Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

VIDEO «Marocchino di m...»: Benatia insultato in cuffia durante la diretta tv su RaiSport

Post in rilievo

L'atteggiamento dello studio mi ha lasciato basito.

Ho la sensazione che abbiano sentito anche loro l'audio incriminato.

Per altro patetiche le risatine ed il tentativo di insabbiare il tutto.

 

Frase razzista inaccettabile, speriamo si vada a fondo sulla questione!

Sicuramente. Loro lo sanno!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Episodio di una gravità inaudita.

La società deve chiedere spiegazioni pubblicamente alla rai (roma channel).

L imbarazzo della pessima conduttrice fa capire che tutti avevano sentito.

Nemmeno un accenno di scuse.

Che miserabili incapaci.

Non cambia mai nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bello è che hanno fatto tutto loro... benatia è rimasto li da signore invece di mandarli tutti a fare in * e andarsene... hanno interrotto il collegamento loro... io fossi la juventus farei cacciare il nome di chi ha insultato o vieterei qualsiasi tipo di rapporto tra socetá juventus e rai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quello che io mi chiedo è con quale faccia questi vadano ancora avanti ... dopo tutte le figuracce che hanno accumulato negli anni ...

 

Questa è solo l'ultima di una lunghissima serie .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

A parte che farebbe la fine di Alitalia, con i libri in tribunale, vuoi mettere le campagne ed i pianti per l'attentato alla libertà di stampa ed alla democrazia?

La Rai......., portatori della Verità assoluta.

la rai non puoi fallire perché é il contentino di tanti signorotti che devono piazzare i loro vassalli e lecca...lecca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti a Benatia.

Non era facile mantenere la calma di fronte a tanta maleducazione.

Niente di nuovo ma stavolta l'hanno fatta grossa, mi aspetto dimissioni e scuse pubbliche, episodio di rara ignoranza e da trogloditi.

 

Benatia in ogni intervista che ha fatto con si è sempre comportato come un signore! degno dello stile Juve.....per me lui ha capito benissimo che gli hanno detto ma ha fatto finta di non capire.....pessima figura della RAI che invece di scusarsi inventano scuse patetiche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Episodio di una gravità inaudita.

La società deve chiedere spiegazioni pubblicamente alla rai.

L imbarazzo della pessima conduttrice fa capire che tutti avevano sentito.

Che miserabili incapaci.

Non cambia mai nulla.

Magari è stato proprio uno presente in studio, forse quello che dice " io non sono stato "

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In studio hanno sentito per forza di cose e anche dalla reazione (patetica e grottesca).

 

"Chi ha parlato dietro?" chiede Benatia. In studio non ci sono persone che dicono "nessuno, continui pure Medhi", risposta naturale ad una domanda del genere, ma arrivano: "io non ho sentito", "non sono stato io" e "non si sa" (condito da risatina tragicomica), risposta tipicamente innaturale se tu non senti niente.

 

E' ora che qualcuno dia una regolata alla Rai, soprattutto alla loro sezione calcistica. Servizi che fanno pena, tecnologia anacronistica, programmi ridicoli, arredi e decori polverosi e desueti, conduttori o conduttrici obsoleti, ospiti ancora piu' arretrati. Ovviamente dietro alle quinte a quanto pare non vogliono essere da meno a livello di schifezze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

1. Ma come non era un'interferenza?

2. Non se la fa una risata anche lei?

3. Insulto non è stato, la parola corretta è insulto razziale

4. I provvedimenti dovranno prenderli le autorità competenti non potrete passarla liscia perchè siete la Rai

5. La prima colpevole è la presentatrice che ride

 

schifo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa è la rai, questa è la gente che si puppa quel pizzo legalizzato chiamato canone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trarre conclusioni??

 

Trarre conclusioni??

 

Ma che debbo trarre...l'accidenti che ti spacca??

 

A' Mazzo'...ma che te devo manna'??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In studio hanno sentito per forza di cose e anche dalla reazione (patetica e grottesca).

 

"Chi ha parlato dietro?" chiede Benatia. In studio non ci sono persone che dicono "nessuno, continui pure Medhi", risposta naturale ad una domanda del genere, ma arrivano: "io non ho sentito" e "non si sa" (condito da risatina tragicomica), risposta tipicamente innaturale se tu non senti niente.

 

E' ora che qualcuno dia una regolata alla Rai, soprattutto alla loro sezione calcistica. Servizi che fanno pena, tecnologia anacronistica, programmi ridicoli, arredi e decori polverosi e desueti, conduttori o conduttrici obsoleti, ospiti ancora piu' arretrati. Ovviamente dietro alle quinte a quanto pare non vogliono essere da meno a livello di schifezze.

Ma ti credo...Rai Sport è composta al 99% da romani e romanisti...e non parlo solo dei conduttori e degli opinionisti...ma anche dei tecnici in studio e in regia...

 

L'hanno resa la succursale di Testaccio e Torbellamonaca messe insieme...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

......... e l'altra .... uum non ve la rammentate .... quella che ha non so quanti " .paceebene Santi In Paradiso "

e che fu ripresa con il " sorcio " in bocca mentre esultava per un gol del Napoli ... sempre e comunque

in palese ostilità nei confronti della Juventus ?

 

Più che di " Servizio Pubblico " ... per il quale ci viene " estorto un abbonamento " ....

visto il " fetore " che si avverte in quegli ambienti .... bisognerebbe parlare di " SERVIZI PUBBLICI " ....

tradotto " WC & C. " .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La RAI è seriamente una delle cose più vomitevoli del nostro paese. Ma mica da oggi e per questo episodio riprovevole, DA ANNI è così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.