Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Juventus Lazio Finale Tim Cup - La premiazione e la festa negli spogliatoi

Post in rilievo

OK, una é andata e va bene tutto, ma siamo 1-1 (C. Italia - Supercoppa di Dubai) : domenica sarà probabile il 2-1 per noi ma dopo lavorare per Cardiff, anche andando a picchiare duro a Bologna per non "staccare la spina".

Volevo, inoltre, fare una piccola annotazione su alcuni dei nostri che non mi sono piaciuti ne punto ne poco al momento delle premiazioni, e che ne stigmatizzo il comportamento auspicando non debba ripetersi.

Poco dopo il fischio di chiusura tre dei nostri (Manzu, Pianic e Rincon) sono stati inquadrati (e citati dal telecronista) con delle bandiere della propria nazione addosso ed uno (Rincon) ha insistito sino a metterla sempre in bella evidenza, anche sventolandola, finanche sul podio; Pianic e Manzu l'avevano tolta.

Ora, io capisco l'orgoglio nazionale o la sensibilità verso problemi nazionali importanti ma, tanto per dire, per il Venezuela ci sono state manifestazioni un pò dappertutto (una proprio a Roma nel pomeriggio di ieri), e "la piazza" é la sede per queste cose, non uno stadio in cui si é appena vinta una partita per una società di calcio (ente apolitico ed apartitico oltre che transnazionale e che rifiuta ogni forma di razzismo, violenza ecc ecc "per definizione" o, meglio, accettazione di quanto) italiana, affiliata alla federazione italiana, contro una squadra italiana, nel suolo italiano, per tifosi di calcio che desiderano godere della vittoria della propria squadra.

Massima solidarietà al Venezuela così come a tutte le popolazioni che soffrono, ci mancherebbe, ma se si vuole dire qualcosa di analogo ieri sera non era la sede giusta.

Se domenica un adoratore del "quelo" manifesta il proprio "senso di appartenenza", o i seguaci degli sciamani zufolatori delle foci dell'orinoco inscenano festose manifestazioni di gaudio e ringraziamento agli dei della foresta pluviale ...

Più seriamente : si gioisca per la juve, si lascino perdere altre cose che possono far piacere ad alcuni ma ad altri no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi è quello che ride come un castrato? :risata3:

Mi piacciono i giocatori alla premiazione con la bandiera della propria nazione :uhmm:

Di classe Gonzalo con lo champagne .matri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certamente, parlavo solo della serata di ieri sera dove obiettivamente in campo è stato molto teso.

 

Può darsi; ma in queste partite Higuain se segna il primo gol non lo si ferma più nel giro dei 90 minuti.

 

Esempio lampante é nella gara col Monaco all'andata. Era sempre al posto giusto sotto porta e nelle ripartenze.

 

Quando ha segnato il primo gol ho detto ai miei amici: "stasera fa una tripletta".. Il secondo lo abbiamo visto tutti.. Il terzo sarebbe arrivato se non fosse stato sostituito..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non piacciono gli utenti che non hanno il coraggio di citare i post ma esprimono comunque pensieri contrari : si é in un forum e si dovrebbe avere coraggio nell'interagire, perché così é mancanza di rispetto, e senza rispetto saranno considerati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oltre alla premiazione e alla festa degli spogliatoi........la Somma ragazzi! che donna!! che femmina! .sisi .sisi .sisi

 

che gambe direi!

 

ah giusto abbiamo la coppa :d mi sono confuso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può darsi; ma in queste partite Higuain se segna il primo gol non lo si ferma più nel giro dei 90 minuti.

 

Esempio lampante é nella gara col Monaco all'andata. Era sempre al posto giusto sotto porta e nelle ripartenze.

 

Quando ha segnato il primo gol ho detto ai miei amici: "stasera fa una tripletta".. Il secondo lo abbiamo visto tutti.. Il terzo sarebbe arrivato se non fosse stato sostituito..

questa è una caratteristica di Higuain resta il fatto che ieri sera ha sbagliato palle per lui normalmente facilissime o si è imbrocchito di colpo (e non lo credo possibile) oppure la tensione gli ha giocato un brutto scherzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.