Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

IoBiancoNero

VIDEO Pjanic è Pirlo, Tevez è Higuain. Sei anni, sei scudetti, una Juve!

Post in rilievo

Video bellissimo! (con le musiche degli Imagine Dragons in sottofondo mi emozionerei anche se il video rappresentasse me mentre mi soffio il naso).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da vedere assolutamente. Secondo me un video da applausi, mi sono pure commosso.

Forza Juventus.

Onore a tutti, a chi c'era, a chi è andato, a chi è rimasto per vincere! Gol dopo gol.

 

SIAMO NOI SIAMO NOI

I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOI

 

.sciarpa1 .sciarpa1 .sciarpa1 .sciarpa1 .sciarpa1

 

molto bello nelle sovrapposizioni tra i goal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto suggestiva l'ombra dell'aereo sullo juventus stadium prima dell'inizio della prima partita in quello stadio, come per indicare il volo che dal quel giorno in poi la juve avrebbe spiccato, infatti così è stato. Poi è incredibile la somiglianza dei gol fatti anche a distanza di anni, come per esempio il gol fatto a bergamo contro l'atalanta, assist di pirlo e gol di lichsteiner che si inserisce, tale e quale al gol fatto qualche settimana fa proprio contro la stessa squadra, stesso lato, stessa porta, assist di pjanic e gol di Alves, veramente incredibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Video bellissimo! (con le musiche degli Imagine Dragons in sottofondo mi emozionerei anche se il video rappresentasse me mentre mi soffio il naso).

 

Tra l'altro nel video di questo brano compaiono Jeep e Ferrari,, non so se sia un caso sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimo....che montaggio che hanno fatto..... Da brividi!

Ce lo devono. Per tutti i soldi che gli abbiam fatto e gli faremo guadagnare con la Champions...... La Rai una schifezza di commenti alla DS di 10 minuti e stop

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimo. Permette di rivedere scene che rimarranno impresse nella mente per sempre.

Me li sono giduti tutti, questi 6 scudetti, partita dopo partita , purtroppo tutte alla TV (tranne una) .

E spero che non sia ancora finita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'hanno riproposto anche oggi su Studio Sport con l'aggiunta di alcuni immagini della festa Scudetto.

Stupendo. Mi ha emozionato e l'ho riguardato anche io mille volte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.