Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

GdS: "Rinnovo Juve-Allegri, niente incontri fino alla finale di Cardiff: serve vincere per allungare contratto con sostanzioso aumento dell'ingaggio"

Post in rilievo

Max mi sembra uno furbo e che sì diverte nel fare il suo lavoro,nn credo ad un addio anche in caso di vittoria finale,anzi sarebbe una spinta in più nella crescita sua e del club... semmai un'altra cocente delusione potrebbe fargli venire qualche pensiero...

 

Inviato dal mio HUAWEI CAN-L01 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri il migliore in questo momento in circolazione. Se mai la società volesse cambiare allenatore o se lui decidesse giustamente di andare via dopo aver vinto tutti e tre i trofei puntare su Guardiola assolutamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ovvio aspettare il dopo Cardiff....

se si vince é un conto sia sull'eventuale sostanzioso aumento di ingaggio sia sulla durata...

se si perde é tutt'altra storia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosa volete che commenti che se fosse per me stasera lo caccerei immediatamente ma siccome manca ancora per la fine e siamo in corsa per tutto puo darsi che io abbia torto e lui sia un genio il migliore allenatore del mondo , vediamo si parla alla fine certamente perdere la coppa italia ci puo stare perdere A CHAMPIONS PURE , MA SE DOVESSIMOM PERDERE IL campionato deve essere licenziato immeidaiatemente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se meriterà il rinnovo lo sapremo tra poche settimane... potrà arrivare nella leggenda o essere uno zimbello ..questo è il calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vinca o no la Champions secondo me sarebbe giusto cambiare perchè dopo 3 anni bisogna rinnovare nei metodi di lavoro sia a livello fisico che tecnico, altrimenti i giocatori inconsciamente mollano non garantendoti più le stesse motivazioni e determinazione come all'inizio.

Purtroppo Allegri non è il tipo che intuisce questi pericoli, è uno che resta ad oltranza fino all'esonero invece di chiudere da vincitore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fanno bene ad aspettare...ora come ora non abbiamo vinto ancora nulla, ed anzi c'e pure il rischio di non vincere nulla.

 

Comunque per quanto mi riguarda, se ci porta la champions ok, anche per gratitudine...altrimenti ciao e grazie, scudetto e CI attualmente possiamo vincerli con qualsiasi allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.