Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Fassone: "Fatturato, Juve ci ha doppiato: dobbiamo riprenderla subito". Diesel: "La Juve ci voleva". GdS: "Milan chiude per Morata. Poi Zaza-Tolisso"

Post in rilievo

Obiettivamente il Milan sembra avere un bel gruzzoletto per il mercato e sta facendo tutte trattative intrelligenti (Morata, Rodriguez, Kessie, Conti, Tolisso - e si parla pure di Biglia).

Potrebbero spendere di cartellini intorno ai 150 milioni cui vanno detratte le cessioni (Bacca, Lapadula, Kuska, De Sciglio, Pioli, Honda e qualcun altro).

Non so come stiano messi con il monte ingaggi e quanto possono spendere per tale voce.

Però indubbiamente, se dovessero arrivare questi obiettivi che stanno seguendo, si rinforzerebbero notevolmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tutti i discorsi di Morata sul fatto che soffriva lontano da Madrid?

 

Un altro ridicolo buffone.

 

Obiettivamente il Milan sembra avere un bel gruzzoletto per il mercato e sta facendo tutte trattative intrelligenti (Morata, Rodriguez, Kessie, Conti, Tolisso - e si parla pure di Biglia).

Potrebbero spendere di cartellini intorno ai 150 milioni cui vanno detratte le cessioni (Bacca, Lapadula, Kuska, De Sciglio, Pioli, Honda e qualcun altro).

Non so come stiano messi con il monte ingaggi e quanto possono spendere per tale voce.

Però indubbiamente, se dovessero arrivare questi obiettivi che stanno seguendo, si rinforzerebbero notevolmente.

 

Con questi acquisti, quarto posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tutti i discorsi di Morata sul fatto che soffriva lontano da Madrid?

 

Un altro ridicolo buffone.

 

Ho letto che la sua fidanzata è di Venezia mi pare e soffre a stare lontano dall'Italia. L'anno prossimo sono previste le nozze e pare abbiano deciso di stabilizzarsi a Milano, città gradita.

Morale della favola: la topa comanda :d

 

 

Con questi acquisti, quarto posto.

Io dico che se la gioca anche per il terzo; bisogna vedere se la Roma si rinforza o si indebolisce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedremo...ma io sinceramente faccio fatica a pensare che i cinesi di ambo le parti siano venuti a buttare soldi...Non parliamo di sceicchi....Suning potrà avere pure i soldi, ma se ha comprato l'Inter ha una sua strategia...Non penso che sia un benefattore pronto a ripianare 100 milioni all'anno perché da piccolo aveva il poster di Beccalossi in camera...si diceva anche che avrebbe ripianato, azzerato il debito dell'Inter...alla fine sono cambiati solo i creditori...Moratti e Berlusconi potevano sperperare parte del loro patrimonio per il giochino calcio...ma fidatevi i cinesi non sono qui per buttare soldi....forse potranno il primo anno provare un mezzo all-in al fine di centrare la Champions e gioco forza aumentare i ricavi....ma anche a loro potrebbe andare male....insomma io ai smiliardamenti credo poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la distanza tra noi e gli altri fosse minima, cinesi e compagnia bella potrebbero quantomeno illudersi...

 

La verità è che tra noi e gli altri c'è un baratro, a tutti i livelli, società, squadra, stadio ... ...

 

La verità è che noi abbiamo già preso in attacco il miglior talento uscito fuori da questo ultimo campionato, abbiamo parcheggiato altrove giovani di altissime prospettive, già nazionali, e faremo nuovamente un colpo alla Higuain (stile Mbappé per intenderci)

 

Quindi, possiamo stare non tranquilli, di più...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto non ho mai comprato e continuerò a non comprare prodotti diesel

io sono obbligato a comprare diesel ma unicamente perché con la benzina la mia macchina non va

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto che la sua fidanzata è di Venezia mi pare e soffre a stare lontano dall'Italia. L'anno prossimo sono previste le nozze e pare abbiano deciso di stabilizzarsi a Milano, città gradita.

Morale della favola: la topa comanda :d

 

 

Io dico che se la gioca anche per il terzo; bisogna vedere se la Roma si rinforza o si indebolisce.

 

Sì, giusto. Ma lui in ogni caso fa la figura del *.

 

Sì, terzo - quarto. Giustamente la rometta inizia privandosi di un buon portiere (al netto dell'uscita a farfalle di domenica), per prendere chi, poi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma siamo sicuri che Tolisso sia meglio di Bentancur ???

Per me Rodrigo sarà un CRACK

 

Morata SOGNA fin da bambino di giocare in coppia con LAPADULA :risata3: :risata3:

 

A me pare che non sia meglio nemmeno di Paredes. Negli ultimi tempi c'è stata un'esaltazione veramente esagerata di francesi vari.

 

Morata e tolisso hahahaha

 

L'unico un po' credibile è proprio zaza

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

Sì, ma anche se eventualmente li prendessero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Naturalmente lo ha affermato tale Fassone (ma chi è?) e molti qui lo prendono per oro colato. Sul fatto che Morata e Tolisso vadano a giocare nel Milan ci credo veramente molto poco, anzi per niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Metteranno su una buona squadra da secondo posto.la Roma quarta Napoli terzo

 

Tutta propaganda pro-abbonamenti................

 

Naturalmente lo ha affermato tale Fassone (ma chi è?) e molti qui lo prendono per oro colato. Sul fatto che Morata e Tolisso vadano a giocare nel Milan ci credo veramente molto poco, anzi per niente.

 

Propaganda pro-abbonamenti, sarà meglio che pensino a come rendere quel pacco di milioni che non riusciranno mai a rendere, invece di sparare nomi a random.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Tutta propaganda pro-abbonamenti................

 

 

 

Propaganda pro-abbonamenti, sarà meglio che pensino a come rendere quel pacco di milioni che non riusciranno mai a rendere, invece di sparare nomi a random.

se prendono morata e tolisso fanno una ottima squadra se no rimangono a confrontarsi con fiorentini e sfinteristi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.