Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Clamoroso: Maradona nel '92 voleva andare alla Juve. Diego: "Possiamo accordarci". Il Mattino: "Quelle parole effetto della cocaina"

Post in rilievo

Ah...mo' ho capito...se voleva anna' alla Juve era per l'effetto della cocaina...se saltava i controlli antidoping nella stagione dello scudetto era perchè nun je teneva... ahah ahah

 

 

Ma li mortacci de Pippo...vabbè esse coioni...ma mettetece 'n freno... haha haha haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perche la juve doveva prendere nel 92 diego con moeller e baggio in rosa?

 

Ma infatti io non ci credo. La Juve aveva già avuto la possibilità di acquistare Maradona, ma lo stesso Avvocatpo Agnelli spiegò che con tutta quella gente in cassa integrazione alla FIAT, spendere miliardi per Maradona sarebbe stato assai impopolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma infatti io non ci credo. La Juve aveva già avuto la possibilità di acquistare Maradona, ma lo stesso Avvocatpo Agnelli spiegò che con tutta quella gente in cassa integrazione alla FIAT, spendere miliardi per Maradona sarebbe stato assai impopolare

Poi marisa ebbe relazioni sulla vita privata di diego a barcelona lusinghiere..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio così. Avrebbero incolpato la juve per i problemi di droga di Maradona.

 

Inviato dal mio SM-T116 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perche la juve doveva prendere nel 92 diego con moeller e baggio in rosa?

 

Moeller lo ricordo con affetto....bel giocatore....ceduto troppo frettolosamente....

 

Baggio era un dio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.