Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

VIDEO «Marocchino di m...»: Benatia insultato in cuffia durante la diretta tv su RaiSport

Post in rilievo

La RAI è seriamente una delle cose più vomitevoli del nostro paese. Ma mica da oggi e per questo episodio riprovevole, DA ANNI è così.

 

 

..... so sempre quelli che obbligarono il moviolista SASSI a modificare le immagini della moviola

onde far apparire regolare il GOL di TURONE ........ .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nemmeno a scuola quando la professoressa sentiva qualche insulto ti giustificavi in questa modo grottesco e penoso. Provo imbarazzo per loro.

Letame come Varriale e giornalisti così dovrebbero fare le fotocopie in qualche ufficio ed invece sono lì raccomandati chissà da chi.

Ormai quelle trasmissioni le seguono solo chi si trova in qualche hotel in cui prende solo rai2.

Telecronache imbarazzanti. Tecnologia anni 70. Puttanoni in iperilluminazione. Incompetenti ovunque. Ed io pago nella bolletta dell'enel il loro stipendio.

 

Stavolta sarebbe bello sentire la voce della società per una porcata così grave.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ti credo...Rai Sport è composta al 99% da romani e romanisti...e non parlo solo dei conduttori e degli opinionisti...ma anche dei tecnici in studio e in regia...

 

L'hanno resa la succursale di Testaccio e Torbellamonaca messe insieme...

 

Mi piacerebbe installare delle CCTV giusto solo per una settimana per vedere cosa succede li dentro .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Potresti chiarire meglio?

Quello che passa per gli auricolari dei presentatori proviene dallo studio di produzione, dove operano il regista, gli assistenti ed i vari produttori. Da questo studio partono poi i vari feed tecnici, quelli per i cameramen e gli addetti alla fonia per intenderci. Se la cosa l'avesse sentita solo Benatia poteva essere stato scambiato per un "disguido" tecnico, in quanto quegli auricolari degli inviati vengono usati anche per comunicazioni tecniche, ma essendo stato sentito anche dai presentatori, allora deve per forza venire dallo studio di produzione.

 

Immagino la scena: uno apre il microfono per la comunicazione e qualcun'altro nello studio si mette ad urlare le oscenità nello stesso istante, qualcuno, immagino, di relativa importanza nella produzione del programma. Ma sto solo speculando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Straordinaria la scusa: interferenze allo stadio... E li paghiamo pure. A casa, soprattutto la conduttrice che minimizza e cerca subito di trovare la scusa e poi stacca per evitare che si vada a fondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in rai sono i soliti, sempre quelli eh, senti dire di tutto e il pelato che minimizza

 

detto questo,giocatore della juve, non se ne parlerà nemmeno e domani tutto sarà fatto sparire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In studio hanno sentito per forza di cose e anche dalla reazione (patetica e grottesca).

 

"Chi ha parlato dietro?" chiede Benatia. In studio non ci sono persone che dicono "nessuno, continui pure Medhi", risposta naturale ad una domanda del genere, ma arrivano: "io non ho sentito" e "non si sa" (condito da risatina tragicomica), risposta tipicamente innaturale se tu non senti niente.

 

E' ora che qualcuno dia una regolata alla Rai, soprattutto alla loro sezione calcistica. Servizi che fanno pena, tecnologia anacronistica, programmi ridicoli, arredi e decori polverosi e desueti, conduttori o conduttrici obsoleti, ospiti ancora piu' arretrati. Ovviamente dietro alle quinte a quanto pare non vogliono essere da meno a livello di schifezze.

Uno come Varriale è l'esempio tipico, pagati da Noi. Mi rode parecchio l'estorsione nella bolletta Enel.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vergognosa la rai, vergognosa la conduttrice prescritta che rideva come una deficiente, vergognoso il "solo problemi tecnici, noi non facciamo ste cose" .doh

 

Servizio pubico bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Straordinaria la scusa: interferenze allo stadio... E li paghiamo pure. A casa, soprattutto la conduttrice che minimizza e cerca subito di trovare la scusa e poi stacca per evitare che si vada a fondo.

 

Ma poi la fretta con cui ha chiuso il collegamento ha fatto sì che anche chi da casa non avesse capito, ha capito..quindi babbei al quadrato..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Benatia non sono stato io hahaha, non e' stato nessuno"

 

Questa e' roba da asilo, anzi nemmeno li' si risponde in questo modo. Rai vergognosa e vomitevole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benatia in ogni intervista che ha fatto con si è sempre comportato come un signore! degno dello stile Juve.....per me lui ha capito benissimo che gli hanno detto ma ha fatto finta di non capire.....pessima figura della RAI che invece di scusarsi inventano scuse patetiche

Sono d'accordissimo

 

Benatia è un grande, sempre composto e posato

 

Spero tanto che resti con noi anche il prossimo anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa notizia da domani farà discutere è parecchio anche......mi chiedo chi sceglieranno in Rai come capro espiatorio....mi accontento anche della conduttrice eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.