Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

I pm di Torino: "Dal 2003 la 'ndrangheta fa affari con i biglietti della Juventus. Nessuna pressione su Agnelli, ma il controllo del bagarinaggio"

Post in rilievo

Solo noi abbiamo in curva dei delinquentoni... Nelle altre curve tutti santerelli... Ma va va... Non so neanche perché vi ostinate ad aprire sti topic...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ovvio che non parlano degli altri dato che per adesso chi ha aperto l'indagine è la procura di torino. quindi è ovvio che parlino solo della juve..che oltretutto non è affatto indagata. contento se finisce sta storia dei biglietti,e che si faccia luce su tutto. logico che anche le altre procure dovrebbero aprire procedimenti dato che anche tutte le altre squadre (nessuna esclusa) hanno lo stesso problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo Stato come sempre lascia soli e senza armi i suoi cittadini, singole persone o società come la Juve.

 

Dominiello va da Agnelli insieme ad altri e la Digos che lo conosce non dice NIENTE

 

Le organizzazioni malavitose fanno di tutto per accaparrarsi i biglietti ma la colpa è della Juve non dello Stato che ha leggi blande che non scoraggiano in alcun modo il compiere delinquere

 

La mafia, la 'ndrangheta si infila ovunque ma la colpa è di Agnelli, di Marotta e di Calvo, singoli cittadini che dovrebbero fare cosa? Nemmeno se sporgi denuncia hai la certezza di veder perseguiti tali crimini

 

Io sono per la trasparenza, per un bel ripulisti generale, ma imputare ad Agnelli e alla Juve le inadempienze dello Stato è una porcata di livello mega galattico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico solo una cosa, pulizia. Certamente se l'indagine si fermerà solo alla juve i magistrati sono più delinquenti dei criminali. È ovvio che quasi tutte le piazze sono interessate a questo fenomeno, soprattutto le principali di quest'anno.

 

Inviato dal mio SM-T116 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e tutte le altre squadre?

Ed i biglietti dei concerti che spariscono dal sito ufficiale in 10 millisecondi e poi vengono venduti a 10 volte il loro prezzo reale su siti di comodo delle organizzazioni criminali?

Su quelli non avete niente da indagare ?

BUFFONI...e vomitevoli....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedo io...ma la digos presente agli incontri che ci stava a fare?

Per la distruzione dei biglietti: i gruppi ultra non sono diversi dai club, anche quest'ultimi ne hanno a disposizione e offrono un "servizio" (se fatto nei modi poortuni) che permette di arrivare a servire anche il pensionato abbonato da 20 anni che non ha internet, che fa sbrigare tutte le faccende burocratiche al club compresa anche il trasporto in molti casi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

naturalmente tutte le altre 1000 società non interessano a nessuno....chissà al sud che giri ci saranno.....ma tanto l importante e far passare la Juve come una società di mostri e delinquenti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3000€ a partita? Cioè L'Ndrangheta ha problemi a reperire 110.000€ e mette su una rete di bagarinaggio? Ora...figuriamoci se voglio difendere una compagine del genere....ma se l'articolo fosse vero fanno un processo perché l'ndrangheta ha guadagnato 110.000€????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Digos é in mano alla ndrangheta?

 

Non mi pare la Juve sia stata informata di questo... E sono 7 anni che alla JStadium c'è una stretta collaborazione con le forze dell'ordine...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io attendo ancora un'inchiesta sul pubblico del napoli! dove girano camorristi noti e gente con precedenti penali di ogni tipo!! INDAGATE ANCHE LI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.