Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

[FOTO] Allo Stadium una serata da #LE6END. Squadra e staff brindano allo Scudetto e alla Coppa Italia

Post in rilievo

Paratici che cerca di spiegare che non c'è bisogno di Di Maria quando hai Keita in pugno

 

 

Penso venga fatta dopo 3 giugno allo Stadium

 

 

Se tutto va come deve andare. Altrimenti tutti in vacanza

 

ma...c'è speranza che quel ristorante si apra ai comuni mortali per serate speciali?

secondo me sarebbe un modo di fare due spicci

 

Non credo però abbia prezzi per comuni mortali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cena tutti insieme allo Stadium, secondo me, è molto studiata e rafforza ancor di più il senso d'appartenenza e l'attaccamento a questi colori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cenasquadradef21.variant1400x787.jpg

 

"O ragazzi, mi affido principalmente a voi per Cardiff, mi raccomando"

 

 

Non so perchè ma vedendo questa foto ho immaginato queste parole di Gigi :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

brutto il ristorante nel giardino di casa .ehm

 

quando feci il tour passai per quelle sale e veramente si vede la classe che solo la Juventus può avere! Avanti ragazzi verso il sogno! .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bello avere un posto del genere dove festeggiare, speriamo facciano anche qualcosa di pubblico, magari nella prima settimana di giugno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gruppo fantastico che dev'essere consapevole della possibilità di far diventare questa stagione la migliore di tutta la storia della Juventus. Che hanno la possibilità non solo di fare la Storia ma di diventare Leggenda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bellissima la foto di alves con agnelli

 

e fantastica anche quella con lo stadio che fa da sfondo alla vecchia guardia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...........La Juventus semplicemente fa quello che farebbe piacere a tutti i giocatori di calcio professionistico.....li fa sentire in famiglia, amici, legati per obbiettivi importanti su progetti che comportano sacrificio abnegazione generosità tecnica forza sul campo ma anke tanto lavoro per l'intera organizzazione dove ogniuno sa cosa fare sempre. Primeggiare ovunque si competa è l'unica cosa che conta!! Certo nn va scordato che i giocatori vengono lautamente premiati e tenuti a sotto controllo sotto ogni profilo umano, creando circoli virtuosi ad ogni livello....Non va scordato che è importante come viene fatto tutto ciò, e lo stile Juve è unico: è un marchio indelebile che ti porti addosso finoallafine dei tempi..........il tutto poi dentro casa ha un valore esponenziale!!! si bell'atmosfera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.