Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

Partita del Cuore allo Juventus Stadium: presenti Del Piero, Nedved, Davids, Elkann, Agnelli e Allegri

Post in rilievo

Abbiamo un pò scherzato... ma grande ammirazione per Andrea Agnelli e John Elkann per essersi messi in gioco e per aver messo a disposizione lo Juventus Stadium per una buona causa. Grazie per avere aiutato l'associazione per ricerca sul cancro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo un pò scherzato... ma grande ammirazione per Andrea Agnelli e John Elkann per essersi messi in gioco e per aver messo a disposizione lo Juventus Stadium per una buona causa. Grazie per avere aiutato l'associazione per ricerca sul cancro.

 

La vera mente di tutto ciò era sugli spalti ed è stata anche intervistata oltretutto sempre presente alle partite della juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Moreno c'ha una faccia da prenderlo a schiaffi per una settimana...

sono disposto a spararmi tutta la sua discografia sabato sera in caso di... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq non capisco i ritiri di Davids e Nedved...questi potevano giocare ancora per qualche anno.

 

 

In un calcio minore può anche darsi, ma siamo seri, oggi le squadre hanno camminato accelerando il giusto per far recuperare l'altra.

 

Forse avrebbero potuto fare panchinari per gli ultimi 10-15 minuti in serie minori ma sinceramente io sono per gli sportivi che chiudono la carriera all'apice della forma e non quando si sono quasi resi ridicoli non volendo guardare la carta d'identità.

 

Totti degli ultimi anni IMHO è statto il principale limite della gestione della roma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In un calcio minore può anche darsi, ma siamo seri, oggi le squadre hanno camminato accelerando il giusto per far recuperare l'altra.

 

Forse avrebbero potuto fare panchinari per gli ultimi 10-15 minuti in serie minori ma sinceramente io sono per gli sportivi che chiudono la carriera all'apice della forma e non quando si sono quasi resi ridicoli non volendo guardare la carta d'identità.

 

Totti degli ultimi anni IMHO è statto il principale limite della gestione della roma.

 

Non so Davids ma Nedved un altro paio d'anni o magari 1 ad alti livelli li avrebbe potuti fare bene per il giocatore che era, è stata cmq una scelta rispettabilissima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il commentatore idiota che ogni 2 secondi insiste che se tirano Nedved o Davids non vale?

 

Qualcuno lo informa che la maggiorparte della gente ha pagato il biglietto per veder giocare loro piuttosto che Benji?

 

Io ho visto fino alla punizione di Pavel

Mi son venute in mente tante cose... :(

 

Sono uscito per una biretta..

 

Ma quanto c ho goduto per Sorrentino. uhuh

 

 

 

Non so Davids ma Nedved un altro paio d'anni o magari 1 ad alti livelli li avrebbe potuti fare bene per il giocatore che era, è stata cmq una scelta rispettabilissima.

 

Pavel è andato via da MITO .allah

 

Non come ADP o Totti...

 

Personalmente Pavel da parte mia avra una stima infinita anche per questo. .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei evitato di invitare quel cafone di Ruggeri, che nell'ultima partita si permise di etichettare Nedved come anti sportivo per il fatto su Moreno. Non è che lo disse in campo, lo ripetè soltanto in due interviste, una a fine primo tempo ed una a fine partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo un pò scherzato... ma grande ammirazione per Andrea Agnelli e John Elkann per essersi messi in gioco e per aver messo a disposizione lo Juventus Stadium per una buona causa. Grazie per avere aiutato l'associazione per ricerca sul cancro.

Brava,buona causa,bella iniziativa e ha pure contribuito a creare un bel.topic per una volta senza polemiche a causa di un live .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.