Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Juvensimo83

VIDEO Bonucci post Roma: "Abbiamo completamente staccato la spina. Speriamo ci serva da lezione.Dobbiamo dimostrare di essere quello che tutti dicono"

Post in rilievo

Possibile che nessuno si sia accorto che sulla conclusione a rete debole e rasoterra di El Shaarawy, Bonucci per l'ennesima volta abbia fatto opposizione fisica sbagliata, girandosi, schivandosi, scansandosi alla palla in arrivo invece di rispettare la regola della posizione frontale attiva sui tiri contro? Ha regalato un gol evitabilissimo alla Roma.

ha regalato anche il secondo con la complicità di Licht imo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

si come no, e poi giochiamo con quel brocco di benatia, con rugani e caldara a fare la muffa

perché dovrebbero fare la muffa?Perché sono giovani?Solo per alcuni allenatori italiani essere giovani è un limite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonnie tu dovresti essere l'ultimo a parlare stasera.

Moscio e supponente.

Sei l'emblema di questa squadra: come abbassi un minimo di attenzione, fai danni.

Non puoi e non possiamo permettercelo.

Meno chiacchiere e più fatti.

A partire da mercoledì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vincere a casa e fine dei giochi!! Almeno tornate da Roma con la Tim Cup.. A Lotito l'unica cosa che dovremo lasciargli saranno qualche pera..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:upss: se dice queste cose seriamente allora c'e da preoccuparsi, e MOLTO, sopratutto in ottima finali.

Cioè stà davvero dicendo che non si stanno allenando bene? Proprio ora che ci giochiamo tutto? :upss:

 

Dai, starà trollando... non posso credere ad una cosa simile.

io la vedo come una frecciatina al tecnico con il quale oramai tutto è compromesso, parere personale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io la vedo come una frecciatina al tecnico con il quale oramai tutto è compromesso, parere personale

Perchè dovrebbe essere compromesso? Siamo in finale di CI e CL, e lo scudetto è quasi fatto.

Quella è roba per squadre in crisi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

La fiducia come la speranza, è l'ultima a morire, però vedi a me fa rabbia che Bonucci da 7 anni a questa parte sui tiri contro si sia sistematicamente sempre girato alla palla in arrivo, sui tiri contro; di chi è la colpa, sua o di Allegri? Bella domanda alla quale io la risposta ce l'ho già da tempo, quella giusta.

ma che non puoi dare, giusto? .sefz

 

 

Perchè dovrebbe essere compromesso? Siamo in finale di CI e CL, e lo scudetto è quasi fatto.

Quella è roba per squadre in crisi.

parlavo dei rapporti fra loro due

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parla lui che pure oggi cosi come col topo e con l'atalanta ha commesso errori di presunzione come pochi.....

in primis dovrebbe essere lui a fare mea culpa su se stesso! la fama non vorrei stesse facendo brutti scherzi a Leo.....

gli voglio bene, ma la presunzione se la deve togliere ed evitasse di leggere o sentire i media che parlano di lui come il numero 1 dei difensori....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

La fiducia come la speranza, è l'ultima a morire, però vedi a me fa rabbia che Bonucci da 7 anni a questa parte sui tiri contro si sia sistematicamente sempre girato alla palla in arrivo, sui tiri contro; di chi è la colpa, sua o di Allegri? Bella domanda alla quale io la risposta ce l'ho già da tempo, quella giusta.

Apprezzo molto il tuo studio sui gol evitabili ma a volte gli errori si fanno anche conoscendo perfettamente quello che si deve fare, poi in gioco entrano anche altri fattori, stasera Bonny non è sceso in campo con la giusta motivazione.

 

Inviato dal futuro post Cardiff

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possibile che nessuno si sia accorto che sulla conclusione a rete debole e rasoterra di El Shaarawy, Bonucci per l'ennesima volta abbia fatto opposizione fisica sbagliata, girandosi, schivandosi, scansandosi alla palla in arrivo invece di rispettare la regola della posizione frontale attiva sui tiri contro? Ha regalato un gol evitabilissimo alla Roma.

