Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

VIDEO «Marocchino di m...»: Benatia insultato in cuffia durante la diretta tv su RaiSport

Post in rilievo

 

 

Non lo so... potrebbe anche essere una risposta a Benatia che diceva di aver sentito l'insulto, come a voler dire "ti sarai sbagliato", o una cosa del genere. Anche perchè prima, quando Benatia si interrompe, rimane sorpresa...

 

Benatia dice solo "chi ha parlato"

 

E loro rispondono "non si sa" invece di dire "che cosa? "

 

E poi subito dopo parlano di insulti :)

 

Edit: e iniziano a parlare di insulto dopo una decina di secondi mentre benatia era zitto, quindi hanno senito sicuramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno sentito hanno sentito, altrimenti non avrebbero chiuso il collegamento e soprattutto non avrebbero parlato di insulti visto che benatia non lo dice chiaramente

 

Benatia dice solo "chi ha parlato? "

 

No no, dice pure che ha sentito un insulto, a 00:15

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

No no, dice pure che ha sentito un insulto, a 00:15

 

Scusa, riascoltato per la quarta volta e ho sentito ora... coperto dal ridacchiare di quei cretini in studio :/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo so... potrebbe anche essere una risposta a Benatia che diceva di aver sentito l'insulto, come a voler dire "ti sarai sbagliato", o una cosa del genere. Anche perchè prima, quando Benatia si interrompe, rimane sorpresa...

 

Rimarrà sorpresa perché credeva che fosse chiuso l'audio di Benatia... per me se non avessero sentito le reazioni sarebbero state ben diverse, invece hanno fatto gli gnorri e la chiusura del collegamento senza neanche salutare è la prova suprema di colpevolezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quel tipo che ha detto subito " non sono stato io" ,non lo escluderei

 

Non penso sia stato lui sennò lo avremmo sentito anche noi credo. Penso sia stato qualcuno dalla regia o un tecnico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Rai non si smentisce mai!

Basta soldi pubblici

Basta sprechi

Privatizzare la Rai ORA !!!

 

Calma, calma.

Che con 'ste privatizzazioni l'abbiamo preso in * di brutto.

Piuttosto cacciamo un po di gente in mezzo ad una strada e assumiamo gente valida.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quei residui dell'era nazista stanno rovinando un bel paese come l'Italia ..

 

Non hanno maniere e nessun onore.

 

E questo colpisce il cittadino italiano medio prima di chiunque su ogni aspetto della vita.

 

Economia, sociale o persino sport.

 

Per non parlare dei non italiani ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quel poco che conta, io non ho intenzione di vedere la finale di Coppa Italia, né le altre partite a seguire, sui canali Rai se non salta fuori una spiegazione credibile dell'accaduto. Questa storia è semplicemente schifosa, e io non me la dimentico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ho scaricato l'audio del filmato e alzato il volume, si sente! Con un pochino di lavoro con Audacity togliendo la voce di Benatia si tira fuori una voce maschile che dice:

 

"Caxxo dici? Marocchino di...".

 

Dopo la voce di Benatia copre.

 

Ecco, così potete sentirlo anche voi:

https://clyp.it/cqkqbpv2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalla reazione in studio è palese che l'abbiano sentito anche loro.

Sto aspettando una risposta da Mazzocchi o Antinelli, ma pare che oggi non abbiano molta voglia di indignarsi

ovvio che l'abbiano sentito

come avrebbe potuto sapere la cicciona che era un insulto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un'interferenza.

forse un hacker.

 

Ho scaricato l'audio del filmato e alzato il volume, si sente! Con un pochino di lavoro con Audacity togliendo la voce di Benatia si tira fuori una voce maschile che dice:

 

"Che ca... dici? Marocchino".

 

Dopo la voce di Benatia copre.

 

così senza il "di mèrda" però non sarebbe un insulto razziale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Calma, calma.

Che con 'ste privatizzazioni l'abbiamo preso in * di brutto.

Piuttosto cacciamo un po di gente in mezzo ad una strada e assumiamo gente valida.

 

Lo Stato pensi a fare lo Stato e meno l'amichetto degli amici

 

"Piuttosto cacciamo un po di gente in mezzo ad una strada e assumiamo gente valida."

Per definizione è impossibile: non siamo io e te che decidiamo ma uno messo li da chi temporaneamente comanda. Troppa confusione di ruoli.

Lo Stato faccia le regole e le faccia rispettare

(Campa cavallo...)

Siamo OT la finisco qui

Ps: sono di Taranto ed ho visto privatizzazioni e post privatizzazioni fatte alla pene di segugio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che tristezza ... e lo avrei pensato e scritto naturalmente anche per un non juventino ... rai sempre più in basso.

 

PS: Sandro Ciotti, Alfredo Pigna e Paolo Valenti si staranno rivoltando nelle tombe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un'interferenza.

forse un hacker.

 

 

 

così senza il "di mèrda" però non sarebbe un insulto razziale.

 

Purtroppo dopo Benatia copre... comunque se senti l'audio che ho linkato si sente chiaramente "Marocchino di hmmm".

L'audio non deve servire a provare l'insulto ma a riconoscere la voce.

 

Direi maschio, voce giovane, con accento romano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.