Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

[FR] Weah: "Juve mia squadra del cuore, ce l'ho nel sangue. Merito di Platini. Avrei voluto tanto giocare in bianconero, ma non è stato possibile"

Post in rilievo

In quel periodo, dal ciclo di platini fino a quello di Lippi, qualsiasi giocatore al mondo avrebbe voluto giocare alla Juve, altro che manchester real o barca.

Non avessimo avuto una proprieta' che contava le pulci adesso avremmo la bacheca piena di champions e saremmo la societa' col fatturato piu alto al mondo.

Bastava guardare appena un palmo piu in la del proprio naso.

Invece non sono nemmeno riusciti a far costruire uno stadio adatto al calcio piuttosto che quell'occasione persa del delle alpi.

questo è verissimo, ma la cosa è anche peggiorata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo è verissimo, ma la cosa è anche peggiorata.

 

Su questo non sono d'accordo, adesso c'e un organizzazione da azienda vera invece che una gestione amatoriale, ci sono centinaia di dipendenti invece che una decina.

Si sono comprese le potenzialita' del business solo che nel frattempo i rapporti di forza sono cambiati.

E' vero che si potrebbe investire di piu confidando in un ritorno degli investimenti in una decina d'anni ma questo presuppone una propensione al rischio nient'affatto scontata o dovuta.

Invece a quei tempi, soprattutto negli anni 90, si era in una situazione di vantaggio con la serie A campionato piu seguito al mondo e Juve col secondo fatturato.

Bastava davvero poco per immaginare come si sarebbe evoluto il settore e come sfruttare questa posizione per avere ritorni con rischi assai minori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su questo non sono d'accordo, adesso c'e un organizzazione da azienda vera invece che una gestione amatoriale, ci sono centinaia di dipendenti invece che una decina.

Si sono comprese le potenzialita' del business solo che nel frattempo i rapporti di forza sono cambiati.

E' vero che si potrebbe investire di piu confidando in un ritorno degli investimenti in una decina d'anni ma questo presuppone una propensione al rischio nient'affatto scontata o dovuta.

Invece a quei tempi, soprattutto negli anni 90, si era in una situazione di vantaggio con la serie A campionato piu seguito al mondo e Juve col secondo fatturato.

Bastava davvero poco per immaginare come si sarebbe evoluto il settore e come sfruttare questa posizione per avere ritorni con rischi assai minori

Concordo su tutto.

lo spirito della mia affermazione era che se possibile oggi si conta il centesimo in maniera ancora piu maniacale.

Al nostro posto alcune squadre si sarebbero/si sono comportate in maniera diversa.

E guardacaso sono le squadre il cui posto vorremmo prendere.

Speriamo di prenderlo comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E dopo vieri ecco un altro bomber fare outing facendo incazzare milano! Grande giorgino!

ma che outing....non ha mai nascosto la simpatia verso i nostri colori per via di platini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

* mia Giorgione @@ anche io avrei voluto vederlo da noi a que tempi. Ricordo ancora il suo gol contro la Lazio, che belva.

 

 

 

Io lo sapevo da anni che Weah era bianconero. Ricordo una sera, la prima giornata del campionato 1999-2000 mi pare. La Juve giocava contro a Reggina, e Weah in collegamento con una trasmissione (non ricordo quale) chiese cosa avevamo fatto. Gli dissero 1-1 e lui ci rimase un po male

 

Sinceramente, non lo sapevo. Mi fa piacere. Grazie per avermi raccontato quell'aneddoto. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.