Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

VIDEO «Marocchino di m...»: Benatia insultato in cuffia durante la diretta tv su RaiSport

Post in rilievo

Se gli ascolti calano, loro guadagnano meno sulla pubblicità

 

ma gli ascolti sono dati da chi ha l'apparecchio a casa (poche migliaia di famiglie) e da lì fanno le proiezioni, se non la guardi tu poco cambia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è in un altro topic l'audio incriminato

è abbastanza confuso ma il suo borbottio è riconoscibile

in più nota il suo atteggiamento al rientro in studio nel video, unico a non applaudire e stare li scornato...

C'è un sonoro della frase incriminata?

Dove?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma gli ascolti sono dati da chi ha l'apparecchio a casa (poche migliaia di famiglie) e da lì fanno le proiezioni, se non la guardi tu poco cambia

 

Infatti ho parlato di noi juventini, se la smettessimo di dare ascolti a Mamma Rai quando trasmette le nostre partite con telecronache oscene, si guarderebbero bene dal continuare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la conduttrice comunque è degna discendente di paola ferrari e co.

È un manichino ridicolo ed incompetente di calcio, oltre a non avere alcun savoir faire per il ruolo

La sua risposta "non si sa" alla domanda "chi ha parlato?" È l'apice della ridicolezza

 

... la Gandolfi ha sentito benissimo l'insulto e si mette a ridere, di fatto validando, approvando, quel che è stato detto, non è una questione di savoir faire, è in primis un problema di deontologia professionale*; in secundis non censurando e non dissociandosi dalla affermazione avvenuta durante la trasmissione da lei condotta ha la stessa responsabilità di chi ha ingiuriato in modo discriminatorio Benatia, reato oggi depenalizzato, ma di cui permangono i profili civilistici di responsabilità e le relative sanzioni !

 

*mi aspetto, o meglio, auguro, un procedimento disciplinare dall'ordine dei giornalisti ed uno della RAI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Rai non si smentisce mai!

Basta soldi pubblici

Basta sprechi

Privatizzare la Rai ORA !!!

posso essere d'accordo con te ( io la televisione l'abolirei del tutto), ma non si risolve nulla...

vedi reti mediaset...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui tutti parlate di Juventus. Qui l'unico che ha subito questa porcata è benatia non la Juventus.

 

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rai è sinceramente dispiaciuta per il deplorevole episodio di razzismo che ha coinvolto il calciatore della Juventus Benatia durante la trasmissione Calcio Champagne e che per fortuna non è stato accessibile ai telespettatori non essendo andato in onda. Rai ha messo in moto tutte le verifiche del caso per individuare il responsabile dell’accaduto e al momento gli approfondimenti tecnici istruiti portano a escludere che a pronunciare le inaccettabili frasi possa essere stato un dipendente dell’azienda. La ricerca andrà comunque avanti ma vista la gravità dell’accaduto Rai porge intanto la sua piena e totale solidarietà al calciatore e alla società per cui è tesserato.

Quindi qualcuno ha hackerato il segnale audio. Chiediamo una consulenza a Edward Snowden .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

https://clyp.it/40lb5kbs

 

Questo è quello che sono riuscito ad ottenere rimuovendo il rumore di fondo per quanto possibile, senza snaturare la frequenza dell'insultatore. Ho amplificato meno rispetto alla clip di stamattina per evitare distorsioni. Sentitelo con le cuffie a volume massimo.

 

Da questa traccia audio, un estratto di 3 secondi dal filmato sul sito RAI poi rimosso, si sente una voce maschile, direi giovane, pronunciare "Caxxo dici? Marocchino di", poi subentra Benatia e copre l'insulto, che lui però sente in cuffia.

 

A voi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antonio Corsa sta giocando un po' a fare il Momblano, pare che sappia il nome ma non lo dice.

Comunque dice che chi ha lanciato all'insulto era allo Stadium, boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

https://clyp.it/40lb5kbs

 

Questo è quello che sono riuscito ad ottenere rimuovendo il rumore di fondo per quanto possibile, senza snaturare la frequenza dell'insultatore. Ho amplificato meno rispetto alla clip di stamattina per evitare distorsioni. Sentitelo con le cuffie a volume massimo.

 

Da questa traccia audio, un estratto di 3 secondi dal filmato sul sito RAI poi rimosso, si sente una voce maschile, direi giovane, pronunciare "Caxxo dici? Marocchino di", poi subentra Benatia e copre l'insulto, che lui però sente in cuffia.

 

A voi.

 

Grande Blackguard .ok non saprei riconoscere quella voce... però si sente che dice quell'insulto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi chiedete che significa.

Mi sembra assurdo che la Rai dia la responsabilità a qualcuno della Juve

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi chiedete che significa.

 

 

Che la Rai gioca a scaricabarile, se fosse stato un tecnico riconducibile alla Juve allora lo dicessero chiaramente, così sarà la Juve stessa a dargli quello che merita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Variale, Zazzaroni, Paola ferrari, ecc..sono lo specchio di quello che è la rai. Inutile tentare di trovare un senso a questo schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antonio Corsa dice che secondo la RAI a pronunciare quelle parole è stato un tecnico dello Juventus Stadium

dice pure che se facesse il nome "scoppierebbe twitter"

 

quindi non si capisce, un "tecnico" sconosciuto non farebbe scoppiare un bel niente... è sicuramente qualcuno della Rai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antonio Corsa dice che secondo la RAI a pronunciare quelle parole è stato un tecnico dello Juventus Stadium

 

siamo seri, da come reagiscono in studio, chiudendo il collegamento all'istante e biascicando dissociazioni varie è chiaro che non solo lo hanno sentito benissimo ma sanno anche di chi è la voce... è palese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

dice pure che se facesse il nome "scoppierebbe twitter"

 

quindi non si capisce, un "tecnico" sconosciuto non farebbe scoppiare un bel niente... è sicuramente qualcuno della Rai

 

Non sa niente. Magari lo fa in buona fede (chiederà a gente che millanta).

Parla parla, senza mai dire niente. Ma da anni eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.