Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

[FR] Weah: "Juve mia squadra del cuore, ce l'ho nel sangue. Merito di Platini. Avrei voluto tanto giocare in bianconero, ma non è stato possibile"

Post in rilievo

Si è sempre saputo...7/8 anni fa in un'intervista a sky affermò di essere juventino sin da bambino e che non si perdeva mai una partita della juve....Gobbissimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahah poveri milanisti, dopo gli elogi di Pirlo ora Weah addirittura ci tifa da sempre .muttley .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da una parte c'è boniek strappato al calcio polacco in atmosfera post cortina di ferro, giocatore lanciato nel grande calcio, ingrassato di soldi piu' varie ed eventuale, con gratitudine pari a zero.

 

dall'altra weah che è sempre stato un avversario e che ha parole cosi'.

 

complimenti a george, e a zibì...meglio tacere per non essere bannato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In quel periodo, dal ciclo di platini fino a quello di Lippi, qualsiasi giocatore al mondo avrebbe voluto giocare alla Juve, altro che manchester real o barca.

Non avessimo avuto una proprieta' che contava le pulci adesso avremmo la bacheca piena di champions e saremmo la societa' col fatturato piu alto al mondo.

Bastava guardare appena un palmo piu in la del proprio naso.

Invece non sono nemmeno riusciti a far costruire uno stadio adatto al calcio piuttosto che quell'occasione persa del delle alpi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

* mia Giorgione @@ anche io avrei voluto vederlo da noi a que tempi. Ricordo ancora il suo gol contro la Lazio, che belva.

 

E bravo Weah, chi l'avrebbe mai immaginato fosse così tifoso della Juventus? Davvero una piacevole sorpresa.

 

Io lo sapevo da anni che Weah era bianconero. Ricordo una sera, la prima giornata del campionato 1999-2000 mi pare. La Juve giocava contro a Reggina, e Weah in collegamento con una trasmissione (non ricordo quale) chiese cosa avevamo fatto. Gli dissero 1-1 e lui ci rimase un po male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Weah in collegamento con una trasmissione (non ricordo quale) chiese cosa avevamo fatto. Gli dissero 1-1 e lui ci rimase un po male

 

Povero Giorgione :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho la stessa sensazione che si prova quando una delle ragazze più belle e ambite che c'era a scuola viene, dopo anni e dopo aver messo su famiglia, a dirmi che a quei tempi era innamorata di me e se solo le avessi chiesto di uscire non avrebbe rifiutato.

Sensazione identica avuta io!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho avuto di fianco mentre prendevamo lo stesso aereo per Miami .

Un signore , sorrideva a tutti e la cosa che mi ha stupito , è che faceva passare avanti a tutti , veramente una brava persona ..

mitico George

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.