Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gava9496

AUDIO Marotta: "Keita è un giocatore della Lazio. Conte all'Inter? Mi auguro un campionato più competitivo, ben venga il suo ritorno"

Post in rilievo

Mi fan ridere i tifosi juventini che prima insultano i napoletani i per il loro comportamento nei confronti di Higuain, poi girano la frittata a loro piacimento parlando di odio verso un allenatore che ha aiutato la Juventus a tornare grande.

 

Se Conte andasse all'Inter?

Gli augurerei di perdere, come ogni allenatore sulla panchina dell'Inter. Fine.

Ma lui resterebbe un grande allenatore, come Lippi d'altronde, anche se meno (molto meno per il momento) vincente.

 

Per me Conte può fare quello che vuole e andare dove gli pare.

Dal giorno che non è più da noi (parentesi Nazionale esclusa) è un avversario. Punto e stop.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se CONTE va all'Inter non lo insulterò per tutto quello che è stato ed ha fatto per noi

 

ma con me ha chiuso

non credo a conte importi molto..diciamo soprattutto a conte intendo dire..non è mai stato nel mio empireo poi in particolare le figuracce europee da juventino non sono tollerabili tuttavia quale allenatore di seconda fascia tipo parola herrera vycpalek e se vogliamo zoff(che però da giocatore è stato un grandissimo altro che conte)poteva starci..il suo modo di fare tuttavia non me lo fa valutare uno da stile juve eccezion fatta per la grinta dei primi due anni diciamo.francamente non capisco come gli juventini possano trovare il fatto che vada all'inter un problema..giocatore di seconda fascia e allenatore di seconda fascia..anzi,porterebbe credo visibilità all'Italia e a mio avviso ci allungherebbe il ciclo in serie di un altro anno..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me invece ci andrà altrimenti avrebbe già confermato che resterà al Chelsea e invece prende tempo.

Conte ha sempre confermato che rimarra al Chelsea,ogni giorno sta dicendo che vuole migliorare il Chelsea per la champions,e che la sua famiglia andra a vivere a Londra.In Ingliterra non e in discusione una cosa del genere.E una polveriera creata da inda qui in Italia per nascondere i risultati orrendi.Lui ha gia fatto la lista di spessa e il piano per la prossima stagione al Chelsea.Queste chiacere sono ridicole.Ha appena fatto ritornare al Chelsea il giovane difensore Christensen ,e vuole Van Dijk e Morata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fan ridere i tifosi juventini che prima insultano i napoletani i per il loro comportamento nei confronti di Higuain, poi girano la frittata a loro piacimento parlando di odio verso un allenatore che ha aiutato la Juventus a tornare grande.

 

Se Conte andasse all'Inter?

Gli augurerei di perdere, come ogni allenatore sulla panchina dell'Inter. Fine.

Ma lui resterebbe un grande allenatore, come Lippi d'altronde, anche se meno (molto meno per il momento) vincente.

 

no no no, io sfotto i napoletani perchè auguravano anche la morte ad higuain e cmq si parla di un giocatore che è stato da loro 3 anni, e che cmq ha visto non mantenute le promesse fatte da dela, conte è stato una bandiera della juve, quando giocava giurava amore eterno alla juve, quando moggi non gli rinnovò il contratto si ritirò perchè non riusciva a vedersi con altra maglia, era il CAPITANO, non gli augurerò di morire come fatto dai napoletani, e gli augurerò le peggiori sconfitte sprotive, però un calcio senza sentimento alla fine perde sempre, credo ci dovrebbe anche essere una certa memoria, pavel rifiutò le mer,.de perchè non poteva tradirci, conte per me almeno che l'ho visto arrivare, crescere e ritirarsi rappresenta ben più di pavel ed io pavel lo adoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non credo sia fattibile Conte all'Inter. Innanzitutto perché l'ex merdeka sta con le pezze al *.

Ma poi se Conte lascia il Chelsea dopo un anno si fa la nomea di * di quello che non finisce i progetti. Immagino abbia a cuore il suo buon nome.

Se ne frega... È sempre scappato via quando gli è parso il momento di farlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non scherziamo dai... in un anno ha vinto il titolo! abramovic non se lo lascerà mica scippare!!! lui questo lo sa... ora fa il sibillino.. girano voci... e roman lo coprirà di soldi per farlo rimanere! tattica perfetta e sensata...

Ma poi... abbiate pazienza... questo l'anno prossimo giocherà in champions con una squadra che spenderà come ogni anno milioni e milioni per il mercato... ma chi cacchio glie lo fa fare di andare in quella "squadra" di disgraziati e perdenti fuori da tutto con il fair play finanziario che li gigliottina??

Bisogna usare la logica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Marotta dice che quest'anno abbiamo mandzukic e dani alves che hanno già vinto la Champions, ma nel 2015 avevamo Evra, Tevez, Pirlo e Morata che la avevano già vinta e 3 su 4 di questi sono stati i peggiori in campo (insieme a Vidal)

 

Ok ma abbiamo anche tanti altri che hanno fatto una finale, e tutti parlano di "convinzione diversa".

Due anni fa era stata una impresa arrivare a Berlino. Oggi non basta più a nessuno la finale.

Anche per questo sarebbe da fare basta in questi giorni con il coro "andiamo a Cardiff".