Uno dei maggiori colpevoli questa sera è proprio Bonucci, che immancabilmente in ogni partita ci regala uno svarione, credo si senta onnipotente ......... più umiltà e meno parole!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io la vedo come una frecciatina al tecnico con il quale oramai tutto è compromesso, parere personale

 

Può darsi, del resto quello che si è visto in tv è solo una parte di quello che è accaduto, con un allenatore che dà platealmente della "testa di *" a uno dei simboli e veterani della squadra, e quest'ultimo che corre negli spogliatoi come un pazzo per menarlo. Più ovviamente il seguito in allenamento. Tuttavia, Bonucci avrebbe fatto meglio a parlare della sua partita indecente, scusandosi con i tifosi, assicurando una reazione rabbiosa ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perché dovrebbero fare la muffa?Perché sono giovani?Solo per alcuni allenatori italiani essere giovani è un limite.

putrtroppo si.

cito solo rugani, l'anno scorso ha aspettato dicembre prima di giocare la sua prima partita, e poi quando ha giocato piu' partite di seguito e' migliorato costantemente.

Quest'anno quando ha giocato e' sempre stato o quasi il mvp, vedi roma all'andata e poi alla successiva partita si legge "ballottagio rugani benatia".............

se in campo va chi merita, rugani avrebbe dovuto giocare molto di piu', invece uno come benatia, una sciagura, quando viene messo dentro prendiamo sempre scoppolle, genova, napoli in coppa stasera....

 

e ricordo che rugani 2 anni fa, a 20 e' stato premiato miglior difensore della A

Caldara dovremmo aspettare il 2018 e perche'?? lo paghiamo 25 milioni e deve farsi le ossa, assurdo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che mi preoccupa di più di queste parole è che non c'è voglia di riscatto contro il Crotone ma contro la Lazio

 

Quindi punto e accapo la prossima settimana Lemina e Sturaro contro il Crotone e poi testa al Bologna

 

Di questo passo la Supercoppa italiana l'anno prossimo sarà un bel derby romano a Doha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possibile che nessuno si sia accorto che sulla conclusione a rete debole e rasoterra di El Shaarawy, Bonucci per l'ennesima volta abbia fatto opposizione fisica sbagliata, girandosi, schivandosi, scansandosi alla palla in arrivo invece di rispettare la regola della posizione frontale attiva sui tiri contro? Ha regalato un gol evitabilissimo alla Roma.

 

Sí, é vero. La cosa strana é che inizialmente Bonucci ha preso la posizione giusta, cioé frontale verso El Shaarawy, ma poi, stranamente, si é girato proprio quando bastava mantenere la posizione frontale ed allungare di 5 centimetri il piede sinistro per bloccare la pallla. Poi oltre all´evidente errore di Bonucci, ho visto un Lichtsteiner poco aggressivo e poco reattivo. Ma anche un Buffon che forse poteva fare qualcosina in piú, ma forse la sua visuale era coperta proprio da Bonucci....che girandosi all´ultimo momento probabilmente ha tolto la visuale al portiere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che vi succede, santiddio?! .doh

 

son stanchi, posso capirli ma per gente che piglia tutti quei soldi, stancarsi dovrebbe essere la normalità è non ci dovrebbero fare nemmeno caso!

 

su questo però se Marotta avesse formato una squadra più completa e non come ogni anno incompleta, probabilmente qualche giocatore buono in panchina potevamo permettercelo di avercelo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

son stanchi, posso capirli ma per gente che piglia tutti quei soldi, stancarsi dovrebbe essere la normalità è non ci dovrebbero fare nemmeno caso!

 

su questo però se Marotta avesse formato una squadra più completa e non come ogni anno incompleta, probabilmente qualche giocatore buono in panchina potevamo permettercelo di avercelo....

 

Che siano stanchi lo capisco, che siano del tutto imbambolati e che abbiano regalato due gol da circo inda alla Roma assolutamente no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.