocchi su Twitter

"Vi invito a non tirare conclusioni in merito all'insulto sentito da @MedhiBenatia.

Stiamo verificando.

Chi ha sbagliato pagherà."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo il commento di Mazzocchi su Twitter

"Vi invito a non tirare conclusioni in merito all'insulto sentito da @MedhiBenatia.

Stiamo verificando.

Chi ha sbagliato pagherà."

 

non c'è bisogno di verificare....sanno già chi è il colpevole, solo che a quanto pare può essere un pezzo grosso eh sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa notizia da domani farà discutere è parecchio anche......mi chiedo chi sceglieranno in Rai come capro espiatorio....mi accontento anche della conduttrice eh

 

Anch'io mi chiedevo quale magazziniere sarà sacrificato, tanto il vero colpevole sicuramente non salterà fuori

 

La Juve comunicherà che non manderà più tesserati in Rai se non salta fuori il colpevole vedrete.

E IL COLPEVOLE SALTERÀ FUORI.

 

Sì ciao, se aspetti che faccia qualcosa la Juve stiamo freschi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potresti chiarire meglio?

 

Detto in parole povere, il personale di regia e produzione può comunicare con chi è in onda in modo che il telespettatore non senta nulla: questo può avvenire o tarando i microfoni a pulce che portano addosso i conduttori in modo che non "prendano" quest'audio (in base alla distanza) o più semplicemente escludendoli (premendo un bottone) mentre si sta facendo la comunicazione.

È il classico caso del conduttore di tg che quando non parte un servizio ascolta ciò che gli viene detto dallo staff dello studio e annuncia: "Mi dicono dalla regia che ci sono problemi tecnici"... il telespettatore però sente solo il conduttore e non la regia.

Questo è naturalmente possibile anche con le cuffie degli inviati a distanza.

 

In questo disgraziato e vergognoso caso evidentemente i registi hanno dimenticato di escludere la cuffia di Benatia che ha ascoltato questa orrenda "comunicazione di servizio", non si sa se proveniente da uno degli ospiti in studio o da uno del personale di regia che per questi piccoli programmi di solito è subito dietro la telecamera e non in una stanza a parte.

 

NOTA: La scusa delle interferenze è RIDICOLA. Le attrezzature in uso da qualsiasi tv di condominio, figuriamoci dalla Rai, non risentono di interferenze, non così grossolane e grottesche almeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa schifo l'insulto alla persona, mi fa schifo l'insulto razzista e mi fa ancora più schifo la risatina sotto ai baffi che si fanno in studio, nonchè la chiusura sbrigativa del collegamento.

Spero vivamente che la società decida di andare a fondo con questa storia, con tanto di scuse ufficiali da parte della rai, di quella pezzente che presenta e che ovviamente cada la testa dell'idiota colpevole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di cosa vi meravigliate? La rai è sempre stata cosi e sempre sarà, andrebbe chiusa o privatizzata(che equivarrebbe a chiuderla visto che nessuno pagherebbe nemmeno 1 centesimo per vedere questa porcheria, e che quindi fallirebbe dopo 1 mese).

 

Purtroppo siamo costretti pure a pagare per questa roba...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che la società tiri fuori le balls per tutelare il suo tesserato.

O la rai prende provvedimenti o stop a interviste con loro fino a fine campionato.

E che il razzismo solo quell'idiota deficiente di Muntari può invocarlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che la società tiri fuori le balls per tutelare il suo tesserato.

O la rai prende provvedimenti o stop a interviste con loro fino a fine campionato.

E che il razzismo solo quell'idiota deficiente di Muntari può invocarlo?

 

In questo caso e' piu' grave perche' non si tratta di due deficienti allo stadio ma di un addetto ai lavori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Opinione pubblica che non vede l'ora di aizzare polemiche contro di noi.

Avversari che ci devastano lo spogliatoio.

Tifoserie avversarie che ci accolgono a suon di insulti e pietre.

Insulti razzisti alla TV nazionale.

Ma dove casso siamo finiti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi i napoletani fanno le vittime.... si capisce benissimo che è il neoborbonico a dire quella schifezza.

 

Che la società tiri fuori le balls per tutelare il suo tesserato.

O la rai prende provvedimenti o stop a interviste con loro fino a fine campionato.

E che il razzismo solo quell'idiota deficiente di Muntari può invocarlo?

 

Perchè fino a fine campionato !?! Per sempre n on è meglio !?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Opinione pubblica che non vede l'ora di aizzare polemiche contro di noi.

Avversari che ci devastano lo spogliatoio.

Tifoserie avversarie che ci accolgono a suon di insulti e pietre.

Insulti razzisti alla TV nazionale.

Ma dove casso siamo finiti?

Siamo finiti a questo punto perché questo è il paese dei balocchi, dove invece di pensare a lavorare seriamente per raggiungere quello che abbiamo raggiunto noi, si pensa che tutto è dovuto e che non è giusto che da 6 anni questa parte, debba vincere sempre la stessa squadra. Hanno il fegato marcio, soprattutto perché non sono sportivi, che è la cosa peggiore. Fidati che io ho amici che milanisti, interisti ecc che pur "soffrendo" giustamente per i fallimenti continui delle loro squadre, parlano sempre bene di quanto sta facendo meritatamente la Juventus. Un amico interista l'altro giorno ha pure condiviso un immagine simpatica di Higuain dopo la doppietta a Monaco. Le persone sportive ci sono, sono poche, e raramente stanno in tv. In tv sfruttano proprio il potere mediatico per diffondere ancor di più l'odio contro di noi. Stasera su FB era pieno di persone, perfino Romanisti, che osavano parlare del "solito" aiutino, del solito campionato falsato dagli arbitri, e della cavolata che sono stipendiati dalla FIAT. Tutto questo nasce sul serio dalle tv e dai giornali, perché se persone che non tifano Juve che parlano e si occupano di sport, lo avessero fatto senza indossare la maglia, non si arrivava a questo. Sono disgustato, e Dio vuole, se esiste una giustizia, che mai come questa volta si meritano di vederci vincere quella coppa maledetta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che passa per gli auricolari dei presentatori proviene dallo studio di produzione, dove operano il regista, gli assistenti ed i vari produttori. Da questo studio partono poi i vari feed tecnici, quelli per i cameramen e gli addetti alla fonia per intenderci. Se la cosa l'avesse sentita solo Benatia poteva essere stato scambiato per un "disguido" tecnico, in quanto quegli auricolari degli inviati vengono usati anche per comunicazioni tecniche, ma essendo stato sentito anche dai presentatori, allora deve per forza venire dallo studio di produzione.

