Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gava9496

AUDIO Marotta: "Keita è un giocatore della Lazio. Conte all'Inter? Mi auguro un campionato più competitivo, ben venga il suo ritorno"

Post in rilievo

Senza di te non andremo lontano...

Pure coi turchi te la facevi in mano! @@

Non hai paura, non sei mai domo...

Il tuo destino è incitar Nagatomo! @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me invece ci andrà altrimenti avrebbe già confermato che resterà al Chelsea e invece prende tempo.

Non ho detto che resta al Chelsea. Ho detto che non va all'inter.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fan ridere i tifosi juventini che prima insultano i napoletani i per il loro comportamento nei confronti di Higuain, poi girano la frittata a loro piacimento parlando di odio verso un allenatore che ha aiutato la Juventus a tornare grande.

 

Se Conte andasse all'Inter?

Gli augurerei di perdere, come ogni allenatore sulla panchina dell'Inter. Fine.

Ma lui resterebbe un grande allenatore, come Lippi d'altronde, anche se meno (molto meno per il momento) vincente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe sicuramente un grandissimo stimolo a vincere anche il settimo. Sai che goduria. Piu di quello di quest'anno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema non si pone, è nel campionato piu bello del mondo, presto diventera il manager piu pagato del mondo o uno della stretta elite, ma un uomo inteligente accetterebbe il colbarodo inter lasciando tutto cio? ancora stiamo andando dietro alla storia che gli manca l'italia? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..x me vuole giocare la cl con il chelsea è troppo ambizioso x nn sfruttare questa occasione andare all'inda dove nn giocherà nemmeno in el...lasciando perdere la parentesi nazionale...si è fermato allo 0-0 contro il benfica in semifinale di el con noi enl 2014...nn penso che voglia passare un altro anno senza giocare in europa....cmq lo stadium aspetta il tuo chelsea ho voglia di vincere contro di lui

 

Troppo ambizioso?

Mahhh, per me dopo la tranvata che prese nella doppia sfida contro il Bayern nel 2013 se la fa sotto solo a vederla la Champions.

Inserire De Ceglie sull'1-1 a Copenaghen e lasciare Llorente in panchina, giocare partite orrende contro Galatasaray e lo stesso Copenaghen, mettere da parte l'Europa League in nome di un assurdo record di punti in campionato: non so se sarà cambiato da allora, ma io il Conte europeo lo ricordo molto ma molto rinunciatario...

 

E comunque non mi spiacerebbe se andasse all'Inter, sarei curioso di vedere le non poche vedove tifare i prescritti :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza di te non andremo lontano...

Pure coi turchi te la facevi in mano! @@

Non hai paura, non sei mai domo...

Il tuo destino è incitar Nagatomo! @@

Hahahahahahahaahah haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo seri, andatevi a rivedere le immagini di Conte il 05 maggio 2002......non è possibile che vesta il nerazzurro neanche per 5milamiliardi .the

 

Infatti 3 anni fa aveva già firmato per quelli a cui aveva dato di mafiosi nel 2012...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un professionista va dove vuole e sono entusiasta di Allegri, ma sinceramente un capitano della Juve e un protagonista della nostra rinascita all'Inter non mi farebbe affatto piacere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'allenatore più sopravvalutato della storia del calcio....insieme a Mourinho.

 

Per Conte fare l'allenatore è un lavoro ( detto da lui ) pertanto andrà dove vanno gli sghei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti 3 anni fa aveva già firmato per quelli a cui aveva dato di mafiosi nel 2012...

Che in realtà è proprio l'unica cosa che non digerisco di Antonio. le altre le ho ammortizzate tutte in nome del suo passato/presente juventino.

Questa è una cosa che non accetto proprio, proprio nel momento clou della storia di questa Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

notare che il titolo fa quasi pensare ad uno sberleffo, mentre il pensiero di marotta è più articolato e sensato

 

non più di tanto però .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non più di tanto però .ghgh

 

considera pure che qualsiasi risposta sarebbe stata interpretata in maniera negativa se uno volesse, se avesse detto speriamo di no, si poteva pensare a paura o a rosicamento, alla fine ha detto che conte è bravo e riportare allentaori bravi che migliorano le squadre fa da stimolo al movimento e anche alla juve perchè la tua grandezza è proporzionale all'avversario che batti, non ci vedo nulla di male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

GDM

 

 

Conferma che Spinazzola e Caldara si fanno un'altro anno a Bergamo.

Quando fa l'esempio di Dybala per me si riferisce a Shick.

Marotta dice che quest'anno abbiamo mandzukic e dani alves che hanno già vinto la Champions, ma nel 2015 avevamo Evra, Tevez, Pirlo e Morata che la avevano già vinta e 3 su 4 di questi sono stati i peggiori in campo (insieme a Vidal)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.