Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Fassone: "Fatturato, Juve ci ha doppiato: dobbiamo riprenderla subito". Diesel: "La Juve ci voleva". GdS: "Milan chiude per Morata. Poi Zaza-Tolisso"

Post in rilievo

Tutta propaganda pro-abbonamenti................

 

 

 

Propaganda pro-abbonamenti, sarà meglio che pensino a come rendere quel pacco di milioni che non riusciranno mai a rendere, invece di sparare nomi a random.

Esattamente proprio così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se prendono morata e tolisso fanno una ottima squadra se no rimangono a confrontarsi con fiorentini e sfinteristi

 

Ma pensate veramente che possano comprare quei giocatori, Morata se decide di lasciare il Real può andare dove vuole e secondo voi sceglierebbe il Milan, di cui non si conosce ancora la proprietà. Gli anni belli dei Meneghini tutti sono finiti. Questa "nuova proprietà" serve come un cerotto in una gamba di legno.

 

beh, almeno il milan si da da fare senza tanti proclami

 

Musacchio la loro concretezza, acquisto che fa la differenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma pensate veramente che possano comprare quei giocatori, Morata se decide di lasciare il Real può andare dove vuole e secondo voi sceglierebbe il Milan, di cui non si conosce ancora la proprietà. Gli anni belli dei Meneghini tutti sono finiti. Questa "nuova proprietà" serve come un cerotto in una gamba di legno.

 

 

 

Musacchio la loro concretezza, acquisto che fa la differenza.

villa real la miglior difesa spagnola.8ml a l'anno fanno la differenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma pensate veramente che possano comprare quei giocatori, Morata se decide di lasciare il Real può andare dove vuole e secondo voi sceglierebbe il Milan, di cui non si conosce ancora la proprietà. Gli anni belli dei Meneghini tutti sono finiti. Questa "nuova proprietà" serve come un cerotto in una gamba di legno.

 

 

 

Musacchio la loro concretezza, acquisto che fa la differenza.

sto parlando ovviamente di quello che si sente, ovvio che adesso sia così, succede la stessa cosa a noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

A me pare che non sia meglio nemmeno di Paredes. Negli ultimi tempi c'è stata un'esaltazione veramente esagerata di francesi vari.

 

Sì, ma anche se eventualmente li prendessero?

Beh oddio

 

Kessie biglia tolisso a centrocampo poi diventa tutt'altra cosa

 

Morata con suso davanti

 

Ma mi sembra pura fantascienza soa tolisso che morata

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se prendono morata e tolisso fanno una ottima squadra se no rimangono a confrontarsi con fiorentini e sfinteristi

tolisso e' un signor giocatore e servirebbe a noi...altro che rincon e soci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pericoloso investimento per una punta che ha nei piedi massimo 12-15 gol a stagione. E chi li fa 20-25 gol? Capitolo ingaggi...8 milioni a Morata e Donnarumma rinnova per 10 mila lire? E Romagnoli? E gli altri? Tutti a guardare? Si sì...a me pare un investimento All-in...se arrivi quinto a fine 2018 fallisci....

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pericoloso investimento per una punta che ha nei piedi massimo 12-15 gol a stagione. E chi li fa 20-25 gol? Capitolo ingaggi...8 milioni a Morata e Donnarumma rinnova per 10 mila lire? E Romagnoli? E gli altri? Tutti a guardare? Si sì...a me pare un investimento All-in...se arrivi quinto a fine 2018 fallisci....

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

chi sarebbe ad avere massimo 15 goal a stagione, morata?

 

Sent from my SM-N910F using Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi sarebbe ad avere massimo 15 goal a stagione, morata?

 

Sent from my SM-N910F using Tapatalk

 

Secondo me si...

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Secondo me si...

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Morata ne ha fatti 18 da panchinaro questo anno, qui immobile ne ha fatti 26 se gioca titolare in una squadra decente 20 li fa con la pipa in bocca

 

Sent from my SM-N910F using Tapatalk

 

 

 

Perché con il nuovo modulo non ci serve più come il pane, gli esterni e attaccanti sono più importanti

 

Sent from my SM-N910F using Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morata ne ha fatti 18 da panchinaro questo anno, qui immobile ne ha fatti 26 se gioca titolare in una squadra decente 20 li fa con la pipa in bocca

 

Sent from my SM-N910F using Tapatalk

 

Perché con il nuovo modulo non ci serve più come il pane, gli esterni e attaccanti sono più importanti

 

Sent from my SM-N910F using Tapatalk

 