Basta. Perché non conta più un * che andiamo a Cardiff. Conta vincerla. Stop.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se CONTE va all'Inter non lo insulterò per tutto quello che è stato ed ha fatto per noi

 

ma con me ha chiuso

 

Conte va insultato a prescindere

 

che poi basta co sto Conte... quanto vorrei la CL solo per vederlo col fegato a pezzi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mia personale opinione: questo teatrino è stato creato ad hoc dagli agenti di Conte, per fare alzare il suo stipendio al Chelsea e per dargli più voce in capitolo nel mercato estivo! Se poi Abramovich non dovesse accontentarlo, non escludo un suo trasferimento all'Inter e detto sinceramente in quel circo non può che fallire miseramente ed a noli darebbe nuova linfa vitale, perché ieri allo stadio ho visto troppa gente con la pancia piena....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dice cose giuste. Comunque con quella squadra non vince nemmeno Michels in persona, lo sanno benissimo i nostri così come Andognio (che però lavorerebbe senza pressione eh, tanto peggio di così l'Inda non può fare) .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mia personale opinione: questo teatrino è stato creato ad hoc dagli agenti di Conte, per fare alzare il suo stipendio al Chelsea e per dargli più voce in capitolo nel mercato estivo! Se poi Abramovich non dovesse accontentarlo, non escludo un suo trasferimento all'Inter e detto sinceramente in quel circo non può che fallire miseramente ed a noli darebbe nuova linfa vitale, perché ieri allo stadio ho visto troppa gente con la pancia piena....

Quando? Ieri???

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

considera pure che qualsiasi risposta sarebbe stata interpretata in maniera negativa se uno volesse, se avesse detto speriamo di no, si poteva pensare a paura o a rosicamento, alla fine ha detto che conte è bravo e riportare allentaori bravi che migliorano le squadre fa da stimolo al movimento e anche alla juve perchè la tua grandezza è proporzionale all'avversario che batti, non ci vedo nulla di male

 

certo che il senso è quello

 

io pure volevo un pò enfatizzare .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte andasse dai prescritti, si brucerebbe in un istante anni di gloria ed onore.

Ma nel calcio moderno si sa, il vile denaro non fa guardare in faccia nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Conte andasse dai prescritti, si brucerebbe in un istante anni di gloria ed onore.

Ma nel calcio moderno si sa, il vile denaro non fa guardare in faccia nessuno.

Ma veramente andate dietro a sti articoli?

 

Il chelsea si compra l'inter se vuole. L'inter non può permettersi conte

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mia personale opinione: questo teatrino è stato creato ad hoc dagli agenti di Conte, per fare alzare il suo stipendio al Chelsea e per dargli più voce in capitolo nel mercato estivo! Se poi Abramovich non dovesse accontentarlo, non escludo un suo trasferimento all'Inter e detto sinceramente in quel circo non può che fallire miseramente ed a noli darebbe nuova linfa vitale, perché ieri allo stadio ho visto troppa gente con la pancia piena....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma veramente andate dietro a sti articoli?

 

Il chelsea si compra l'inter se vuole. L'inter non può permettersi conte

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

Io non vado dietro a niente.

Dico soltanto quello che penso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me rimarrà al Chelsea, comunque se dovesse andare dai prescritti questa sarebbe una motivazione extra incredibile per i nostri...

esatto, quello che penso pure io. Se c'è qualcosa che ci può fare avere ulteriori motivazioni, questo è conte all'Inter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mia personale opinione: questo teatrino è stato creato ad hoc dagli agenti di Conte, per fare alzare il suo stipendio al Chelsea e per dargli più voce in capitolo nel mercato estivo! Se poi Abramovich non dovesse accontentarlo, non escludo un suo trasferimento all'Inter e detto sinceramente in quel circo non può che fallire miseramente ed a noli darebbe nuova linfa vitale, perché ieri allo stadio ho visto troppa gente con la pancia piena....

Va che in Inghilterra fa il manager, non ha bisogno di più poteri sul mercato. Decide tutto lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vero che sono professionisti, ma Conte da ex bandiera della Juve lo vedrei male ai prescritti, sicuramente macchierebbe in parte tutto quello fatto per noi, certo pero' batterli poi sarebbe ancora piu' bello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte andasse dai prescritti, si brucerebbe in un istante anni di gloria ed onore.

Ma nel calcio moderno si sa, il vile denaro non fa guardare in faccia nessuno.

si e bruciato gia andando via dalla Juve in quel modo, andando in nazionale per un quarto di finale, andando in inghilterra dove tutti gli italiani hanno vinto con squadre anche meno attrezzate, vedi Mancini e Ranieri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se CONTE va all'Inter non lo insulterò per tutto quello che è stato ed ha fatto per noi

 

ma con me ha chiuso

se conte va all inter uum non me ne frega una cippa di niente

Ma sarà uno spasso sentirgli dire che non puo vincere perche la juve fattura di piu ahah ahah ahah ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte non va all'inda perché al netto delle sue capacità indiscusse, il rischio di perdere è altissimo

All'Inda non c'è programmazione, non si capisce chi comanda e soprattutto non c'è il supporto di una dirigenza che faccio da cuscinetto

Inoltre non hanno campioni che fuori dal campo impongono il giusto modo di ragionare ai cacchioni che hanno nello spogliatoio

 

 

Il rischio è altissimo e credo che anche lui se ne renda conto

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.