Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO PostPartita Derby - Adani: "Higuain,il 9 puro più forte al mondo,decisivo come nessun altro. Manzo un duro,sua prestazione passa dal sacrificio"

Post in rilievo

vabbè ma si sa c'è un certo movimento di fenomeni all'interno del forum che, in preda a improbabili gurate e fenomenate da 4 soldi , si è un po troppo sbilanciata definendo il pipita un giocatore non da champions

 

la cosa brutta di queste cose è che di solito le fanno utenti che difficilmente tornano sui loro passi perchè pensano di avere una reputazione , si reputano intenditori di calcio e quindi pensano che ammettere di aver deto boiate possa farli scendere da un piedistallo che non esiste e sul quale si sentono di stare

 

voglio dire higuain non è che devi fare chissà cosa per dire che è un fenomeno .... è sempre stato decisivo , pure in champions , poi se chi dice che non è decisivo non s'è mai visto una partita sua in champions , questo è un altro discorso, ma gonzalo in europa è stato decisivo eccome !!! Se mai il porblema i higuain , e lo ripetero' fino alla morte , è un altro , ed è il fatto di essere andato a napoli .Ma non perchè mi stia antipatico il napoli , è che non esiste , se sei gonzalo higuain , non puoi , nel pieno della tua carriera ,a 25-26 anni ora non ricordi di preciso, decidere di andare a napoli , non esiste ,stai un'altro anno al real , l'anno dopo mossero grandi attaccanti , io l'avrei visto perfettamente o al bayern o al chelsea che sono tipologie di squadre perfette per lui , sopratutto il bayern , l'anno dopo che lui ando' a napoli si mossero gente come suarez , diego costa , lewandowsky , io ancora oggi mi chiedo cosa gli è frullato per la testa , forse pensava di liberarsi da napoli piu' facilmente o forse si è fatto abbindolare dalle promesse di de lamentis , non lo so pero' in ogni caso è colpa sua ..... insomma lo vedi che ti stai rapportando con un peracottaro , con uno che fa cinepanettoni , dai su !!! sei gonzalo higuain !!!! e ti stai rapportando con un clown che fa film con boldi e de sica ..... li la colpa diventa sua , non glie l'ha ordinato il medico di andare a napoli e uno come lui non puo' andare a napoli buttando letteralmente i 3 anni piu' importanti della sua carriera . Questa cosa è davvero moooolto grave per lui , secondo me se avesse fatto quegli anni li al bayern anzi che al napoli ora staremmo parlando di un altro giocatore .... altro che "sarri l'ha fatto diventare un campione" .crazy ..... sarri non ha proprio un bel niente da insegnare a Gonzalo Higuain

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ancora tu? Guarda che il Milan gioca stasera contro la Roma... che ci fai qui? .uah Vai a prepararti perchè la serata si presenta lunghissima.... minimo minimo si andrà ai tempi supplementari. :risata3:

 

P.s A Quagliarella ci pensano i doriani. :d

 

Mamma mia .. anche tu ..

 

Tu sei stata la mia unica speranza di comunicare con un essere umano con ragione e buona discussione positiva.

 

Voi ragazzi mi ha fatto odio Acmilan ancora di più che li odio già ..

 

No good .. no good genti .. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia .. anche tu ..

 

Tu sei stata la mia unica speranza di comunicare con un essere umano con ragione e buona discussione positiva.

 

Voi ragazzi mi ha fatto odio Acmilan ancora di più che li odio già ..

 

No good .. no good genti .. .sisi

 

Ma io scherzo... poi l'ha detto rox... ora a chi devo credere? Sono disperata. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Fiorentina, Sassuolo 2 volte, Napoli (sia in campionato che in coppa Italia), Lione Dinamo e Monaco in Champions, Torino in entrambi i derby, Roma, Bologna, Cagliari, Chievo, e Pescara il nostro bomber Gonzalo Higuain ha segnato tutti goal decisivi, senza i quali non saremmo primi in campionato, in finale di coppa Italia e in semifinale di Champions League.

Oltre ad aver segnato tutti questi goal pesanti, partecipa attivamente alla manovra della squadra..direi che i 94 milioni sono stati spesi bene!