Accetto il tuo parere. A me Morata piace. Vedremo quanti gol farà. Più concorrenza c'è, più punti si mangiano le avversarie negli scontri diretti tra loro.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calciomercato, quello vero, da non confondere con le attuali boiate diffuse giornalmente dai giornali, inizia la settimana prossima; certamente di boiate ne sentiremo altrettante sino alla chiusura della sessione, ma almeno certi affari veri o presupposti, avranno un fondo di verità; un po' di pazienza e tanta calma, altrimenti con le notizie di un Milan così forte, a Napoli iniziano a piangere incessantemente già da stasera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente il bilancio da tenere in ordine vale solo per noi? le milanesi è anni che spendono a azzo oltre le proprie possibilità facendo buchi stratosferici ma non falliscono mai né vengono multate, possono pure collezionare stagioni disastrose in serie ma non le faranno mai fallire, è come se avessero credito illimitato, per loro valgono i soldi del monopoli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Naturalmente lo ha affermato tale Fassone (ma chi è?) e molti qui lo prendono per oro colato. Sul fatto che Morata e Tolisso vadano a giocare nel Milan ci credo veramente molto poco, anzi per niente.

È più probabile che trovi shakira nel mio letto

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Tutta propaganda pro-abbonamenti................

 

Propaganda pro-abbonamenti, sarà meglio che pensino a come rendere quel pacco di milioni che non riusciranno mai a rendere, invece di sparare nomi a random.

Esatto

 

Hanno fatto dei prestiti allucinanti sti cinesi per comprare il milan

 

Poi guardiamo kessie con che formula è stato preso

 

Prestito biennale con obbligo di riscatto. Stesse cose che faceva thohir puntando sulla qualificazione champions entro 2 anni per poter pagare i giocatori presi

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

se prendono morata e tolisso fanno una ottima squadra se no rimangono a confrontarsi con fiorentini e sfinteristi

Da dove li prendono 100 mln per quei 2?

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Esatto

 

Hanno fatto dei prestiti allucinanti sti cinesi per comprare il milan

 

Poi guardiamo kessie con che formula è stato preso

 

Prestito biennale con obbligo di riscatto. Stesse cose che faceva thohir puntando sulla qualificazione champions entro 2 anni per poter pagare i giocatori presi

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

esatto, politica da straggioni con prospettive molte limitate.

Loro non sono un problema per la Juve e non lo saranno per molto tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh, almeno il milan si da da fare senza tanti proclami

Quando dice di volerci recuperare in fatturato non è un proclama?

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
villa real la miglior difesa spagnola.8ml a l'anno fanno la differenza

Vogliamo ricordarci di miranda? Un thuram nell'atletico organizzato di simeone e un Zapata nell'inter

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

Se Alvaro va al Milan cado in depressione

Stai tranquillo

 

È più probabile che te lo compri tu .ghgh

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

si certo più di 100 mln solo di cartellini...ma se hanno le pezze al *.

 

Inviata dal mio

Attenzione

 

Hanno preso kessie con prestito biennale con obbligo di riscatto

 

Brrrrr

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pericoloso investimento per una punta che ha nei piedi massimo 12-15 gol a stagione. E chi li fa 20-25 gol? Capitolo ingaggi...8 milioni a Morata e Donnarumma rinnova per 10 mila lire? E Romagnoli? E gli altri? Tutti a guardare? Si sì...a me pare un investimento All-in...se arrivi quinto a fine 2018 fallisci....

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stanno già facendo all-in con biglia musacchio e kessie sperando che riescano a qualificarsi in champions nei prossimi 2 anni

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi sarebbe ad avere massimo 15 goal a stagione, morata?

 

Sent from my SM-N910F using Tapatalk

Si lui

 

In italia non sei libero come in spagna

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

Accetto il tuo parere. A me Morata piace. Vedremo quanti gol farà. Più concorrenza c'è, più punti si mangiano le avversarie negli scontri diretti tra loro.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stai parlando come se morata andrà al milan dai su

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non credo che giornali e tv si sbilancerebbero così tanto su Morata.

Lo danno tutti per affare fatto. Inutile stare qui a menarsela con la storia dei bilanci, evidentemente sti cinesi hanno davvero preso 150 mln (in prestito? E sti caxxi) e li stanno investendo tutti sul mercato.

In Italia con tale cifra, se compri bene, puoi giocare per i primi 3 posti.

Poi quello che accadrà tra 2 anni alla scadenza del prestito non mi interessa, guardo al presente e noto che stanno costruendo una signora squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.