Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

[FR] Weah: "Juve mia squadra del cuore, ce l'ho nel sangue. Merito di Platini. Avrei voluto tanto giocare in bianconero, ma non è stato possibile"

Post in rilievo

Questa non la sapevo proprio! :o

Da ragazzino mi piaceva un sacco anche se giocava nel Milan e speravo sempre in un suo acquisto da parte nostra... adesso scopro pure che è juventino... @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece ho avuto la fortuna di esserci nel 92 credo in un incredibile psg real madrid, finita 4-1 ai supplementari al parco dei principi, mi ricordo c'erano lui e ginola che era un'altro fortissimo....quarti di finale di uefa credo.

 

Uno di quei (pochi) francesi simpatici alla thuram, magari avesse fatto qualche anno da noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

saranno contenti i milanisti :d

grande George...è stato un grande avversario ;)

chissà come sarebbe stata quella juve con lui in attacco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rammarico è reciproco Giorgione. Quanto avrei dato per vederlo in coppia con Del Piero.

 

sarebbe stata amarissima per tutti i difensori :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece ho avuto la fortuna di esserci nel 92 credo in un incredibile psg real madrid, finita 4-1 ai supplementari al parco dei principi, mi ricordo c'erano lui e ginola che era un'altro fortissimo....quarti di finale di uefa credo.

 

Uno di quei (pochi) francesi simpatici alla thuram, magari avesse fatto qualche anno da noi.

Ginola...grande giocatore un po' matto...ma soprattutto grande tombeur de femmes... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore pazzesco, non segnava tantissimo ma chè gol faceva...

 

Ciao a tutti belli e brutti così esordiva a pressing puntualmente, un grande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già lessi tempo fa una sua intervista ( mi pare ai tempi del primo scudo nel 2012 ) dove diceva che come calcio in TV guardava solo la Juventus..

Ma che fosse gobbo così tanto non me lo aspettavo..

 

Purtroppo " Weah alla Juve" è stato solo un titolo di Tuttosport.. e non realtà !

 

Ma regà .. dopo anni non ho ancora capito il senso degli articoli in francese..

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io un posto da qualche parte glielo troverei. Abbiamo bisogno di gente come lui che capisce di calcio

 

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fu un gran giocatore.

Dalla potenza devastante ma con classe.

 

Ed un piede che lasciava partire dei scaldabagni.

 

Ma sottolinerei anche l'uomo Weah; quando ha smesso di giocare ha fatto una cosa non semplice che non tutti farebbero per il proprio paese.

Grandi valori umani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.