I confronti con gli "altri 9" lasciano il tempo che trovano. Chiaramente Higuain, Suarez, Lewandowski, Benzema e Cavani sono i cinque più forti numeri 9 al mondo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non e piu forte di Lewandovski e Suarez

 

Sent from my ONEPLUS A3003 using Tapatalk

:risata3: :risata3: :risata3:.uah

 

troll vai a rosicare da un altra parte.... :risata3: :risata3: .ehm:patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Critico comunque Mandzukic:

 

Anche se si sacrifica non è scusato dallo sbagliare due gol a porta spalancata. Meno male che si è riscattato da centrocampista perchè come prima punta è ai livelli di Matri, lui e Inzaghi mi hanno dimostrato che vincere la UCL non significa niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:risata3: :risata3: :risata3:.uah

 

troll vai a rosicare da un altra parte.... :risata3: :risata3: .ehm:patpat:

applauso per te :patpat:

dimenticavo che tutti i migliori giocatori del mondo giocano nella juventus. Not.

 

Qualche fenomeno qui dentro mi deve venire a spiegare perchè considera Lewandoski piu forte di Higuain....quali sono le motivazioni tecniche e tattiche? illuminatemi vi prego

 

oppure ripetete semplicemente a pappagallo quello che dicono gli altri e i media?

technicamente superiore Lewa, piu atletico e veloce, ha dribling, meglio di testa, etc. ensoma, piu completo. Il numero 9 piu forte del mondo, higuain e suarez sono li al secondo e terzo, ma preferisco suarez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fortissimo, ma lewa e suarez sono piu forti non scherziamo. Se il pipita avesse il loro atletismo se li mangerebbe.. solo questo gli manca, la velocità e l esplosività, con queste doti fisiche sarebbe senza dubbio il migliore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo adoro!

L'unica pecca secondo me è la forma fisica, è evidente che non sia quella dello scorso anno, c'è poco da dire.

Finché fa gol poco mi importa, però chissà!

 

Per me Suarez è il più forte al mondo nel suo ruolo.

Con lewandoski se la giocano, sono molto più simili, anche se il polacco si muove di meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Critico comunque Mandzukic:

 

Anche se si sacrifica non è scusato dallo sbagliare due gol a porta spalancata. Meno male che si è riscattato da centrocampista perchè come prima punta è ai livelli di Matri, lui e Inzaghi mi hanno dimostrato che vincere la UCL non significa niente.

Nel ruolo che ricopre adesso, se facesse anche gol, sarebbe il Cristiano Ronaldo di qualche stagione fa.

Nel ruolo prima punta, sono d'accordo con te, sbaglia molto sotto porta, per certi aspetti non è troppo diverso dal Llorente del secondo anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra infallibile quando non deve pensare, quando ci sono più soluzioni pensa troppo e talvolta sbaglia.

Ma in situazioni veloci e casuali ha un'istinto superiore a lewa e Suarez, Sa subito cosa fare senza pensarci due volte

Si smarca anche meglio di questi ultimi due, peccato che non lo serviamo sempre efficacemente

 

Lewa e Suarez rimangono secondo me migliori tecnicamente con la palla tra i piedi e anche in acrobazia mi sembrano molto più nervini ed esplosivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me sembra infallibile quando non deve pensare, quando ci sono più soluzioni pensa troppo e talvolta sbaglia.

Ma in situazioni veloci e casuali ha un'istinto superiore a lewa e Suarez, Sa subito cosa fare senza pensarci due volte

Si smarca anche meglio di questi ultimi due, peccato che non lo serviamo sempre efficacemente

 

Lewa e Suarez rimangono secondo me migliori tecnicamente con la palla tra i piedi e anche in acrobazia mi sembrano molto più nervini ed esplosivi

Sono d'accordo, ma sarebbe più semplice dire, escludendo messi cr7, che per un motivo o per l'altro, si giocano il primo posto di questa classifica il pipa lewa e suarez, a seconda della forma e del periodo si fanno preferire o uno o l'altro o l'altro ancora, e in nessun caso si può dire che c'è un vantaggio netto e inconfutabile a favore di uno o degli altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo adoro!

L'unica pecca secondo me è la forma fisica, è evidente che non sia quella dello scorso anno, c'è poco da dire.

Finché fa gol poco mi importa, però chissà!

 

Per me Suarez è il più forte al mondo nel suo ruolo.

Con lewandoski se la giocano, sono molto più simili, anche se il polacco si muove di meno.

 

No, dico... dov'è la differenza tra l'anno scorso ed ora? Ma perchè amate così tanto sottolineare la forma fisica, nonostante 32 gol? Giusto per dire qualcosa di negativo?

