Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rhyme

VIDEO Pre Monaco. Allegri "Finale ancora da conquistare". Chiellini "Difesa super? Alchimia ed empatia. Siamo in ottime condizioni fisiche e mentali"

Post in rilievo

Allegri che si è messo a trollare la tipa sul presunto infortunio di Higuain mentre lei si infoiava e cercava di calcare la mano è l' apice della conferenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiellini un pò emozionato, ma ha detto cose interessanti e non banali

 

Allegri vorrei sapere dove prende questa serenità.....e ci vuole proprio, sono più teso io di lui

Allegri è sereno perché conosce le capacità della sua squadra, i punti deboli degli avversari, e in più lui si è sempre contraddistinto per la capacità di saper capire in anticipo quello che può succedere durante la partita, quindi se lo vediamo sereno è perché ha ben in mente quello che c'è da fare. Lui è così, trasmette una tranquillità incredibile, e spesso mi chiedo anche io come fa, ma ogni volta che il giorno prima della partita è sereno e sorridente poi la partita la vinciamo sistematicamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ci riesco... Ormai in Champions me la faccio sotto contro qualsiasi avversario e avanti di qualunque risultato. In 18 anni di tifo sfegatato ho preso tanti di quelli schiaffi morali fuori dai confini che vedo fantasmi ovunque. Spero che Allegri trasmetta la giusta serenità.

 

 

è così, siamo "feriti"

 

fino agli anni '90, vedere la Juve in Champions era una formalità......si sapeva che sarebbe passata.

C'era solo da giocare la Finale, e tutto sommato le cose hanno cominciato a precipitare dal 97 in poi.......fino a quel momento erano 2 vinte e 2 perse.

 

Poi, ci sono stati i bui primi anni 2000, quando presi dall' adulazione per Del Piero e per gli anni appena trascorsi, pensavamo che le cose andassero sempre così per noi, per diritto acquisito. Invece sono arrivate scoppole da Amburgo, Panathinaikos, Leverkusen, Deportivo, ecc. Il 2003 è stato un fuoco di paglia, e poi di nuovo nella mediocrità.

 

Col senno di poi, la "ferita" riguarda solo le Finali.

Tutte le altre eliminazioni, apparentemente inspiegabili, erano invece assolutamente nelle cose: scarsa e inadatta sia la squadra dei primi anni 2000, che quella dopo il 2003.

 

Ora la Juve ha fatto un bel percorso, e merita molta fiducia.

Non siamo ai livelli della Juve spianatutto di anni 80 e 90 (ci vuole il MIGLIOR GIOCATORE DEL MONDO nella rosa per avere questa sicurezza) ma abbiamo dimostrato affidabilità.

Per domani sono fiducioso comunque.

 

Le Finali restano un capitolo a parte, ma domani c'è il Monaco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci mancherebbe altro,bravo Allegri a tenere alta la concentrazione,nel caso dovessimo passare in svantaggio spero che il pubblico continui a sostenere la squadra senza mugugni,e che i nostri giocatori,e ne sono convinto,rimangano concentrati,fortunatamente abbiamo una squadra esperta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Momento amarcord di Chiellini: ...Dybala dall'anno scorso per noi è diventato un punto di riferimento e insieme a PAUL il giocatore

che l'anno scorso ci faceva la differenza in TUTTE le partite......

 

Sacrosanto Dott. Chiello, quanta verità, quanta nostalgia... sigh ! e sob !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanta saggezza il Chiello, piacevolissimo da ascoltare.

 

Anche il mister sempre sugli scudi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah beh, ottimo allora: basta bastonarli per bene nel primo tempo facendogliene uno o due, poi che si giochino tutto quello che vogliono nel secondo tempo sefz

prima pero devono fare un gol nel primo tempo, cosi' ha detto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.