Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Momento Zampini: "Mazzocchi: Crotone vera impresa, altro che 6° scudetto. Ziliani: Lo scudetto vero è quello del bel gioco. Juve fuorilegge"

Post in rilievo

A parte i vari deliri...

Martusciello potrebbe fare avanspettacolo alla martufello....una bastonata all'inda da scompisciarsi😅😅😅😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Se il campionato durasse un altro mese non lo vincerebbe la Juventus "

 

Resterà scolpita nella pietra !!!

 

Date un laurea honoris causa a quella donna !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vincere 6 Scudetti consecutivi e altri titoli nazionali ,fare 2 finali di Champions ,era Assolutamente imprevisto dopo Farsopoli. Caro mazzochi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sermonti è davvero un mito: ha una passione forte e genuina, è davvero uno di noi.

Il suo "AVOJA" finale è quello che posso dire a un mio amico quando mi devo caricare, cavolo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà, da quel che ho capito, il passo indietro di Martusciello sarebbe il tornare a fare il secondo quando ora è primo allenatore.

 

In ogni caso come al solito deliri davvero fuori di testa, pazzesco il Televideo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sermonti è davvero un mito: ha una passione forte e genuina, è davvero uno di noi.

Il suo "AVOJA" finale è quello che posso dire a un mio amico quando mi devo caricare, cavolo!

 

Oltre ad essere un attore assolutamente straordinario e polivalente, è un bene ricordarlo.

In particolare, in " Boris" è veramente eccezionale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà, da quel che ho capito, il passo indietro di Martusciello sarebbe il tornare a fare il secondo quando ora è primo allenatore.

 

In ogni caso come al solito deliri davvero fuori di testa, pazzesco il Televideo.

 

Ma il televideo stila le formazioni non in base a criteri soggettivi, bensi in base alla media voto di vari giornali nazionali. Avendo rallentato e fatto turnover in campionato nelle ultime giornate ( tenendo conto anche di fattori come il fatto che Higuain nelle ultime 6 ha segnato solo contro il Toro da subentrante) non è tanto fuori dal mondo come cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scudetti vinti senza la Juve :risata3:

 

come nel gioco del bridge, quando la nazionale italiana era imbattibile, come campionato del mondo si inventarono italia vs. resto del mondo

 

potrebbero farlo anche loro: la nazionale del televideo vs. la Juventus nella corsa allo scudetto :d , secondo me battiamo pure quella hahahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il televideo stila le formazioni non in base a criteri soggettivi, bensi in base alla media voto di vari giornali nazionali. Avendo rallentato e fatto turnover in campionato nelle ultime giornate ( tenendo conto anche di fattori come il fatto che Higuain nelle ultime 6 ha segnato solo contro il Toro da subentrante) non è tanto fuori dal mondo come cosa

 

Belotti ieri ha segnato il 5° gol e non segnava da settimane, eppure era lì

C'è che anche i voti dei giornali sono ridicoli molto spesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma sono notizie vere o è una parodia di Zampini? Questa rubrica l'ho scoperta solo oggi! E chiedo anche perdono :( :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.