Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Algerian Juventino

UFFICIALE: Cuadrado riscattato per 20 milioni pagabili in 3 anni, sarà bianconero fino al 2020

Post in rilievo

CI sono riscatti da 20 milioni senza che il giocatore non abbia fatto un *....

 

E ci sono riscatti da 20 milioni giustissimi....

 

Cuadrado ha meritato sul campo il riscatto

100% Juventino

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cuadrado preso a 20 in tre anni, già da noi gratis due anni, preso sei mesi dopo che abramovich lo aveva pagato 40 cash. marotta è un fottuto genio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande juan, giocatore che può spostare gli equilibri, nell'ultimo mese è calato, ma domenica mi è sembrato in ripresa. A cardiff dovrebbe partire dalla panca, il suo ingresso potrebbe servire negli ultimi 20 minuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era abbastanza scontato il suo riscatto, non credo che il Chelsea lo avrebbe fatto tornare a Torino senza l'assicurazione che comunque poi la Juventus l'avrebbe riscattato in ogni caso

 

la sua voglia di tornare alla Juventus durante l'estate era stata palese, qui da noi si era trovato benissimo, e anche noi con lui ci siamo trovati benissimo visto che è stato decisivo in diverse occasioni

 

a prenderlo abbiamo fatto un ottimo affare, secondo me ora che potrà finalmente fare tutta la preparazione estiva con noi e non si sentirà piu' in prestito la prossima sarà la sua migliore stagione in assoluto,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fan di cuadrado dall'epoca di lecce e non ho mai indietreggiato di mezzo centimetro.

non è un fenomeno..non avrà la visione di gioco di alves...

ma questo ragazzo è d'oro..e ci mette il cuore!! in piu se penso che ha pianto per stare da noi... merita davvero!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

molti di più.... c'è anche la seconda rata di Gonzalo ��

 

Solo per la Champions ce ne sarebbero 100 a disposizione .cartel1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siccome non possono attaccare la squadra ne tantomeno Allegri, chiamato a gran voce sotto la curva ,in attesa del 3 giugno dove guferanno, gli iriducibili del forum quelli chre scrivono 30 messaggi dopo ogni pareggio , come si possono far notare ? semplice facendo le pulci in tasca a Marotta

ma per favore , lasciate perdere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.