 

Immagino la scena: uno apre il microfono per la comunicazione e qualcun'altro nello studio si mette ad urlare le oscenità nello stesso istante, qualcuno, immagino, di relativa importanza nella produzione del programma. Ma sto solo speculando.

 

No no, è un ragionamento che potrebbe essere corretto, anzi, grazie della spiegazione. Unica cosa: non mi pare che i presentatori (immagino tu intenda quella in studio) abbiano sentito nulla, almeno a giudicare dal video...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Detto in parole povere, il personale di regia e produzione può comunicare con chi è in onda in modo che il telespettatore non senta nulla: questo può avvenire o tarando i microfoni a pulce che portano addosso i conduttori in modo che non "prendano" quest'audio (in base alla distanza) o più semplicemente escludendoli (premendo un bottone) mentre si sta facendo la comunicazione.

È il classico caso del conduttore di tg che quando non parte un servizio ascolta ciò che gli viene detto dallo staff dello studio e annuncia: "Mi dicono dalla regia che ci sono problemi tecnici"... il telespettatore però sente solo il conduttore e non la regia.

Questo è naturalmente possibile anche con le cuffie degli inviati a distanza.

 

In questo disgraziato e vergognoso caso evidentemente i registi hanno dimenticato di escludere la cuffia di Benatia che ha ascoltato questa orrenda "comunicazione di servizio", non si sa se proveniente da uno degli ospiti in studio o da uno del personale di regia che per questi piccoli programmi di solito è subito dietro la telecamera e non in una stanza a parte.

 

NOTA: La scusa delle interferenze è RIDICOLA. Le attrezzature in uso da qualsiasi tv di condominio, figuriamoci dalla Rai, non risentono di interferenze, non così grossolane e grottesche almeno.

 

Grazie della spiegazione anche a te.

Ma quindi se ho capito bene, in base a questo ragionamento, dovrebbe aver sentito anche la Gandolfi?

 

SCRIVETE A MEDHI SUL SUO PROFILO TWITTER! Facciamogli vedere che siamo con lui!

 

Gli abbiamo fatto un tweet di solidarietà dal profilo di VS

 

Qui chiediamo alla commissione vigilanza di visionare il filmato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena Benatia chiede Chi abbia parlato si sente qualcuno dallo studio che dice "non sono stato io". Chi è? Nn riesco a capire?

 

Ora, se uno non avesse sentito, la domanda corretta sarebbe "che cosa hai sentito?". Una frase del genere, implica che tutti in studio abbiano sentito e anzi sa tanto di mani che vengono messe avanti.

 

La scusa delle intereferenze è vergognosa ed un insulto all'intelligenza delle persone.

Mi pare che quello che dice "non sono stato io" é quell' attore grassottello napoletano (non mi ricordo come si chiama) che é ospite fisso nella trasmissione e che spesso cerca di fare lo spiritosone. Senza riuscirci mai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È palese che l insulto ci sia stato, altrimenti non avrebbero avuto motivo di dire "non sono stato io" o "offesa che non fa parte ecc ecc" perché benatia non specifica che è stato insultato

 

Gravissimo il ridacchiare da parte di quei deficienti presenti, perché anche loro hanno sentito benissimo

 

Uno schifo, o semplicemente, la rai

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie della spiegazione anche a te.

Ma quindi se ho capito bene, in base a questo ragionamento, dovrebbe aver sentito anche la Gandolfi?

 

 

 

Gli abbiamo fatto un tweet di solidarietà dal profilo di VS https://twitter.com/...991248542420993

 

Qui chiediamo alla commissione vigilanza di visionare il filmato https://twitter.com/...997514237030401

Da mia sensazione la Gandolfi ha sentito, perchè ha chiuso il suo intervento nel dire" :Insulto che non fa parte del nostro modo di essere" Mi fa venire dubbi che ha sentito..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

No no, è un ragionamento che potrebbe essere corretto, anzi, grazie della spiegazione. Unica cosa: non mi pare che i presentatori (immagino tu intenda quella in studio) abbiano sentito nulla, almeno a giudicare dal video...

 

Hanno sentito hanno sentito, altrimenti non avrebbero chiuso il collegamento e soprattutto non avrebbero parlato di insulti visto che benatia non lo dice chiaramente

 

Benatia dice solo "chi ha parlato? "

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da mia sensazione la Gandolfi ha sentito, perchè ha chiuso il suo intervento del dire" :Insulto che non fa parte del nostro modo di essere" Mi fa venire dubbi che ha sentito..

 

Non lo so... potrebbe anche essere una risposta a Benatia che diceva di aver sentito l'insulto, come a voler dire "ti sarai sbagliato", o una cosa del genere. Anche perchè prima, quando Benatia si interrompe, rimane sorpresa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.