Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

VIDEO «Marocchino di m...»: Benatia insultato in cuffia durante la diretta tv su RaiSport

Post in rilievo

Appena Benatia chiede Chi abbia parlato si sente qualcuno dallo studio che dice "non sono stato io". Chi è? Nn riesco a capire?

 

Ora, se uno non avesse sentito, la domanda corretta sarebbe "che cosa hai sentito?". Una frase del genere, implica che tutti in studio abbiano sentito e anzi sa tanto di mani che vengono messe avanti.

 

La scusa delle intereferenze è vergognosa ed un insulto all'intelligenza delle persone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre più al livello di una TV locale autogestita.

Stipendi da dirigenti e responsabilità da dipendenti pubblici.

 

Tutti da licenziare e azienda da privatizzare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti a Benatia.

Non era facile mantenere la calma di fronte a tanta maleducazione.

Niente di nuovo ma stavolta l'hanno fatta grossa, mi aspetto dimissioni e scuse pubbliche, episodio di rara ignoranza e da trogloditi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'atteggiamento dello studio mi ha lasciato basito.

Ho la sensazione che abbiano sentito anche loro l'audio incriminato.

Per altro patetiche le risatine ed il tentativo di insabbiare il tutto.

 

Frase razzista inaccettabile, speriamo si vada a fondo sulla questione!

certo che lo hanno sentito.....basta vedere e sentire le loro reazioni, tipiche da chi ha il tirato il sasso e nascosto la mano......VERGOGNA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quei vergognosi in studio hanno sentito, è lapalissiano. Senza parole, la TV nazionale specchio fedele del paese, che porcheria, sono profondamente amareggiato.

 

Non sento più amarezza, perchè sono ormai abituato a questo schifo assoluto nel servizio cosiddetto pubblico.

 

Ma il sentimento di indignazione in me non morirà mai. VERGOGNA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ê palese abbiamo sentito, tra risatine e fretta di chiudere di gente senza pudore ne ritegno, che merita di non poter più lavorare, un applauso a Benatia, prima insultato e poi sbeffeggiato. Si è comportato da vero signore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non sento più amarezza, perchè sono ormai abituato a questo schifo assoluto nel servizio cosiddetto pubblico.

 

Ma il sentimento di indignazione in me non morirà mai. VERGOGNA

Per la cronaca nella bolletta elettrica di questo mese mi hanno estorto altri 18 euro per pagare queste sanguisughe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che SCHIFO

 

Il boicottaggio a quella redazione di melma dovrebbe concretizzarsi con la finale di Coppa Italia, non intendo vederla sulla Rai

 

In un Paese normale e per di più in una tv pubblica, il cafone che ha detto quelle cose andrebbe licenziato in tronco, il razzismo non è razzismo solo quando fa comodo strumentalizzarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre più al livello di una TV locale autogestita.

Stipendi da dirigenti e responsabilità da dipendenti pubblici.

 

Tutti da licenziare e azienda da privatizzare.

A parte che farebbe la fine di Alitalia, con i libri in tribunale, vuoi mettere le campagne ed i pianti per l'attentato alla libertà di stampa ed alla democrazia?

La Rai......., portatori della Verità assoluta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la cronaca nella bolletta elettrica di questo mese mi hanno estorto altri 18 euro per pagare queste sanguisughe.

 

Non ho parole, davvero.

 

Dovrebbe essere privatizzata. Non ora, cinque minuti fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho parole

 

altro che interferenza, interferenza un corno

 

e poi ridevano pure

 

tutto questo in quella che dovrebbe essere la tv di stato

 

da denunciare tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.