 

Higuain-lazio.jpg

 

 

C_LG15xXUAAIDnb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Critico comunque Mandzukic:

 

Anche se si sacrifica non è scusato dallo sbagliare due gol a porta spalancata. Meno male che si è riscattato da centrocampista perchè come prima punta è ai livelli di Matri, lui e Inzaghi mi hanno dimostrato che vincere la UCL non significa niente.

 

Dissento completamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dissento completamente.

 

Mi raccomando poi, quando perdi la (una?) finale sbagliando 3-4 gol senza il portiere tra i pali prenditela con la sfiga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

No, dico... dov'è la differenza tra l'anno scorso ed ora? Ma perchè amate così tanto sottolineare la forma fisica, nonostante 32 gol? Giusto per dire qualcosa di negativo?

 

Higuain-lazio.jpg

Da questa foto direi nessuna, da altre immagini sembra di sì.

Sia chiaro, non ho mai criticato Gonzalo e poco mi importa di quanto hanno speso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche fenomeno qui dentro mi deve venire a spiegare perchè considera Lewandoski piu forte di Higuain....quali sono le motivazioni tecniche e tattiche? illuminatemi vi prego

 

oppure ripetete semplicemente a pappagallo quello che dicono gli altri e i media?

 

Lewandowski è fortissimo in area di rigore, ma lo è anche Higuain; con la differenza che, oltre ad un istinto innato da grande bomber, El Pipita ha una tecnica di base e una visione di gioco da grande seconda punta che il polacco si sogna la notte.

 

Complessivamente è lampante come Higuain gli sia superiore e chi non lo capisce pazienza; l'unico al suo livello (e si potrebbe discutere all'infinito su chi sia il migliore) è Luis Suarez, anch'egli un mostro in area e un mostro di tecnica.

 

CR7, che ho sentito nominare, è riduttivo definirlo centravanti, anche se progressivamente gioca sempre più da prima punta. Lui appartiene alla categoria dei fuoriclasse assoluti, dei mostri sacri; come Messi e nessun altro di questa epoca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

applauso per te :patpat:

dimenticavo che tutti i migliori giocatori del mondo giocano nella juventus. Not.

 

technicamente superiore Lewa, piu atletico e veloce, ha dribling, meglio di testa, etc. ensoma, piu completo. Il numero 9 piu forte del mondo, higuain e suarez sono li al secondo e terzo, ma preferisco suarez

 

Ma mai nella vita Lewandosky è tecnicamente superiore a Higuain, ma proprio mai mai mai, vada per la velocità nel breve e nel colpo di testa ma in tutto il resto proprio no.

 

In questo momento chi dice che Lewa e Suarez sono nettamente piu forti è proprio fuori strada, al massimo possono equivalersi grossomodo ma andare a stabilire che uno è piu forte dell altro in maniera marcata a livello tecnico e tattico è una grossa balla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

No, dico... dov'è la differenza tra l'anno scorso ed ora? Ma perchè amate così tanto sottolineare la forma fisica, nonostante 32 gol? Giusto per dire qualcosa di negativo?

 

Higuain-lazio.jpg

 

 

C_LG15xXUAAIDnb.jpg

 

Non si riesce a capire che esiste il centravanti di peso, e non è una battuta la mia.

Sono cresciuto con i racconti degli amici di mio padre che dicevano che contro di lui, i difensori rimbalzavano e cadevano a terra... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da questa foto direi nessuna, da altre immagini sembra di sì.

Sia chiaro, non ho mai criticato Gonzalo e poco mi importa di quanto hanno speso.

 

Ma è lo stesso dell'anno scorso, non è solo per quella foto. Dimentichi che De Laurentiis aveva detto che era un pò su di peso?

E' il suo fisico, la sua costituzione. Se fosse grasso non correrebbe facendosi tutto il campo in un attimo e saltando più degli altri.

Ma chi se ne importa di quanto pesa, visto che tra lui è uno magrissimo non c'è nessuna differenza di agilità. Che è quello che conta. Trovo esagerato questo parlare sempre della sua forma fisica, come se fosse un fatto rilevante, quando invece non lo è, vista la sua resa in campo. Non dico per te, ma per tutto ciò che dicono i tanti denigratori. Abbiamo il miglior centravanti che potessimo mai desiderare e dobbiamo per forza trovargli i difetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.